Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti a Sky: "Tudor allenatore vero, fortunato chi lo sostituirà alla Juventus"

Post in rilievo

42 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Se penso alla filosofeggiare delle conferenze stampa di sto tizio , mi sale già il bruciore di stomaco

Forse ci salviamo. Normalmente le conferenze stampa, alla Juve, sono molto addomesticate. Tipo: chi giocherà domani ? Penso 10 più un portiere. Siete pronti ? Si, abbiamo lavorato tanto per questa partita e ci sentiamo pronti ad affrontarla.... e banalità seguenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Se penso alla filosofeggiare delle conferenze stampa di sto tizio , mi sale già il bruciore di stomaco

Mi sa il bruciore di stomaco ti sta venendo per ben altro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se la congiuntura di quelle che sono le motivazioni della linea di passaggio...possa..eehh...portare con profitto alla identificazione di dinamiche esatte per ...eehh...lo svolgimento di quella che è la dinamica della difesa in rapporto alle propensioni per l'attacco di tutti i jocatori che mostrerebbero una disponibilità dal centrocampo in su...eeeh...non la tralasciando quella che è la necessità della fase difensiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Icarius ha scritto:

Mi sa il bruciore di stomaco ti sta venendo per ben altro... 

Cioe' ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Spalletti sono pronto a mettere le mani avanti e dico che il quarto posto lo centriamo.

Spalletti è l'uomo a cui affidare la Juve del futuro? Qua è più complicato, secondo me no.

Dunque non sono particolarmente ottimista per il futuro, secondo me anche questo è un tecnico che ti mette una pezza e sicuramente può dare una mano a ricostruire (l'ha fatto anche dai prescritti, eh si anche se la storia vuole che i meriti siano tutti di Conte), però poi secondo me serve altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Spero abbiano spostato l’attenzione su lui per chiudere con altri . 

Vado controcorrente l’opzione Otto

mesi più riconferma ( già vista con Tudor) sarebbe l’ennesima uttanata. Devono fare un contratto di 3 anni con clausola interna depositata di riconferma dopo 8 mesi. 

Ma l’ambiente deve poter credere che la posizione sia stabile altrimenti inizieranno a gestire le partite da pari loro. Molto si capirà sulla scelta del capitano. Come diceva Tacchinardi , serve un elettroshock 

Assolutamente d'accordo con te per la questione contratto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che l’allenatore conti poco io ho qualche dubbio sinceramente, nel 2011 siamo passati dal far ridere l’italia intera con del neri a vincere il campionato l’anno dopo creando un ciclo devastante… non è che abbiamo cambiato intera società e la proprietà + tutta la rosa… secondo me basta davvero un allenatore valido (cosa che nn capita dal 2020, l’allegri bis lo ritengo un allenatore finito) con l’aggiunta di qualche accorgimento a centrocampo e ce la giocheremo eccome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli si è tatuato quello del Milan.

Sul fatto che 'sti tatuaggi siano una tamarrata concordo, ma non ne farei un dramma esistenziale.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, foreverjuventus ha scritto:

Sul fatto che l’allenatore conti poco io ho qualche dubbio sinceramente, nel 2011 siamo passati dal far ridere l’italia intera con del neri a vincere il campionato l’anno dopo creando un ciclo devastante… non è che abbiamo cambiato intera società e la proprietà + tutta la rosa… secondo me basta davvero un allenatore valido (cosa che nn capita dal 2020, l’allegri bis lo ritengo un allenatore finito) con l’aggiunta di qualche accorgimento a centrocampo e ce la giocheremo eccome.

In più avevi Pirlo Vidal Lichtsteiner e Vucinic

È come se quest' anno gli acquisti fossero stati Modric, McTominay,  Theo Hernandez, e Paz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, migcar ha scritto:

Ma t'ha pagato Pedullà??

Comunque questo è il link vero all'intervista a Spalletti 

Grazie per aver pubblicato il video. Si comprende chiaramente come una cosa siano le dichiarazioni, un'altra il modo in cui le dichiarazioni vengono riportate. In questo caso, erano state riportate in modo da creare maretta ed è stato bene mettere le cose in chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

In più avevi Pirlo Vidal Lichtsteiner e Vucinic

È come se quest' anno gli acquisti fossero stati Modric, McTominay,  Theo Hernandez, e Paz

Secondo te quegli acquisti hanno reso grazie a chi? Metti una società allo sbando più un allenatore incapace e ti faccio vedere Vidal quanto ti dura con la testa che ha, fa la fine di Luiz, per non parlare della BBC che l’anno prima volevamo cacciare a calci, prendemmo tipo 60 gol… i giocatori vanno valorizzati e quello solo un bravo allenatore può farlo… io non ne vedo uno bravo alla Juve dai tempi del primo allegri, forse addirittura da Conte stesso, Allegri aveva già tutto apparecchiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Resistiamo per carità!!!

Guarda io è da ieri che mi scervello su chi sia giusto prendere.

Tralasciamo altre scommesse stile Motta (leggasi Palladino o Xavi).

Kloop non allena più. Zidane sono secoli che non allena più e ha solo allenato una squadra di marziani.

Mancini idem sono anni che è fuori dal giro.

Altri nomi esotici stranieri nemmeno a pensarci.

Tu dimmi chi rimane, e poi dimmi perchè non dovrebbero prendere Spalletti.

1 conosce la serie A come le sue tasche.

2 ha vinto scudetti

3 ricostruito squadre e ambienti allo sbando

Sia chiaro, non sto dicendo che lo voglio. Ma chi cavolo vuoi prendere a questo punto della stagione ? .doh 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Gli allenatori giovani ed emergenti ci possono stare ma con una società forte, granitica e che fa quadrato sul suo allenatore, impossibile trovare queste virtù ora, uno come Palladino verrebbe travolto e spazzato via.

Esatto, ho tenuto conto proprio di ciò..guarda lemmerd*, Chivu è sostenuto da una società forte

1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Più che altro per Palladino ci mette la faccia modesto dato che hanno lavorato insieme..ma se Spalletti è disponibile va preso lui

lo spogliatoio se la mangia Palladino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo problema del tifoso medio, il tatuaggio dello scudetto del Napoli.

Invece ovviamente andava bene magari Igor cuore bianconero Tudor che non vince una gara in due mesi dando prove di mazzarrismo in conferenza.

Siamo veramente incredibili come tifoseria, mamma santissima.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Infatti mi meraviglio che un allenatore che comunque ha vinto uno scudetto, ha allenato a buoni livelli (Roma) ed è stato anche CT, possa accettare la corte della Juve attuale.
Dirigenza in fase di assestamento, rosa raffazzonata in quanto costruita da diversi dirigenti e diversi allenatori, giocatori confusi dal succedersi di allenatori, moduli tattici, filosofie di gioco, diversi modi di rapportarsi, tifoseria esasperata e pretenziosa che dopo 4 partite non convincenti chiede la testa dell'allenatore...
Se sarà Spalletti, buona fortuna Lucià!
Tu sì che sei un fortunello! 😈

Mah banalmente tra l'anno che gli rimane di contratto a pochi spiccioli che immagino abbia con la Figc, e un potenziale biennale o triennale a qualche milioncino che gli faremo noi, propenda per quest'ultimo 😉

Poi è gente che fa quel lavoro li, anche se ha dichiarato di essere rimasto quasi disastrato psicologicamente dall'esperienza in nazionale (e questo un po mi preoccupa..), credo non veda l'ora di rimettersi in carreggiata.

Caxxarola peò 66 anni, pensavo fosse più giovane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Serve uno straniero che abbia due palle quadre 

Ma quale straniero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lollente ha scritto:

Mah banalmente tra l'anno che gli rimane di contratto a pochi spiccioli che immagino abbia con la Figc, e un potenziale biennale o triennale a qualche milioncino che gli faremo noi, propenda per quest'ultimo 😉

Poi è gente che fa quel lavoro li, anche se ha dichiarato di essere rimasto quasi disastrato psicologicamente dall'esperienza in nazionale (e questo un po mi preoccupa..), credo non veda l'ora di rimettersi in carreggiata.

Mica deve scendere in campo .ghgh

..anche se i 25enni che giocano potrebbero fare anche peggio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Cercheremo di digerire la cosa con un bicchiere di Amaro Montenegro…

Io direi un litrello di Latte di suocera a 75 °alc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che paraxxlo Spallettone 😂 toscano stile Allegri, chissà magari si ambienta bene. Per me migliore scelta al momento, ci vuole esperienza in una società debole/assente e in una squadra con zero leader e poca qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lollente ha scritto:

Non so quanto potremo essere generosi.
Sicuramente più di quanto gli corrisponde la FIGC (2,8 l'anno), ma avendo altri due bebè da mantenere (ennesimo segnale della nostra lungimiranza), ovvero bebè Motta e bebè Tudor, escludo che Spalletti possa aspirare a 6-7 milioni...
Ritengo più probabile uno stipendio sui 4, un pò quello che guadagnava Thiago Motta (e che tuttora dobbiamo corrispondergli) pur avendo un curriculum meno ricco del toscano.

28 minuti fa, Lollente ha scritto:

Lo penso pure io, e la Juve attuale è una bella sfida, una sfida da duri...Cioè, è una sfida che o la vinci, e ti rilanci in pieno, o è la pietra tombale della tua carriera almeno ad alti livelli. Apprezzo il coraggio.

29 minuti fa, Lollente ha scritto:

Siamo stati appena battuti da un allenatore coetaneo di Spalletti, e in cima alla classifica, assieme a Conte, c'è un allenatore più vecchio di entrambi.
Negli ultimi 7 mesi abbiamo esonerato due allenatori under50, direi di dimenticare la questione anagrafica e pensare solo se è o meno un profilo giusto per la Juve attuale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti