Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Quindi Spalletti non ha nemmeno l'obbligo di rinnovo in caso di CL.

Veramente curioso che non abbia alcuna garanzia.

Detto questo, buon per noi che avremo ampia libertà decisionale a giugno.

Ecco,magari il nuovo DS ci porta Gilardino o Viera .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ico83 ha scritto:

L’opzione serve alla Juve qualora Spalletti dovesse arrivare secondo o addirittura primo, potenzialmente potrebbe pretendere un ingaggio superiore rispetto a quello che chiede oggi, arrivando da un fallimento in nazionale.

Ma anche qualora dovesse ricevere offerte più allettanti dall’estero.

Casi eccezionali, ecco, ma meglio tutelarsi.

Per quello son sorpreso, penso che nessun altro suo collega avrebbe accettato queste condizioni.

Lodevole.

Aveva proprio voglia di riscattarsi dopo la Nazionale e fare l'eroe che rimette in carreggiata la Juve è un potenziale copione che gli si addice. E non è un giudizio negativo eh, anzi. Probabilmente è tra quelli disponibili la figura migliore ad esorcizzare lo spogliatoio. 
Certo, in Nazionale si è fatto incartare ben bene, non ha fatto vedere grandi cose nonostante un materiale umano dopotutto discreto (rispetto alle concorrenti con cui ha perso). Però non dobbiamo assolutamente essere pessimisti. Forza Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Spalletti traghettatore o quasi non me l'aspettavo però .uhm

Il  prossimo sarà Gilardino o Viera .

Saliremo sicuramente di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Il  prossimo sarà Gilardino o Viera .

Saliremo sicuramente di livello

Vieira qualcuno qui lo aveva sponsorizzato quest'estate .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imsomma siamo diventati una Onlus e raccattiamo barboni al parco, prima un croato adesso un toscano .uhm sara' forse negli obblighi di giustizia alternativa in capo a JohnJohn. Road to 80 punti, si ricomincia! :tsa: @el titan

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Aveva proprio voglia di riscattarsi dopo la Nazionale e fare l'eroe che rimette in carreggiata la Juve è un potenziale copione che gli si addice. E non è un giudizio negativo eh, anzi. Probabilmente è tra quelli disponibili la figura migliore ad esorcizzare lo spogliatoio. 
Certo, in Nazionale si è fatto incartare ben bene, non ha fatto vedere grandi cose nonostante un materiale umano dopotutto discreto (rispetto alle concorrenti con cui ha perso). Però non dobbiamo assolutamente essere pessimisti. Forza Spalletti

Penso che allenare giorno per giorno sia un lavoro differente, ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Aveva proprio voglia di riscattars

E' un barbone disperato che dormiva sulla panchina del Valentino

ps. 4 allenatori + 3 dirigenze + 2 mercati "al contrario" in 18 mesi

pps. i disperati siamo noi (noi tifosi), io non riesco nemmeno piu' a prendermela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendetevela per Ottolini , domani a mezzogiorno sará una grande giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che il ritiro della Juve sarà l'Hotel Roma a Piacenza

domani sera ci faccio un salto magari c'è Spallettone a passeggio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che non dobbiamo fossilizzarsi sulla forma contrattuale, ma sulla sostanza. 
La forma era probabilmente vincolata al rispetto di determinati vincoli e parametri economico/finanziari (siamo sotto settlement agreement e procedura di infrazione, beccheremo una multa e forse limitazioni sul mercato). 

Nella sostanza, io credo che la dirigenza confidi, a meno di cataclismi, di poter continuare a lungo con Spalletti, costruendo con lui il nuovo ciclo; qualificazione alla CL o meno (per quanto importante possa essere). 
Questa è la mia sensazione. Altrimenti avrebbero preso Palladino. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

non può essere il regista o la mezzala della juve, almeno non da titolare 

Qui riceve una pallaccia che o riesce a farsi fare fallo o al 99% la si perde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non credo minimamente a questi pettegolezzi 

Tutte balle inventate senza il minimo appiglio quelle della rivolta dei giocatori italiani contro Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vamos ha scritto:

La Juve ha opzione in caso di Champions. Possiamo dire che Comolli ha fatto bene? Ovviamente sarà il campo a dire la verità.

Si vero, ma tanto di cappello anche a Spalletti per aver accettato e per essersi (ri)messo in gioco a fronte di un contratto di questo tipo, non tanto per durata ma per le opzioni e traguardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

non può essere il regista o la mezzala della juve, almeno non da titolare 

No vero, non può Locatelli essere titolare, Allegri col cc rabiot pjanic Pogba lo disse chiaramente che nelle idee era il primo cambio. Oggi o comunque a gennaio bisogna ricostruire il cc, ne mancano 2, solo thuram posso considerare titolare. Tra poco inizieranno a uscire i nomi dei registri ricordando che ha per molto tempo a Udine e Roma voluto Pizarro e al Napoli Lobotka, comunque giocatori che danno te tu del pallone e che nulla hanno a che vedere con Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Perché? 

Ci sta la presentazione di Lucianone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrale difensivo

un mediano

un esterno di centrocampo/terzino

a gennaio servono 4 colpi così altrimenti Luciano non serve a nulla. Non devono essere dei fenomeni ma basta gente con le pal le e non di primo pelo. Serve gente pronta subito.

Todibo 

Lamine Camara

Malo Gusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - KIM - Cambiaso

TONALI - Thuram

Conceicao - BERNARDO SILVA - Yildiz

OSIMHEN

1 ora fa, ico83 ha scritto:

Penso che allenare giorno per giorno sia un lavoro differente, ecco.

Concordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

No vero, non può Locatelli essere titolare, Allegri col cc rabiot pjanic Pogba lo disse chiaramente che nelle idee era il primo cambio. Oggi o comunque a gennaio bisogna ricostruire il cc, ne mancano 2, solo thuram posso considerare titolare. Tra poco inizieranno a uscire i nomi dei registri ricordando che ha per molto tempo a Udine e Roma voluto Pizarro e al Napoli Lobotka, comunque giocatori che danno te tu del pallone e che nulla hanno a che vedere con Koopmeiners. 

D'accordo. E anche Thuram, anche se è ancora giovane e ha tutto il tempo per crescere e migliorare, finora non è stato particolarmente costante. Ha alternato periodi di forma a altri in cui, vedasi in questa fase, ad altri in cui non si regge in campo, non incide. 

A me piace e credo abbia potenzialità molto interessanti, ma insomma non è che per ora abbia dimostrato chissà cosa neanche lui a volerla dire proprio tutta. Poi chiaro che non deve essere un giovane tutto sommato ancora "nuovo" nel gruppo a dover fare la differenza, e quindi si torna al discorso della mancanza di leader e giocatori che sappiano alzare il livello dei compagni. Con un Pirlo, Thuram farebbe meglio, questo è chiaro. 

Però ecco, pure Thuram, che è il nostro migliore a centrocampo, a oggi è una certezza parziale. Perché a volte scompare anche lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, FeroceSaladino said:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - KIM - Cambiaso

TONALI - Thuram

Conceicao - BERNARDO SILVA - Yildiz

OSIMHEN

Concordo

Cos'è? una formazione di fantacalcio? 😂

Osimhen non si puo vendere in Italia fino al estate del 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, blumav ha scritto:

L'unico che si e dimostrato all'altezza purtroppo ora è in premier

Dusan dimostra sempre che alla Juve ci può stare, non come titolare, ma dentro la rosa si.

Ci sono certi giocatori che non sarebbero nemmeno in grado di fare la riserve di una Juve al top perché sembra che giochino con la pressione sul collo.

L'esempio lampante è David. Un giocatore che nella sua carriera ha sempre dimostrato di essere molto abile nella gestione del pallone, forse addirittura il suo forte.

Sono due partite che regala i palloni agli avversari sbagliando passaggi elementari. I giocatori che hanno forte dote caratteriali li noti soprattutto per la propensione nel voler essere protagnisti con l'atteggiamento che è quello che fa sempre Dusan. Ora probabilmente se Spalletti riuscirà a portare un po di serenità magari alzerà pure il rendimento di alcuni ma rimani il fatto che non sono grandi giocatori perché i grandi giocatori emergono anche nelle difficoltà e non solo quando le cose girano bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, vamos ha scritto:

La Juve ha opzione in caso di Champions. Possiamo dire che Comolli ha fatto bene? Ovviamente sarà il campo a dire la verità.

Credi che nel caso si potrebbe prendere di meglio ?

Se Spalletti non dovesse c'entrare la Champions ma dovesse comunque vada mettere le basi per la stagione successiva andrebbe riconfermato perché se questa squadra ha dei limiti importanti l'allenatore può colmarli fino a un certo punto. Se tagli Spalletti in estate a seconda della Champions pensi che si potrebbe prendere di meglio ? Io non credo, anzi... sarebbe un altra ennesima scommessa perché di allenatori pronti oltre a Spalletti sulla piazza ci sarebbe solo Mancini.

Bisogna fare un analisi a 360 gradi.  Ad esempio Klopp alla sua prima stagione al Liverpool arrivò ottavo, Ranieri l'anno scorso arrivò 5 ma se vai a far l'analisi della sua stagione sfido chiunque a non volerlo confermare. Poi lui non ha voluto continuare ma avrebbe meritato la conferma per il lavoro fatto visto che nel girone di ritorno hanno fatto pure piu punti di chi ha vinto lo scudetto.

Bisogna avere pazienza, le squadre non si costruiscono dall'oggi al domani. Soprattutto quando non si ha il tempo per metterci mano visto i doppi impegni. Basarsi solo e soltanto sul risultato sportivo è una cosa sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, LiamBrady10 said:

non so voi ma io ho la forte sensazione che impiegherà Yildiz alla Kvaratskhelia e andrà (come è giusto) di 4-2-3-1

A me Cambiaso esterno destro in un centrocampo a 5 mi era piaciuto molto davvero. Da terzino fa molti danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.