Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ho letto che Guido De Boer, nuovo membro del CdA, è direttore finanziario di EXOR. 

Non un segnale da poco... 

Fi.ga dopo 2 partite di Spalletti ci siamo già messi in casa il sostituto?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Io non vedo errori concettuali negli acquisti, vedo giocatori che non hanno reso, chi per un motivo chi per altro..

Quello che non vedo è la forza di poter rimediare quando le cose vanno male, e le cose nel calcio possono andare male per n motivi.

si ma la chiave sono sempre gli uomini chiave (.ghgh)

nel 2010 John ha scelto Agnelli, poi lui o Agnelli han scelto Marotta, poi Agnelli o Marotta ha scelto Conte che han scelto Pirlo ecc. ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Il problema è che a comandare c'è Comolli 

E il suo mercato lo abbiamo gustato tutti insieme 

Comolli arrivato 4 mesi fa è già diventato A.D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

si ma la chiave sono sempre gli uomini chiave (.ghgh)

nel 2010 John ha scelto Agnelli, poi lui o Agnelli han scelto Marotta, poi Agnelli o Marotta ha scelto Conte che han scelto Pirlo ecc. ecc. 

Ma puoi pure mettere la reincarnazione di Marchionne a fare il dirigente.

Ma se poi i soci vogliono che al tavolo del cda il dirigente racconti di come sono stati fatti dei bei soldi con degli sbarbatelli presi negli anni (cosa guarda caso successa sia con Giuntoli che con Comolli), il dirigente quello farà...

Secondo me è sbagliato pensare alle società di calcio come delle normali aziende, dove si nommina l'amministratore e poi grazie e tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Comolli arrivato 4 mesi fa è già diventato A.D.

Si sapeva fin dall'estate che sarebbe venuto a sostituire Scanavino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quoto anche le virgole. 

Sono 5 anni che provano alcuni tifosi a cambiare il DNA di questa società : prima col Mottaball( ottimi risultati bravi ), poi accettano di avere eliminato l amichevole di Villar Perosa, adesso fanno finta di non avere sentito cosa ha detto Evraà e del ruolo che aveva Agnelli, parlando di “ il presidente non serve a nulla “. 

Non hanno capito, ancora, che ogni club ha il proprio DNA e non va toccato. 

Rimango della mia personale idea, che fino a quando non tornerà Andrea Agnelli, vedremo ZERO trofei. Forse qualche coppa Italia. 

Crearli in casa come Fagioli, Kean, Hujsen, Soule, Mbangula ? 

Ah no, sono stati venduti 

Appunto,pensa che fessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con enorme rispetto per il delegato di tether che sicuramente è un professionista di primo livello. 

Ma che c’entra un dentista nel CDA di una società di calcio? 

Non proprio un ottimo biglietto da visita, imho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Con enorme rispetto per il delegato di tether che sicuramente è un professionista di primo livello. 

è un rappresentante portavoce del gruppo, la professione non centra nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

è un rappresentante portavoce del gruppo, la professione non centra nulla

Si, ma solitamente si sceglie un portavoce che abbia conoscenza in materia sportiva o almeno nella gestione di società di questo calibro. Non mi sembra il caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quoto anche le virgole. 

Sono 5 anni che provano alcuni tifosi a cambiare il DNA di questa società : prima col Mottaball( ottimi risultati bravi ), poi accettano di avere eliminato l amichevole di Villar Perosa, adesso fanno finta di non avere sentito cosa ha detto Evraà e del ruolo che aveva Agnelli, parlando di “ il presidente non serve a nulla “. 

Non hanno capito, ancora, che ogni club ha il proprio DNA e non va toccato. 

Rimango della mia personale idea, che fino a quando non tornerà Andrea Agnelli, vedremo ZERO trofei. Forse qualche coppa Italia. 

Crearli in casa come Fagioli, Kean, Hujsen, Soule, Mbangula ? 

Ah no, sono stati venduti 

Ma cosa volete da Agnelli che si è scavato la fossa da solo con scelte anche tecnico/sportive discutibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

darà l'amalgama al gruppo .fuma

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Si, ma solitamente si sceglie un portavoce che abbia conoscenza in materia sportiva o almeno nella gestione di società di questo calibro. Non mi sembra il caso 

no solitamente si sceglie un membro del gruppo che abbia una certa rilevanza all'interno, una società che si occupa di criptovalute non penso abbia un esperto di calcio tra le priorità societarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Openda e David sono tra i 2000 con più gol in Europa
Zhegrova - Conceicao fascia destra di livello 
Venduti a cifre più che positive Weah, Nico e DL. 

Mario unico neo, ma l'operazione Costa è molto strana 

E` piu` semplice far rendere un attaccante medio con un centrocampo forte o un centrocampo medio con un attaccante forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, el titan said:

E` piu` semplice far rendere un attaccante medio con un centrocampo forte o un centrocampo medio con un attaccante forte?

Non è che se non hai Kroos dietro allora devi mangiarti il gol da 2 metri con il Villareal, svenire in area contro il Milan o fare l'assist per il gol della Lazio...

Un po' lo stesso discorso che si è fatto con Vlahovic in questi anni, in queste ultime partite performa meglio a prescindere da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fi.ga dopo 2 partite di Spalletti ci siamo già messi in casa il sostituto?

In realtà sarà il terzo dei famigerati fratelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

con il rappresentante di Tether ci ho lavorato per tre anni nello stesso reparto a Padova circa 25 anni orsono, pensate un po'.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non è che se non hai Kroos dietro allora devi mangiarti il gol da 2 metri con il Villareal, svenire in area contro il Milan o fare l'assist per il gol della Lazio...

Un po' lo stesso discorso che si è fatto con Vlahovic in questi anni, in queste ultime partite performa meglio a prescindere da tutto.

se hai Kroos di quelle palle clamorose magari te ne arrivano tre a partita, invece che una ogni tre partite.

E una delle tre la metti dentro, citofonare a Matri, Quagliarella and Co

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ha risposto indirettamente Ferrero dicendo che non è importante che nel CDA ci sia qualcuno che è stato nel mondo dello sport ma bensì è meglio uno come Chiellini che sia di collegamento a Comollli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ho letto che Guido De Boer, nuovo membro del CdA, è direttore finanziario di EXOR. 

Non un segnale da poco... 

Tether va ringraziata anche solo per questo, si vede che si sentono il pepe al *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Lagavulin84 said:

Forse ha equivocato... invece che Tether ha letto Teether :d

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma cosa volete da Agnelli che si è scavato la fossa da solo con scelte anche tecnico/sportive discutibili.

Ma cosa c’entra ? 
Agnelli ha avuto una colpa, quella di fare tornare la Juventus quello che era nel 2006. 

Quella è l’unica “ colpa “ per voi, per me un merito.  Quando si parla di Andrea Agnelli, PER ME, bisogna lavarsi la bocca.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/11/2025 Alle 07:54, alexpremium89 ha scritto:

Neves sta rinnovando quindi depennar

Peccato. Purtroppo questo si che ci avrebbe fatto svoltare là in mezzo, il capitano a questo al max gli può pulire l'armadietto e lucidare bene gli scarpini prima dell'ingresso in campo. E non lo dico io lo ha detto il mister che Locatelli ricopre il ruolo in modo troppo conservativo e antiquato per quello che ha in mente lui. Che pure la tecnica è carente lo aggiungo io .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.