Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vuole la Juve: Comolli in attesa di un passo indietro sulle vecchie richieste e David può partire a gennaio..."

Post in rilievo

4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Lo voleva il napoli per sostituire Oshimen .

Possibile che hanno preso tutti un abbaglio ?

Appunto. Bisogna provare a rilanciarlo prima di “disfarsene”. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

A koop sono state date ennemila occasioni e David è già bocciato?

Mah

Vero, va detto anche che Koop però è stato pagato 60 milioni ed era quindi invendibile, a patto di non voler fare una minusvalenza. Con David, nel caso, comunque vada faremmo una plusvalenza. Ad ogni modo penso sia un discorso prematuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mah

Ma infatti è na bufala dei mastri cazz.ari della Rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mah

Per me dovevano prendere, spendendo qualche milione in più Kolo giocatore di livello e già ambientato nel calcio italiano , David lo vedo un giocatore che non ha capito in che club si trova…. Secondo me per quello che ha dimostrato fino ad ora inadeguato… spero di sbagliarmi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mah

se vendi koop ci perdi, sei obbligato a valorizzarlo, se vendi david fai una plusvalenza in 5 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dastan85 said:

L'ingaggio, come più volte scritto, non è di 12 milioni, ma di 8 + 4.

I 4 rappresentano un bonus una tantum.

Credo quindi che la base ragionevole e per Dusan e per la Società possa essere sui 7/8 milioni.

Non di meno.

Vediamo di fare in fretta.

.ok

Farei 6 millioni e ricco bonus a raggiungiamento di un 20 gol a stagione. Cosi lo stimuli di piu .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dusan accetta un calo dell'ingaggio è da rinnovare .okper quanto riguarda David premesso che non mi strappo i capelli se parte comunque sia va preso uno al suo posto visto che poi si rischia di essere corti in avanti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic ha voglia di restare faccia un passo indietro e di buon senso. Voglia che non credo sia superiore a retrocedere a metà ingaggio rispetto a quello che percepisce attualmente. Io dico che Vlahovic non resterà, così come non ci credo che David sia così fuori di testa da andare via a gennaio. Gli spazi li ha avuti e ha lasciato a desiderare. Si impegni di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Farei 6 millioni e ricco bonus a raggiungiamento di un 20 gol a stagione. Cosi lo stimuli di piu .ok

Certo, si può provare.

L'importante è iniziare subito la trattativa.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho qualche perplessità. Adesso si impegna, scalda la folla, ma nel momento di avere un altro contratto di 3/4 anni a 6/7 milioni, sarà la stessa cosa? Se dovesse tornare a fare pena, ci resta sul groppone perché nessuno se lo comprerebbe...quindi, come si dice dalle mie parti, cento misure ma un taglio solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David non può fare la prima punta in serie a. È semplice. Forse può farlo in altri campionati e in alcune partite di cl contro squadre che giocano a viso aperto. È alto 176 cm e ha una buona esplosività ma non una tenuta di velocità. Le difese italiane ti mettono sempre uno addosso con il raddoppio. Di solito i due marcatori non sono più bassi di 182 cm. È un calcio più fisico e tattico. E si vede che non ci si trova.

Discorso diverso per openda. Secondo ne tecnicamente più scarso di david e più basso . Ma è veloce, rapido e corre molto. Non può fare la prima punta ma a differenza di david può fare la seconda punta. Chiaramente buono per la panchina. 

Certo vendere david non sarà facile. 6 milioni di ingaggio. Queste cifre avrebbero potuto offrirle squadri inglesi, tedesche e spagnole. Anzi potevano offrirgli anche di più visto che era a scadenza. Se non lo  hanno è perché reputavano 6 milioni annuali troppi per questo giocatore. Figuriamoci se oggi si accollano anche il costo del cartellino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Mi viene il sospetto di aver capito come mai per David non c’era la fila… ma possibile che uno che ha fatto tutti quei gol si imbrocchisca così di botto? Non può essere. Per questo motivo sarei contrario a una vendita a gennaio. 

Vlahovic, se vuole rimanere, sa benissimo cosa deve fare. Non discuto il giocatore, ma la sua ostinazione a non fare(finora)un passo indietro in termini di richiesta riguardo l’ingaggio. La fortuna ti può bussare una volta, ma poi devi anche prendere atto che non puoi pretendere si ripresenti un Arrivabene con la penna in mano a chiederti un autografo. Ti sei preso un corposo bonus sull’ultimo anno di contratto(perché di questo si è trattato)ma alla fine torna coi piedi per terra e accetta che le cose tornino al loro posto. Al momento nulla giustificherebbe un prolungamento a quella cifra. 

Un passo indietro sarebbe 4/5 mln , perchè più di quelli non li vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Un passo indietro sarebbe 4/5 mln , perchè più di quelli non li vale

Ad essere generosi se quest’anno facesse bene, 6/7. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per potersi rifare dovrebbe accettare 4 anni a 3 milioni all'anno.

Ma quello che mi fa incazzare è che solo in queste partite lo vedo impegnarsi e lottare. Questo appena lo rinnovi ritorna l'ameba di prima.

Ho paura che faccia la fine di quelli che in prova sul posto di lavoro si impegnano al massimo e che poi raggiunto il contratto a lungo termine, iniziano con permessi e malattie infinite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dastan85 said:

L'ingaggio, come più volte scritto, non è di 12 milioni, ma di 8 + 4.

I 4 rappresentano un bonus una tantum.

Credo quindi che la base ragionevole e per Dusan e per la Società possa essere sui 7/8 milioni.

Non di meno.

Vediamo di fare in fretta.

.ok

8 mln a vlahovic? Ma che scherziamo? De ne è già ciucciati troppi di soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi viene il sospetto di aver capito come mai per David non c’era la fila… ma possibile che uno che ha fatto tutti quei gol si imbrocchisca così di botto? Non può essere. Per questo motivo sarei contrario a una vendita a gennaio. 

Vlahovic, se vuole rimanere, sa benissimo cosa deve fare. Non discuto il giocatore, ma la sua ostinazione a non fare(finora)un passo indietro in termini di richiesta riguardo l’ingaggio. La fortuna ti può bussare una volta, ma poi devi anche prendere atto che non puoi pretendere si ripresenti un Arrivabene con la penna in mano a chiederti un autografo. Ti sei preso un corposo bonus sull’ultimo anno di contratto(perché di questo si è trattato)ma alla fine torna coi piedi per terra e accetta che le cose tornino al loro posto. Al momento nulla giustificherebbe un prolungamento a quella cifra. 

Vediamo se è più intelligente di rabiot e se quell'esperienza gli sia servita da monito.

Se non è così inutile insistere con lui ..andasse a prendersi 4 spiccioli da qualche squadretta semisconosciuta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Vediamo se è più intelligente di rabiot e se quell'esperienza gli sia servita da monito.

Se non è così inutile insistere con lui ..andasse a prendersi 4 spiccioli da qualche squadretta semisconosciuta.

Idem pensare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Lo voleva il napoli per sostituire Oshimen .

Possibile che hanno preso tutti un abbaglio ?

Se lo voleva lo prendeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Perché Openda invece sta facendo la differenza 

no almeno, si muove, scatta, taglia le difese avversarie, David è immobile e quando la prende la passa agli avversari...certo ha fatto un bel gol a inizio Settembre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti