Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, mailke ha scritto:

Openda e David sono due problemi enormi, ma che ci hanno visto.

Non segnano MAI. 

in 2 hanno segnato piu di 250 goal negli ultimi 5 anni..da noi fanno piu schifo di zaza..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Come previsto, puoi metterci chiunque Spaletti, Spaloto, Spalettu, Kloop, Guardiola o Gesù *, fino a quando circoleremo con sto vergonoso e skyfoso materiale umano saranno sempre serate come queste.

Io credo che Spaletti una squadra cosi scarsa in 32 anni di carriera non ce l ha mai avuta. Molto bene ha fatto a firmare solo per 7 mesi. Questo è un squadra molto piu vicina al Ascoli che alla Juventus.

ma sono cambiati tanti giocatore dalla Juve di Pirlo a quella di oggi ed il gioco è sempre lo stesso... io credo che sia un problema di dirigenza ed un problema mentale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Idem.

ma anche quando ho visto i tiri e i passaggi di Locatelli o Conceicao che sbatte contro l avversario e si butta giù.

Il "tappeto" gioca come quei fenomeni da cortile ...testa bassa a dribblare anche i pali della luce finché non ci sbatte dentro...e il bello è che sta "malattia" ha contagiato anche il Turco e qualche altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Le partite si vincono con il centrocampo e il nostro e' veramente scarso

non ci vuole giocare nessuno in mezzo alla Juventus, solo fabbri ferrai tipo McK o semi fabbri ferrai tipo Thuram e Locatelli ogni tanto ci si avventurano. Ma più per incoscienza che per altro. Koop è andato a nascondersi dietro a fare il terzino sinistro, che lo voglio vedere contro il primo esterno decente che troviamo contro, a prendersi la sua sana asfaltata. Nessuno gioca in mezzo. Persino il 10, più avanti, a quanto pare preferisce stare largo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Una volta scaduto Vlahovic però poi ci godiamo David titolare, non credo arrivi Haaland.

Ma ragazzi ci sono 100 attaccanti professionisti acquistabili, il mondo non si limita fortunatamente a David o Vlahovic…

È da 4 anni che giochiamo con Vlahovic titolare (e lo stesso vale per i vari Locatelli, Gatti, McKennie, Cambiaso ecc) e da 4 anni che arriviamo a Novembre/Dicembre senza particolari ambizioni di vittoria, io penso che un motivo ci sia.

Se non riesci a venderlo lo si sfrutta fino alla fine del contratto (e lo stesso varrebbe per il 70/80% dei giocatori attualmente in rosa) e poi te ne liberi, con questi giocatori che non hanno mai reso (perché se lotti solo per il quarto posto un motivo c’è) non vai da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, si sistemera' tutto. Rosa giovane senza zoccolo duro.  Andremmo a comandare😬.  In due anni quanti soldi buttati nel *? 

Il problema è dirigenziale. Chi non è da Juve, via. Purtroppo decide Elkann tramite i suoi contabili.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma poi perche’ continuare a puntare su Mck.. Questo corre, ogni tanto azzecca la giocata, fa buoni inserimenti per poi sbagliare il passaggio o tiro.. E’ un * di giocatore inconcludente e pure questo so anni e anni che fa sempre gli stessi errori

Basta, basta basta

C’e’ vita oltre Mck, Vlahovic, locatelli e fenomeni vari che abbiamo

Già solo per gli inserimenti porta qualcosa di unico visto che tutti gli altri aspettano

Uno dei grandi problemi di questa rosa è che tutti vogliono palla al piede e si muovono poco senza palla, lui è l' unico che va senza palla

In area ci andiamo sempre e solo in 2: Vlahovic e Mc Kennie fissi con Conceicao ed Yildiz che invece in area sono praticamente nulli 

Weston chiaramente non va bene per livello se vogliamo una Juve di un certo livello, ma le caratteristiche che ha appunto sono uniche in rosa e pertanto risulterà sempre tra i meno peggio e non è un caso che con tutti gli allenatori passati va a finire che gioca titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yore ha scritto:

facciamo schifo ma nemmeno abbastanza per subire davvero

Dai tempo al tempo.... quando subentrerà la frustrazione per l'ennesima stagione senza trofei raggiungibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Il texano in quella posizione iniziale lo aveva messo tantissime volte Motta con risultati scadenti...oggi si riprova ancora..

Non sa stoppare una palla...non sa giocare Spalletti alla porta...e nn sa ricevere tra le linee....non è difficile da capire..

Giocare Spalletti alla porta non è male (se voluta ...).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robyyu ha scritto:

centrocampo nessuno sa verticalizzare , lottiamo x il 4 posto non pensiamo ad altro 

si ma sto lottare per il 4 posto a che serve se ogni anno poi esci massimo ai playoff e sei ancora a dire lottiamo per il quarto posto?

io direi che in un modo o l'altro bisogna uscire da sta roba

chissenefrega del quarto posto

bisogna uscirne in qualche modo da sto non obiettivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è limitata purtroppo, nella tecnica e nel pensiero, ma lo sapevamo già. Credo poi che si debba cominciare a giocare stabilmente con due attaccanti vicini, sperando che così funzioni meglio l'attacco, perchè giocare con due esterni d'attacco che, oggettivamente non hanno mai avuto (o comunque non hanno ancora) numeri realizzativi adeguati è penalizzante, farei giocare il solo Yildiz sulla trequarti al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se incontri squadre che mettono l'autobus in porta e si chiudono, come il Torino, devi essere abile a segnare, non puoi presentarti con Vlahovic punta, devi mettere anche Openda o David a supporto, gli attaccanti devono segnare non devono fare la fase difensiva, perché poi fai tante azioni senza concludere nulla, ora diamo tempo a Spalletti ma non inizia molto bene, per risolvere questi problema ci vogliono mesi, ecco perché gli allenatori si cambiano a fine stagione o se va male a gennaio, solo un'incapace poteva esonerare Tudor ad ottobre e dopo una settimana pensare di riabilitare tutta la squadra, servirà molto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Questo è un squadra molto piu vicina al Ascoli che alla Juventus.

Ha più probabilità l’Ascoli di vincere il campionato che noi di arrivare nelle prime 4 …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

David è un mistero.... è al limite della malafeda

Pure Openda non scherza... 45 milioni

Almeno David è stato preso a zero (anche se con ingaggio da 6 milioni, il secondo più pagato della rosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma cmq ci hanno provato fino all ultimo,difesa attenta nel finale era monopolizzato il controllo,ma troppi passaggi inutili e lenti per paura di sbagliare e prendere il contropiede,palle in mezzo tagliate e palle fuori ogni tanto, cambiaso cmq non ne mette una decente,zhegovra ci ha provato sia rasoterra che alta ! Cmq ci vuole il sostituto di Locatelli,e ci vuole rivoluzione totale! Openda David titolari 😍!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Ascoltata in radio, ho appena letto le statistiche: 22 tiri, 3 parate.

Ma di cosa parliamo.

Del fatto che non segnano nemmeno con le mani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Andrò controcorrente.

Ho visto solo il secondo tempo, perché come risaputo da tempo non guardo più la Juve giocare.

A dire il vero non mi è affatto dispiaciuta.

Devono tirare solo di più invece di cinicischiare davanti all area da destra a sinistra.

Il giorno poi che troveremo un centrocampista serio per sostituire il fantasma Locatelli forse allora potremmo sperare in qualcosa in più.

Rispetto agli abissi di Tudor e Motta però mi è sembrato un gioco nettamente migliore. Si correva anche finalmente .

Vedremo.

Peccato le cose migliori le abbiamo fatte nel primo tempo dominando il gioco 

La squadra non ha ancora tenuta fisica e nella ripresa si è visto.

Purtroppo poi la davanti è un vero disastro.

David e Openda non pervenuti

Vlahovic deve giocare con un secondo attaccante non con un esterno 

È vero Locatelli è inguardabile e ci vorrebbe un motorino a centrocampo che faccia girare la palla in profondità 

Yildiz poco incisivo purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma ragazzi ci sono 100 attaccanti professionisti acquistabili, il mondo non si limita fortunatamente a David o Vlahovic…

È da 4 anni che giochiamo con Vlahovic titolare (e lo stesso vale per i vari Locatelli, Gatti, McKennie, Cambiaso ecc) e da 4 anni che arriviamo a Novembre/Dicembre senza particolari ambizioni di vittoria, io penso che un motivo ci sia.

Se non riesci a venderlo lo si sfrutta fino alla fine del contratto (e lo stesso varrebbe per il 70/80% dei giocatori attualmente in rosa) e poi te ne liberi, con questi giocatori che non hanno mai reso (perché se lotti solo per il quarto posto un motivo c’è) non vai da nessuna parte.

Grazie del ragazzo😂

Ce ne saranno cento acquistabili, ma non abbiamo i soldi per prendere quelli sicuramente forti e non abbiamo l'acume per prendere quelli che lo diventeranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mailke ha scritto:

Openda e David sono due problemi enormi, ma che ci hanno visto.

Non segnano MAI. 

David non so quanti Gol si è mangiato davanti la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca qualità a centrocampo, che ti fa velocizzare le transizioni 

Manca sempre l'ultimo passaggio 

Manca cattiveria negli ultimi metri

Squadra mediocre, nei piedi e nella testa.

Ora che c'è la pausa, spero che Spalletti si prenda la responsabilità di cambiare qualcosa, perché nel primo tempo abbiamo visto la Juve di Tudor, tale e quale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti