Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Su Koop bisogna essere onesti ed oggettivi. È stato preso per dare finalmente una soluzione al centrocampo: è e continua ad essere, costantemente, un problema. Appena arriverà un'offerta che permetta di non fare una minus sanguinosa, lo impacchetteranno. Personalità da pretonzolo di campagna. 

Basterebbe sentirlo parlare per catalogarlo.

1 anno e mezzo di mutismo selettivo e dopo 2 prestazioni decenti ha cominciato a presentarsi davanti ai microfoni.

Non prendendosi , tra l'altro , mezza responsabilità per il suo rendimento a dir poco scadente di questi mesi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Forza Lupi .doh

Non ce la potrei fare un altro scudetto a Milano.

Spero l' Inter si faccia nuovamente ingolosire dalla Champions e perda punti.

Spero di sbagliarmi ma secondo me quest'anno l'Inter lo scudetto non lo perde.

Oltre al fatto che è la più forte hanno anche la motivazione di far vedere ad Inzaghi (non si sono lasciati benissimo) che basta un Chivu qualsiasi per vincere lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per niente fiducioso sul nuovo corso. Mi sembra in continuità con Giuntoli. Anzi se è vero che quest' ultimo avrebbe portato Gasp avrei preferito a sto punto rimanere con lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per niente fiducioso sul nuovo corso. Mi sembra in continuità con Giuntoli. Anzi se è vero che quest' ultimo avrebbe portato Gasp avrei preferito a sto punto rimanere con lui 

Ha venduto Huijsen e Soule per prendere: Thuram, D.luiz, Nico Gonzalez e koop.

Una roba da infiltrato più che da direttore sportivo, siamo oltre l'incompetenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iniesta ha scritto:

Conte veramente ridicolo, non c’è altra definizione.

Il problema è che c’è ancora gente che gli dà credito. 

Conte è una persona instabile, è una persona tossica per ogni ambiente. Uno così crea solo nervosismo, ai calciatori in primis. 

Quando hai a che fare con una persona come

Conte, ti logora, puoi resistere un po’ ma poi vuoi solo andartene lontano da lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sfonda ha scritto:

Comunque io una coppia centrale Bremer Gatti non la vedo così male con Kalulu a dx e Kelly a sinx

Sempre 4 centrali sono alla fine più o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma secondo me quest'anno l'Inter lo scudetto non lo perde.

Oltre al fatto che è la più forte hanno anche la motivazione di far vedere ad Inzaghi (non si sono lasciati benissimo) che basta un Chivu qualsiasi per vincere lo scudetto.

gli automatismi sono quelli di inzaghi. squadra che negli spazi è davvero forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Il problema è che c’è ancora gente che gli dà credito. 

Conte è una persona instabile, è una persona tossica per ogni ambiente. Uno così crea solo nervosismo, ai calciatori in primis. 

Quando hai a che fare con una persona come

Conte, ti logora, puoi resistere un po’ ma poi vuoi solo andartene lontano da lui. 

Ha vinto uno Scudetto appena 5 mesi fa.

Aspetterei prima di darlo per morto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che quest'estate Conte c'ha snobbato, o peggio secondo molti giornalisti ha letteralmente violato e tradito un accordo verbale raggiunto da mesi con noi lasciandoci in braghe di tela con il buon ma inadeguato Tudor come ripiego, mi auguro che non ci siano più tifosi che lo attendano a braccia aperte, per me non si dovrebbe accostare nemmeno ipoteticamente mai più alla nostra panchina, non siamo noi in debito con lui ma il contrario, ci sarebbe da rimetterci la faccia a riaccoglierlo dopo la fuga ed ora questo.

PS: Io ero uno di quelli che quest'estate avrebbe festeggiato il suo ritorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Comolli ha sbagliato il mercato in linea con Giuntoli

Come sempre sacrifichiamo giovani che costano poco a bilancio per andare a appesantire i costi gestionali e quindi essere costretti a fare ogni anno plusvalenza

Visto il minutaggio che stiamo dando ad openda tanto valeva tenere Mbangula che costava 1 milione di euro l'anno..

Serviva inoltre qualità nelle zone centrali del campo, problema che avevamo già in passato e che speravamo di aver risolto con Luiz e koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critiche allucinanti.

La Juve di Comolli (che sbagliato temporeggiando sulla questione allenatore, questo sí) e Spalletti é in fase embrionale, halma.

Intanto se gli avversari iniziano a mettere il pullman, é un segno buonissimo.

P. S. Ripropongo quello che un utente ha scritto qualche settimana fa:

Tra i giocatori nati in questo secolo, David é il secondo, Vlahovic é il quarto, e Openda é il sesto miglior marcatore.

P. P. S.: c'é un ottimo topic (senza trolloni, peraltro!) in Juve forum, il Café, dove un utente molto preparato analizza perché questa formazione (3421) non va bene per la nostra squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, iniesta ha scritto:

E c'era/c'è gente che ancora invoca il suo ritorno da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

gli automatismi sono quelli di inzaghi. squadra che negli spazi è davvero forte

Esatto, anche l'anno scorso erano la più forte e se fossero usciti ai quarti contro il Bayern avrebbero probabilmente vinto lo scudetto (e forse anche la Coppa Italia).

Penso che rivivremo il campionato di 2 anni fa (mi sembra) dove sono usciti agli ottavi dalla Champions e poi hanno stravinto il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Conte in bilico ( Matteo Moretto)

Cioè forse va via lui invece di fare ulteriori figuracce, se così fosse possiamo dire che non è allenatore per costruire un ciclo ma bensì allenatore di passaggio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, franjuve ha scritto:

Sempre 4 centrali sono alla fine più o meno 

Non metterà kelly terzino, alla fine sarà una soluzione intermedia con kalulu bremer kelly cambiaso/cabal che ti consente di passare a 3 in alcune fasi di gioco.

a meno che non si inventi koopmeiners terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

si ma quest'anno quale potrebbe essere la squadra con non rientra nelle 4?

Mexde

Milan

Roma

Napoli

Juventus

Bologna

e aggiungo l'outsider Como

C´é anche l´Atalanta che con Palladino tornerá a fare risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, iniesta ha scritto:

In questo contesto non trovo Conte ridicolo, ho trovato Motta ridicolo che ha accompagnato la morra Juve, lui cerca di dare una scossa oppure va via come da noi fece Lippi. Ragazzi se le cose riescono a funzionare ok, se invece un allenatore deve stare solo lì a prendere lo stipendio sapendo che non si potrà migliorare in nella, meglio andare via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

A me sembra che non sta riuscendo a svegliarli e si dimette al prossimo passo falso.  ha paura di fallire la stagione.

Se si dimette (con buonuscita) e dovesse arrivare un sostituto che non riesce a dare una sterzata poi può dire “avete visto, non era colpa mia” e salvarsi l’immagine.

Il fatto è che, in 4 avventure su 5, negli ultimi 15 anni, chi è arrivato dopo ha fatto meglio di lui .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

In questo contesto non trovo Conte ridicolo, ho trovato Motta ridicolo che ha accompagnato la morra Juve, lui cerca di dare una scossa oppure va via come da noi fece Lippi. Ragazzi se le cose riescono a funzionare ok, se invece un allenatore deve stare solo lì a prendere lo stipendio sapendo che non si potrà migliorare in nella, meglio andare via 

Si è lamentato come solo lui sa fare con un club che si è messo a 90 per soddisfare ogni sua esigenza. Veramente un comportamento da voltastomaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Dubito fortemente, comunque a noi non interessa

Beh, un po' interessa, è una concorrente per il quarto posto o giù di lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

C´é anche l´Atalanta che con Palladino tornerá a fare risultati.

Non basta cambiare l'allenatore per far ringiovanire i pilastri (su tutti De Roon, Djimsiti) e far ricollegare cervello e gambe a chi è rimasto probabilmente controvoglia (ovviamente Lookman ma anche Ederson è un altro giocatore rispetto all'anno scorso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Critiche allucinanti.

La Juve di Comolli (che sbagliato temporeggiando sulla questione allenatore, questo sí) e Spalletti é in fase embrionale, halma.

Intanto se gli avversari iniziano a mettere il pullman, é un segno buonissimo.

P. S. Ripropongo quello che un utente ha scritto qualche settimana fa:

Tra i giocatori nati in questo secolo, David é il secondo, Vlahovic é il quarto, e Openda é il sesto miglior marcatore.

P. P. S.: c'é un ottimo topic (senza trolloni, peraltro!) in Juve forum, il Café, dove un utente molto preparato analizza perché questa formazione (3421) non va bene per la nostra squadra.

Spalletti aveva già detto che sarebbe passato subito ai 4 dietro e per me sarà 433 il nodo è che spero stia lavorando su adzic (o miretti) per piazzarli in mezzo perché in rosa non ne vedo altri di papabili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Conte in bilico ( Matteo Moretto)

Prende 8 mln netti a stagione fino al 2027. Conte e De Laurentiis sono uno ostaggio dell´altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.