Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Attaccanti da Juve cosa intendi? Perché se parliamo del livello attuale della società allora ne trovi 1000 più forti ed utili del serbo.

Se invece per attaccanti da Juve intendi di una Juve vincente allora neanche Vlahovic lo è ed in giro si contano sulle dita di una mano

1000 più forti ? 

E dove sono sti attaccanti ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Butto Openda sinceramente che non mi sembra né carne né pesce 

Mi tengo David e Vlahovic sua riserva 

Ma Vlahovic deve essere pagato coerentemente a quel ruolo gerarchico..

David è vero che non ha funzionato nulla per adesso ma ci sono sfumature...il rendimento poteva essere migliore anche per questioni puramente casuali .

E soprattutto vorrei vederlo titolare per 4-5-6 partite di fila.. almeno 

Con il massimo rispetto perché sono opinioni e come tale vanno giudicate,ma scommetterei un euro che la carriera del serbo sarà tre volte più importante di quella del canadese,vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, phoenix said:

Beh se abbiamo vinto con l'inter è grazie a lui, poi è un 19enne, il suo compito non è essere utile adesso in tutte le partite, ma crescere. Bisogna valutare più avanti, non ora.

Si appunto, mandiamolo a giocare. Non credo basti un gol per determinare se sia maturo per la Juventus anche perché ne abbiamo ceduti con ben più gol sulle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Si appunto, mandiamolo a giocare. Non credo basti un gol per determinare se sia maturo per la Juventus anche perché ne abbiamo ceduti con ben più gol sulle spalle.

Se ci credono per il futuro non lo possono mandare a giocare, non potrebbe più diventare CTP (o quel che è) altrimenti... Mi sembra debba fare 3 anni da noi prima dei 21, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Occhio a criticare Vlahovic occhio signori… 

Attaccanti da Juve non ci stanno in giro, Perché ormai gli attaccanti sono merce rara. Quindi, prima di vendere Vlahovic ci penserei 400 volte… 

Veniva criticato Pjanic, e oggi hai Locatelli. 
Veniva criticato Khedira e Matuidi oggi hai Mckennie. 
Veniva criticato Mandzukic e oggi hai Openda. 

Occhio… 

ma ormai è chiaro che il giocatore andrà via, per sua scelta. Se lo sostituiamo con Kolo Muani comunque ci guadagnamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Emanuele99 ha scritto:

Con il massimo rispetto perché sono opinioni e come tale vanno giudicate,ma scommetterei un euro che la carriera del serbo sarà tre volte più importante di quella del canadese,vedremo 

Hanno praticamente la stessa età e non mi sembra che uno abbia fatto chissà meglio dell'altro perlomeno fin'ora  .  La differenza è che Vlahovic ha fatto 3 anni titolare da noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, phoenix ha scritto:

Mi dispiace per locatelli ma sono anni che lo dico, il problema sta li.

mmm non solo lui

un interno di qualità. di fosforo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma infatti David prende 6 perché deve essere il titolare e sarà il titolare

Obiettivo Conference quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Hanno praticamente la stessa età e non mi sembra che uno abbia fatto chissà meglio dell'altro perlomeno fin'ora  .  La differenza è che Vlahovic ha fatto 3 anni titolare da noi..

Mah secondo me se gli metti a parametro zero sul mercato,uno va in certi club l’altro viene da noi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma quale sarebbe la novità detta da Agresti? Vlahovic nelle intenzioni si è sempre detto che avrebbe voluto rinnovare.

Il problema era ed è la richiesta di stipendio che poi mette sul banco.

Se poi oggi invece degli 8/12 milioni che chiede si """accontenta""" di 5 milioni è diverso

Secondo me prima bisogna vedere se entriamo in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, baggio18 ha scritto:

il punto infatti è proprio che Vlahovic non è un centravanti d'area, che ti butta dentro la palla al primo tentativo e non è manco uno che ti fa gioco fuori dall'area..

Quindi il discorso non è quello. Per Vlahovic parlano i numeri...da quando è alla Juve è puntualmente in under perfomance 

Per me, quando c'è con la testa Vlahovic sa fare un po' tutto, ma è palese l'alternanza di prestazioni. A volte sembra un'iradiddio, in altri momenti sembra un attaccante di terza categoria, sia tecnicamente che fisicamente. Però c'è un dettaglio, ha 25 anni, e sinceramente mi aspetto che giunto a definitiva maturazione, abbia un rendimento molto meno altalenante. Rimango dell'idea che lo abbiamo preso troppo presto e che l'esplosione definitiva di Vlahovic se la godranno altri.

16 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma infatti David prende 6 perché deve essere il titolare e sarà il titolare del Lipsia.

Vlahovic ha avuto più di tre anni da protagonista per valere i soldi che chiede e non ci si è avvicinato minimamente 

correzione 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh sembra che vuoi che rimanga, ma ti ricordavo di avviso diverso...

Ma non l'ho scritto io....asd

Quando metto in "quote" sono pezzi che prendo in giro per il web (juventusnews, jupensiero etc) che "incollo" qui per dare dei temi di discussione al mio topic preferito...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Lunedì e martedì Milik ha rivisto il campo , lavoro personalizzato per lui

tuttosport

Ah, respira?

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

ma ormai è chiaro che il giocatore andrà via, per sua scelta. Se lo sostituiamo con Kolo Muani comunque ci guadagnamo

Ma solo io penso che Comolli lo abbia già defenestrato impegnandosi con il suo sostituto per ben 45ml di euro?! .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Atta a fine stagione sono 40 milioni, andava preso quest' estate, perché qualcosa di veramente ottimo lo aveva già fatto vedere alla fine della scorsa stagione.

A 3 lo vedrei bene come mezz'ala, a 2 secondo me faticherebbe un po' di più.

Cifre normali per un big club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Attaccanti da Juve non ci stanno in giro, Perché ormai gli attaccanti sono merce rara. Quindi, prima di vendere Vlahovic ci penserei 400 volte… 

Occhio… 

Hai citato 4 giocatori (di cui 3 hanno giocato una finale di Champions) che qualcosa hanno vinto e dimostrato.

Con Vlahovic (ed altri giocatori) ci siamo abbonati ai 70 punti e festeggiamo l'ultima partita di campionato il 4° posto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Per me, quando c'è con la testa Vlahovic sa fare un po' tutto, ma è palese l'alternanza di prestazioni. A volte sembra un'iradiddio, in altri momenti sembra un attaccante di terza categoria, sia tecnicamente che fisicamente. Però c'è un dettaglio, ha 25 anni, e sinceramente mi aspetto che giunto a definitiva maturazione, abbia un rendimento molto meno altalenante. Rimango dell'idea che lo abbiamo preso troppo presto e che l'esplosione definitiva di Vlahovic se la godranno altri.

Per me invece a prescindere non è un grande finalizzatore d'area , non possiede quella cattiveria - scaltrezza negli ultimi metri. Ma infatti Spalletti ha detto che David in area è meglio

Comunque anche se fosse non si può essere così umorali - la partita prima di Champions, lisciava il pallone in area e faceva finta di essersi fatto male per giustificare l'errore . Sono robe incredibili per il livello che dovrebbe avere la punta della Juventus 

Quindi se il discorso "squadra dietro" vale per l'attaccante.. vale pure il contrario 

Vlahovic per me non è all'altezza esattamente come lo sono i cc e difensori.. 

41 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Occhio… 

In realtà venivano criticati Higuain e Mandzukic e oggi abbiamo Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni utenti dovrebbero spiegarci come mai secondo loro la maggiorparte dei giocatori che abbiamo sono scarsi, mediocri, però magicamente la rosa al contrario sarebbe forte. Quale è la consecutio logica tra le due affermazioni, sarebbe interessante capirlo, dico sul serio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Alcuni utenti dovrebbero spiegarci come mai secondo loro la maggiorparte dei giocatori che abbiamo sono scarsi, mediocri, però magicamente la rosa al contrario sarebbe forte. Quale è la consecutio logica tra le due affermazioni, sarebbe interessante capirlo, dico sul serio

I buchi neri hanno la loro fisica, l'angolo ha la sua logica...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E anche (altro salto logico, che contestavo pure ad alcuni membri del club di cui facevo parte) perché, se i giocatori sono scarsi, poi si pretende di vincere 5-0 ogni partita e si piange al primo pareggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic andrebbe rinnovato a 6.5 + bonus fino ad arrivare a 12. Bonus legati a presenze, assist, gol e trofei. Magari dopo 20 presenze e 15 gol scatta un milione extra, con 7/8 assist un altro milione e cosi via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Mr. November said:

Io onestamente vedo pochissimi che parlano di rosa forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Mr. November said:

Secondo me la rosa per il quarto posto è decente, per competere per lo scudetto no.

Detto questo per il secondo anno di fila abbiamo iniziato la stagione con un allenatore impreparato (per motivi opposti), per il secondo anno di fila ci troviamo con la difesa a pezzi e per il secondo anno di fila i nuovi arrivati presi da due dg diversi stanno rendendo un decimo di quello che facevano nelle loro squadre di provenienza.

Due di queste cose erano evitabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davis ha scritto:

Yamal ha un talento disumano, na roba mai vista prima, forse solo in Maradona..

Ha però lo stile di vita e la professionalità di Neymar (tra l'altro sono amici)

Ecco, volevo dire la stessa cosa, occhio alla testa del ragazzo, perché gli potrebbe rovinare la carriera. 

P. S.: Comunque se metti Yildiz nel Barca che sa "solo" attaccare, magari Kenan avrá gli stessi numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.