Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Irride Superga, la Juve apre procedura di non gradimento allo Stadium per il tifoso bianconero che ora rischia il Daspo"

Post in rilievo

La Juventus ha già girato i filmati alle forze dell'ordine del tifoso che in occasione del Derby della Mole avrebbe irriso la tragedia di Superga mimando lo schianto dell'aereoplano in segno di sfottò. Mentre da parte della società bianconera si va verso una procedura di non gradimento con divieto di accesso le forze dell'ordine potrebbero optare anche per il Daspo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Tutto giusto, per carità, ma tutto questo attivismo quando c'era da difendersi non l'ho visto...

Elkann quando vendi?

perchè è facile prendere un povero * e dasparlo a vita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Tutto giusto, per carità, ma tutto questo attivismo quando c'era da difendersi non l'ho visto...

Elkann quando vendi?

Vabbè non mischiamo le mele con le pere in maniera pretestuosa. 

Se non ho visto male è anche un adulto, è ora che la stupidità venga punita 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ineccepibile, fuori certi personaggi dagli stadi

Diciamo che se venissero eseguite le stesse procedure anche, ad esempio, a Firenze, dovrebbero poi giocare a porte chiuse

esatto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio veramente fatica a comprendere come non si possa avere rispetto neanche per i morti. Davvero la bassezza dell'essere umano non ha limiti. Giusto qualsiasi provvedimento venga preso, ho visto il video e l'ho trovato di una tristezza infinita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Elkann quando vendi?

La differenza, secondo me, è che da noi cercano di beccare tutti e li segnalano, ricordo casi simili sempre in un derby e contro la Roma per i tifosi ospiti (correggetemi se sbaglio).

Da altre parti invece, se non ci sono episodi veramente plateali o se non ci sono video che girano nessuno fa niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande John! L’immagine prima di tutto! Pugno di ferro!

PS ogni tanto fai inquadrare anche i gentiluomini del settore ospiti intenti a lanciare simpaticamente il bicchiere di urina o a fare folkloristici riferimenti all’Heysel. Grazie

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto così, certi personaggi se non si sanno comportare devono starsene a casa loro, che poi gli altri club non mettano in atto certe procedure è un altro discorso ma noi non siamo gli altri, siamo meglio, lo siamo sempre stati e continuiamo a esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gesto stupido, ignorante nel vero senso del termine, sconsiderato…, quindi giusto il provvedimento…., però mi chiedo negli stadi ove andiamo, in primis dei violacei…., con tutti gli insulti, gli sbeffeggiamenti  ecc delle vittime dell’Hysel?

Ovviamente pura gogliardia…, o meglio ancora, nessuno ormai ne parla più…, per cui prepariamoci alla riapertura del campionato a fare visita a questi “tifosi” melanzana…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ineccepibile, fuori certi personaggi dagli stadi

Diciamo che se venissero eseguite le stesse procedure anche, ad esempio, a Firenze, dovrebbero poi giocare a porte chiuse

E pensare che mio papà (Juventino) quando ci fu l'alluvione a Firenze prese la macchina con 2 suoi amici e parti da Modena per aiutare...devo dire che nonostante come tifoso non sopportasse i lividi...di quella vicenda ogni volta che ne parlava ci fosse un profondo rispetto nei confronti di chi l'aveva subita,una persona intelligente (non dico istruita perché non c'entra nulla l'istruzione con la cattiveria)scinde il tifo e lo sfotto dalle tragedie umane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gesto meschino da parte di quel tifoso, ed è giusto che venga messo fuori. Lo stadium come esempio. Ma tutti quelli beceri rivolti a noi che fine fanno? Il nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che siamo circondati ogni giorno da notizie pazzesche a cui si fa fatica a credere e che ci hanno abituato ormai ad un'umanità che scivola sempre più in basso. 

in questo mondo un  poveraccio che mima un aereo,  perseguirlo con le telecamere, individuarlo e punirlo, (mi sembra quello che in tempo di covid, era su una spiaggia deserta a prendere il sole e venne circondato da 5/6 vigili pronti a metterlo in galera!), mi sembra un tantino esagerato. si può condannare il gesto, chiaramente, stigmatizzarlo, d'accordo, ma essere sempre gli unici a distinguersi per queste prese di posizione e lasciar passare tutto il resto come se non fosse di nostra competenza fa abbastanza ridere.......  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Faccio veramente fatica a comprendere come non si possa avere rispetto neanche per i morti. Davvero la bassezza dell'essere umano non ha limiti. Giusto qualsiasi provvedimento venga preso, ho visto il video e l'ho trovato di una tristezza infinita. 

Come fatto osservare non c'è pari sdegno e volontà punitiva nei confronti dei 39 dell'Heysel. Talmente diffusa da essere praticamente impunita e, a Firenze, descritta quasi come goliardia.

In questi casi i filmati dove sono ? Perchè pisolo non parla e non li richiede e segnala ? C'è la scusa di non alzare la tensione che per me è solo ignavia. Non voler o sapersi difendere. Siamo sempre lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti