Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "A Spalletti l'ultima parola su David: il canadese non ha convinto, per gennaio interessa al Milan e alla Premier"

Post in rilievo

La crisi del canadese non ha più fine: l’ultimo gol a fine agosto con il Parma. La Juve non apre alla cessione per ora, ma una eventuale bocciatura di Spalletti può rimescolare le carte e per ora il tecnico lo vede come il vice Vlahovic. Ma dove potrebbe andare David? Piace al Milan per gennaio, ma ai rossoneri servirebbe la partenza di Giminez, mentre in Inghilterra il Chelsea e il Tottenham si sono informate per un eventuale prestito.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi partebbe il caso di scaricarlo subito. Intanto dovremmo sostituirlo e poi vorrei vederlo impiegato con più continuità in una squadra con un’identità di gioco più marcata. Non è che gli altri stiano facendo faville. Escluso qualche lampo di Vlahovic, sotto porta siamo piuttosto sterili. David i gol li ha sempre fatti. In due mesi non si sarà dimenticato come calciare a rete…

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cessione che non servirebbe a nessuno.

Si valuti il giocatore alla luce del nuovo tecnico e poi, solo poi, a bocce ferme, in estate, si decida che farne.

Regali in prestito a Milano o altri sono inutili e accorcerebbero solo la nostra coperta.

Io ho come la sensazione che se dovesse sbloccarsi cambierebbe da così a così.

Vediamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Vs News said:

Ma dove potrebbe andare David?

Se continua così? Direi Milan... In tanti qui dentro già lo mandano al diavolo sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo perché non darlo ad una diretta concorrente magari anche in prestito 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che possa accadere oltretutto con l'incognita sul futuro di Vlahovic, e comunque mai lo darei ad una diretta concorrente a campionato in corso. Se al Milan vogliono un attaccante possiamo fare lo sforzo di dare loro Milik ...e già ci stiamo rimettendo uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora sembra scarso, ma anche Nedved si sblocco' solo dopo quattro mesi. Per cui aspettiamo prima di bocciarlo. La sua potrebbe essere una crisi piu' psicologica che tecnica....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa frenesia nello scaricare i giocatori non mi piace affatto e non è mai stata da Juventus.

15 partite e davvero poche da titolare non mi sembrano sufficienti per giudicare un giocatore che ha sempre fatto caterve di goal.

Si aspetta giugno e vediamo di fargli delle opportunità 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bello scambio con Nkunku sarebbe interessante, il francese a Milano è chiuso da Pulisic e Leao, e’ una classica seconda punta/esterno che consentirebbe di far rifiatare Yildiz finalmente.

E’ un profilo tecnicamente simile a Kolo Muani, ce lo vedo da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può essere diventato così scarso all’improvviso, poi comunque andrebbe rimpiazzato. Io penso ci si possa lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Astarac ha scritto:

Una cessione che non servirebbe a nessuno.

Si valuti il giocatore alla luce del nuovo tecnico e poi, solo poi, a bocce ferme, in estate, si decida che farne.

Regali in prestito a Milano o altri sono inutili e accorcerebbero solo la nostra coperta.

Io ho come la sensazione che se dovesse sbloccarsi cambierebbe da così a così.

Vediamo...

3 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Questa frenesia nello scaricare i giocatori non mi piace affatto e non è mai stata da Juventus.

15 partite e davvero poche da titolare non mi sembrano sufficienti per giudicare un giocatore che ha sempre fatto caterve di goal.

Si aspetta giugno e vediamo di fargli delle opportunità 

concordo. Avete già detto tutto voi, nient'altro da aggiungere .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro solo una cosa. Che si stia insistendo su Vlahovic perché dietro le quinte si sta lavorando ad un possibile rinnovo. Altrimenti immaginatevi che perdiamo David perché scontento, e Vlahovic a 0. Sarebbe proprio da dilettanti. Comunque ho visto che Spalletti sta cercando di dare spazio a tutti. A Bergamo ha giocato Openda, David è entrato contro Sporting e Torino. Io non la vedo così allarmante questa situazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la vicenda David è legata a filo doppio con quella di Vlahovic: sarebbe assurdo cedere il primo se poi de ne va anche il secondo, anche se pur “attaccanti” sono giocatori con caratteristiche diverse..

Ideale ovviamente sarebbe averli entrambi augurandoci che David esca dal letargo, tranquillizzandosi ed acquisendo la freddezza per cui era conosciuto..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Casomai a giugno...

Mi pare il minimo sinceramente, anche perché poi c'è da capire cosa accadrà con Vlahovic e servirebbe comunque un suo sostituto (di David) e io preferirei concentrarmi sul centrocampo in primis a gennaio, fosse possibile. 

Spalletti è da pochissimo a Torino e ora c'è anche la pausa nazionali, non credo abbia alcuna gerarchia già impostata, Yildiz a parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, tutto molto logico: vendiamo un attaccante appena comprato a titolo definitivo, e teniamo uno che al 90% a giugno va free agent in altri lidi e uno che è in prestito con obbligo solo a certe condizioni .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti