Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Fiorentina-Juventus ore 18, bianconeri con il 3-5-1-1"

Post in rilievo

1 ora fa, M83forever ha scritto:

alla fine sulla fascia non ci va Kalulu ma Mckennie ma siamo sempre lì...

No, in realtà no.

Sulla fascia ci vanno Cambiaso e Kostic, che sono due esterni. McKennie fa la mezz’ala.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così fosse ci vedrei un passaggio al centrocampo a 3 senza stravolgere tutto, poi coi tempi giusti magari completerà la trasformazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due settimane di fracassamento zebedei con la difesa a 4...e ci presentiamo con un 3511 che in fase difensiva diventerà un 541 con Yildiz che si abbassa a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Io vorrei capire qual è il senso di riproporre il sistema che ci ha portati a fare 8 partite consecutive senza vittorie e 2 pareggi nelle ultime 2. Va bene i  3 centrocampisti ma Cambiaso a destra e un'unica punta isolata dovrebbero essere vietati

Vabbè aspettiamo di vedere in che modo verrà interpretato da Spalletti e dalla squadra, l'importante è che funzioni bene sia in fase difensiva che offensiva e che si portino a casa i tre punti, per il resto non vieterei mai niente sefz

Fa solo sorridere che molti si impuntino su certi argomenti senza spiegarne adeguatamente i motivi ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Caro One,

magari il 3-5-2...Qui stiamo parlando del famigerato 3-5-1-1 (che in fase di non possesso diventa il mitico 5-4-1). Un pezzo forte di Allegri (che schierava Di Maria dietro Vlahovic). Un intasamento micidiale nella nostra metà campo e praterie in quella altrui.

Arriviamo alla sosta natalizia in qualche modo e poi Spalletti passerà a quattro dietro.

Ciao carissimo, come dicevo prima a Gianchio l'importante è che venga interpretato adeguatamente, e non in maniera attendista .ok

Comunque anche io penso che prima di gennaio-febbraio non si vedrà la Juve di Spalletti come ce la immaginiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso, in linea teorica avere 3 uomini davanti è meglio, ma per quello che abbiamo visto, finiamo sempre per cercare le solite giocate individuali sugli esterni. Vediamo con questo tipo di formazione in cui i due attaccanti sono più centrali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No, in realtà no.

Sulla fascia ci vanno Cambiaso e Kostic, che sono due esterni. McKennie fa la mezz’ala.

Sul campo finirà che Cambiaso fa la mezz'ala e Mckennie sulla fascia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Io vorrei capire qual è il senso di riproporre il sistema che ci ha portati a fare 8 partite consecutive senza vittorie e 2 pareggi nelle ultime 2. Va bene i  3 centrocampisti ma Cambiaso a destra e un'unica punta isolata dovrebbero essere vietati

Con Cambiaso a destra abbiamo vinto due partite, è a sinistra (dove ha giocato tutte le altre) che funziona male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Speravo di non vedere mai più titolari McK e Kostic, invece eccoli qua

Invece secondo me attualmente è indispensabile, abbiamo un centrocampo troppo scarso, impensabile reggere con il mediocre Locatelli e thuram che deve sbattersi per 3..

Secondo me è Spalletti si è dimostrato molto bravo rinforzando il reparto con mck (che comunque preciso che a me non piace minimamente) , e koopmeiners come finto braccetto.

in pratica per dare un minimo di sostanza a questo centrocampo ne ha dovuti schierare 3+1

penso che anche lui come tutti noi preferisca giocare con un uomo in più in avanti, ma attualmente non siamo in grado 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

E anche Spalletti non cambia modulo sefz

Forse qualche domanda andrebbe fatta su come è stata costruita la rosa

Spalletti ha le sue idee, ma pensa ci voglia del tempo per assimilarle a dovere. Non vuole buttare la squadra in pasto alle critiche. Ciò non toglie che molto presto potremmo vedere cambiamenti significativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Mh secondo me lo vuole fare, ma siccome non è uno sprovveduto aspetta il timing giusto per farlo. Secondo me il rientro di Bremer. 

Ha spiegato ieri in conferenza stampa proprio ciò che stai dicendo tu: è una questione di tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Vlahovic lo tenga per martedì che conta molto di più.

Per il resto più che perfetta. La migliore schierabile.

Ormai non conta più nulla...siamo fuori da tutto e ci resteremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PlatiniMichel said:

Così si rovina OPENDA 

Tra club e nazionale il suo ultimo gol risale ad Aprile, 3 gol nel 2025 e con il Belgio fa panchina a Trossard e De Ketelaere (!) adattati come 9. Deve incominciare a salvarsi da solo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao fuori dai titolari mi trova assolutamente d'accordo. Per il resto, visto che il portoghese sta fuori,  non condivido Vlahovic unica punta in trasferta a Firenze, punterei su una coppia con David o Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avesse schierata Tudor questa formazione sarebbero volati i soliti insulti. A parte Yildiz, qualità e creatività zero. Se Kenan non è in giornata non vedo come si potranno creare occasioni. Continuo a pensare che se la pareggiamo ci va bene. In attesa di smentite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Vlahovic lo tenga per martedì che conta molto di più.

Per il resto più che perfetta. La migliore schierabile.

Magari per la rosa che abbiamo è così, ma i gol non ce li porta neanche babbo natale con questo 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Con Cambiaso a destra abbiamo vinto due partite, è a sinistra (dove ha giocato tutte le altre) che funziona male

sì scusami, mi sono confuso, a destra è dove dovrebbe giocare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Speravo di non vedere mai più titolari McK e Kostic, invece eccoli qua

Ma perché? Le ultime giocate, secondo me, ha fatto bene (parlo di Kostic). E poi Cambiaso è molto meglio a destra. Per Mc Donald non mi pronuncio : per adesso, questo abbiamo. A me questa formazione non dispiace. Spero di veder giocare Zeghrova per almeno una 30.na di minuti e magari, se entra, un gol da parte di Openda, perché ho paura che questo giocatore sia entrato in loop mentale che lo blocca. Non può essere così scarso e aver dimenticato come si tira in porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sulla carta da 0 a 0 che sarà eventualmente decisa da un errore su un calcio piazzato o simile, speriamo da parte loro. Questa squadra dovrebbe provare a mettere in campo più qualità che ha solo, in teoria, davanti, ma capisco che la necessità di fare punti subito ed il poco tempo a disposizione per fare tentativi renda il cambiamento difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente farei riposare yildiz e mettere un 4-3-2-1

di Gregorio 

cambiaso kalulu gatti mckennie

thuram Locatelli koop

conceicao zeghrovia

vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Due settimane di fracassamento zebedei con la difesa a 4...

non da parte di Spalletti e ieri, mi sembra, sia stato abbastanza chiaro sul fatto che non possa porla in essere con gli attuali giocatori che ha a disposizione.

Per contro, secondo me, abbiamo giocatori maggiormente adatti per una difesa a 3 (che in fase difensiva può diventare a 5). Tale tipologia di linea difensiva,  se si hanno ben chiare (ovviamente) le caratteristiche dei nostri attuali difensori e centrocampisti, permette di schierare più uomini nella zona centrale per una densità maggiore e favorire - così - il recupero palla alto. 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti