Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Cagliari ore 18: torna il tridente composto da Yildiz, Conceiçao e Vlahovic"

Post in rilievo

2 hours ago, Cjrano said:

Bo, se non li mette oggi Openda e David quando? Oltretutto Vlahovic non è nemmeno al 100%, che senso ha?

Come quelli che lo hanno preceduto, Spaletti crede che Vlahovic sia un grande giocatore utilizzato male dai suoi colleghi allenatori. E sbaglia, Vlahovic del grande giocatore non ha nulla, ma proprio nulla.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Niente si continua a puntare sul serbo che fra due mesi avrà firmato per un altra squadra...non se ne esce 

a me se il serbo firma con altra squadra a gennaio frega zero se fa 20 gol tra campionato e CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic è l’unica prima punta vera che abbiamo. 

Veramente Openda e David sono punte d'area molto più di lui e i gol in Norvegia lo dimostrano.

Vlahovic ha palesemente dimostrato di non essere da Juve. Openda e David... Si vedrà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Pare scongiurato il 3511 (!).

Meno male .ok

Vedrai che valanga di gol che facciamo. Compra i pop corn

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ares521 ha scritto:

Un amore per 3 difensori ..... Che siano maledetti ....

Già che siamo passati ad avere Kalulu e Koopmeiners come braccetti che prima giocavano a centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Vedrai che valanga di gol che facciamo. Compra i pop corn

Guarda, fosse per me farei tutt'altro.

Ma la formazione precedentemente minacciata prevedeva 1 punta + Yldiz...

Diciamo che questa me la faccio andare bene sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

a Udine e a Roma giocava con la difesa a 3. E l'ha riproposta sovente anche nella figiccesse con Bastoni , Buongiorno, Di lorenzo. 

Peggio per lui. Rischia di fare la stessa fine, perché io continuo a vedere una Juve tudoriana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Il motivo per cui giochiamo con una punta non è la difesa a 3, ma l'attacco a 3.

Potrebbe tranquillamente figurare un attacco diverso. Ci sono ste due mezze punte esterni, che secondo me non offrono un grandissimo vantaggio. Io la punta centrale la vedo sempre troppo isolata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Comunque la Roma non mi sembra piu' forte di noi come rosa ma da quando e' arrivato Gasp hanno svoltato

In realtà la Roma già con Ranieri aveva un ritmo scudetto, nel 2025 ha fatto più punti di tutte, addirittura 8-9 in più di Napoli e Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con quel centrocampo osceno? Ma basta…. per una volta che si è visto qualcosa di buono si provvede subito a ripristinare la formazione che tanto schifo ha fatto nelle partite precedenti….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che se non vinciamo, Spalletti rischia seriamente di essere il primo allenatore dopo Del Neri a non farci qualificare per una qualsiasi coppa in Europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Potrebbe tranquillamente figurare un attacco diverso. Ci sono ste due mezze punte esterni, che secondo me non offrono un grandissimo vantaggio. Io la punta centrale la vedo sempre troppo isolata. 

Probabilmente con un centrocampista in più ne gioverebbe anche la punta centrale, visto che aumenterebbero gli inserimenti dalla mediana. Ed eccomi a riparlare di un 4-3-3...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, re david ha scritto:

Ma a prescindere dalla difesa a tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Niente si continua a puntare sul serbo che fra due mesi avrà firmato per un altra squadra...non se ne esce 

secondo me, lo mettono in vetrina per trovare qualche pollo che se lo prenda già a gennaio, sennò lo perdiamo a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Probabilmente con un centrocampista in più ne gioverebbe anche la punta centrale, visto che aumenterebbero gli inserimenti dalla mediana. Ed eccomi a riparlare di un 4-3-3...

Ma infatti, non capisco perche non giochiamo col 433, con le due mezzeali che si inseriscono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sto serbo invece di dare continuità e fiducia a due giocatori nostri che magari potevano essersi sbloccati dopo la Champions... e già gli va bene che non ci sarà Mina altrimenti avrebbe fatto la stessa figura fatta contro Maripan

Poi caro Luciano ancora con sta difesa a 3, ma anche basta tanto prendiamo gol anche dalla Pergolettese, la tua ultima esperienza in nazionale non ti ha fatto molto bene vedo, trasformandoti nel classico "cit. Tévez" italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere col Cagliari per confermarci 7°.

Povera Juve mia che finaccia.

Luciano te prego almeno costruiamo qualcosa per il futuro... Schiera sta difesa a 4 e oliamo i meccanismi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Io non capisco tutta sta fiducia che volete dare a David e Openda che, al netto dei gol, anche martedì hanno fatto una prestazione così così..

Openda visto in Norvegia ha fatto dei movimenti senza palla molto interessanti. Con un'altra punta secondo me potrebbero scoprirsi discrete potenzialità di sfruttarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È interessante notare come,  in quattro pagine, si siano lette le opinioni più disparate. A questo punto direi ché sarebbe fondamentale capire che Spalletti non può accontentare tutti, nemmeno chi, giustamente, dice "cominciamo a costruire qualcosa". Ma a quanti tifosi può bastare questa cosa? 

Momento difficilissimo. Ci sono mille correnti: puntiamo su Openda e David, no sono scarsi, valorizziamo Dusan così lo vendiamo,  no è il migliore che abbiamo e speriamo rinnovi, Chico non Chico, Kenan sulle fascia, no dietro a due punte, difesa a tre, a quattro, a cinque, a chi più ne metta. 

Direi che non se ne esce. Meglio lasciar fare a Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Già che siamo passati ad avere Kalulu e Koopmeiners come braccetti che prima giocavano a centrocampo...

É un problema ... Il nostro ds troverai degli olgaritmi, derivate o integrali ə dara la soluzione 

17 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Vincere col Cagliari per confermarci 7°.

Povera Juve mia che finaccia.

Luciano te prego almeno costruiamo qualcosa per il futuro... Schiera sta difesa a 4 e oliamo i meccanismi.

Guarda che Luciano se non arriva 4 non lo rinnova lo scienziato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.