Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 hours ago, Davids said:

Abbiamo regalato 60 minuti ad una squadra di scappati di casa che non segna neanche con le mani. Gli abbiamo concesso addirittura due pali.

Per 60 minuti gli abbiamo regalato la fascia destra schierando per l'ennesima volta koop in un ruolo che non può e non sa fare. Oltre a regalare la fascia destra abbiamo permesso ai difensori pisani di concentrarsi solo su yldiz. Con l'ingresso di zhegrova il pisa è andato in bambola perché non sapeva più dove chiudere.

Tutti gli allenatori della Juventus,  tutti, nessuno escluso, devono capire che per sedersi su questa panchina serve un buona dose di coraggio.

Presentarsi a Pisa con 3 difensori, 5 centrocampisti , yldiz e una punta è inaccettabile. 

Io voglio vedere la Juventus di Bologna, Roma e degli ultimi 30 minuti di pisa.

Il resto è inaccettabile. 

sarei anche d accordo, pero poi guardi la panchina e chi mettevi?

abbiamo piu o meno quegli 11... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato difficilissimo sbloccarla per il catenaccio e contropiede che il Pisa ha fatto, poi la nostra pressione è aumentata talmente tanto che per 15 minuti erano praticamente tutti nella loro area di porta e li abbiamo segnato fortunatamente.

Sono molto felice della continuità di risultati, ma purtroppo abbiamo perso e non capisco ormai dopo mezzo campionato se li recupereremo al giusto livello Cambiaso e Thuram, che manderei in una bella clinica in Svizzera con qualche strizzacervelli serio, inguardabili...( Cambiaso poi totalmente spannato di testa )

Dobbiamo recuperarli, e magari con un centrocampista che dialoghi con Yildiz (mi ripeto, Zaniolo lo vedrei benissimo) possiamo dire la nostra.

Forza Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Hai ragione tu, questa storia che gli attaccanti debbano per forza segnare almeno un gol ogni sei mesi deve finire.

Ti consiglio di proporre ai vertici della società di cambiare il motto bonipertiano della Juventus, da “vincere è l’unica cosa che conta” in uno più nello spirito decoubertiano come “ partecipare è l’unica cosa che conta”.

Simpaticissimo 

😂😂😂

Perché le vittorie in cui non segna la prima punta non valgono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Piú che altro stai parlando di cose di cui non hai idea... Non é questione di difendere é questione che certe eresie non si possono leggere. 

Diversità di pareri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati fortunati. Certo anche noi abbiamo preso un palo, ma non ci si può sempre affidare alla sorte e a un risveglio della squadra verso fine partita.

In altre parole, giocato male per buona parte della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Oggi molto male,non abbiamo meritato di vincerla e neanche forse di pareggiarla.

Comunque l'abbiamo portata a casa su un campo ostico quindi alla fine va bene così ma come prestazione non ci siamo proprio

La prestazione non è stata bella e su questo non ci possono essere molti dubbi. Ma iniziare a vincere queste partite cosiddette sporche è solo un segnale positivo.  Squadre molto più quotate della nostra stanno in testa per partite come quella di ieri (vedi a Verona o nella stessa Pisa). Se fossimo riusciti a portare a casa anche le partite con Fiorentina e Torino sarebbe stata l'apoteosi.  Detto questo,  dire che addirittura meritavamo di perdere mi pare esagerato.  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nord est ha scritto:

Diversità di pareri. 

Il tuo parere in questo caso  funziona su holly e benji non nel calcio giocato, ben venga esista un portiere che para quei due palloni finiti sul palo..da comprarlo subito sarebbe un mostro  Ma non ne puo esistere nemmeno uno al mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, francyy ha scritto:

Ambrosini!! 
Ha persino insinuato che fosse fallo di Di Gregorio quando si è scontrato con l’attaccante del Pisa. È davvero incarognito con noi

E' la linea editoriale di DAZN. Le poche volte che ci ho seguito partite non ho mai, e dico MAI, sentito commenti che non fossero ostili, o almeno freddi, nei nostri confronti. Ritorsione dopo le disdette? Sanno che una buona fetta di abbonati è anti-juventina e le lisciano il pelo? Non lo so ma questo è quanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

E' la linea editoriale di DAZN. Le poche volte che ci ho seguito partite non ho mai, e dico MAI, sentito commenti che non fossero ostili, o almeno freddi, nei nostri confronti. Ritorsione dopo le disdette? Sanno che una buona fetta di abbonati è anti-juventina e le lisciano il pelo? Non lo so ma questo è quanto

Cos'è dazn 🥱

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, francyy ha scritto:

Ambrosini!! 
Ha persino insinuato che fosse fallo di Di Gregorio quando si è scontrato con l’attaccante del Pisa. È davvero incarognito con noi

Pure il telecronista,non mi ricordo come si chiama ( forse marinozzi ? ) è stato scandaloso,dopo la conferma del gol di Yildiz sembrava che gli fosse morto il gatto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Oggi molto male,non abbiamo meritato di vincerla e neanche forse di pareggiarla.

Comunque l'abbiamo portata a casa su un campo ostico quindi alla fine va bene così ma come prestazione non ci siamo proprio

In realtà io traggo indicazioni positive da questa vittoria; quando vinci in sofferenza è un bel segnale; con Motta o Tudor in panca davamo la sensazione di essere in balia dell'avversario, invece ieri, con uno del mestiere ad allenare, ci siamo "ribellati" al momento difficile andando a cercare la vittoria attaccando nella loro metà campo con tanti uomini; in generale la squadra da l'impressione di sapere cosa dover fare in campo e non vedo più quel senso di spaesamento che c'era fino a poco tempo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rebatet ha scritto:

infatti koopmainers ha fatto meglio di Locatelli. Siete ossessionati

No guardo le partite. E questa cosa che hai detto non ha alcun senso. È un problema tattico non tecnico. Dovreste imparare a guardarle con occhi diversi le partite che facciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso 3 punti pesanti. Juve molto meglio quando abbiamo tolto locatelli e inserito zegrova. Secondo me va fatta una scelta tra locatelli e thuram..quando giocano entrambi il centrocampo è orribile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Io sono convinto che vittorie come quella di stasera siano quelle più importanti per diventare grandi. Sono le partite sporche che le squadre che vincono trofei portano a casa in questo modo. 

ancoraaa..... vabbe' non capisci o fai finta ,chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente: Koop molto male davanti, ma nel secondo tempo, da mediano, non mi è dispiaciuto. Niente di clamoroso, ma ha fatto girare palla velocemente, cosa che nel primo tempo non ci riusciva, in quanto Locatelli e Thuram tengono troppo palla, perdendo tempi di gioco.

Essenziale avere 2 esterni veri, inutile ribadirlo.

Miretti deve essere titolare, ha doti che nessun altro cc ha. Ha fatto più inserimenti e verticalizzazioni in 10 minuti di tutti gli altri in tutta la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

7 tiri nello specchio a 0 (15 in totale a 6). 62% di possesso palla. Come si fa a dire che non abbiamo meritato di vincerla? 

Hai ragione che hanno fatto 0 tiri nello specchio, perché i pali non sono considerati tali, ma si sono resi pericolosi...

La Roma ha tirato più di noi in porta e fatto più possesso di noi, quindi meritavano Loro?

Non sono questi dati ciò che ti fa meritare o no una partita...di certo è stata più meritata la vittoria contro la Roma con dati sfavorevoli che non questa con il Pisa con dati favorevoli...

Abbiamo vinto una partita in modo sporco e speriamo di vincerne anche altre così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mrhyde ha scritto:

ancoraaa..... vabbe' non capisci o fai finta ,chiudo

Ma cosa devo capire, che per te i nostri giocatori sono scarsi? S'è capito, non è un'idea particolarmente originale e comunque non sono d'accordo, per me è una rosa da scudetto in QUESTA serie A. Non vedo rose stellari nelle squadre che ci precedono, solo gente più convinta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitaccia, però almeno abbiamo portato a casa i 3 punti. Quando ha messo Cambiaso a sinistra e McKennie a destra come nelle partite precedenti è tornato tutto a funzionare meglio, inoltre Zhegrova e Miretti sono entrati benissimo.

Purtroppo sempre le solite note negative: Koopmeiners inesistente, Openda impalpabile e David il solito bidone goffo e impacciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leevancleef ha scritto:

(comica una rimessa laterale di Cambiaso che ha consegnato palla a loro). 

Secondo me quella rimessa era da invertire. A Cambiaso è sfuggito il pallone di mano e l'ha buttato a terra. Se l'avesse passata ad un suo compagno di squadra, probabilmente l'arbitro l'avrebbe invertita. Non credo esista il vantaggio nel caso di rimessa sbagliata.

6 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Secondo me due mesi fa non l'avremmo mai vinta!

Assolutamente d'accordo con te. Partita che terminava 0 a 0.

Koopmeiners, dopo la sostituzione di Locatelli, gironzolava a centro campo senza sapere cosa fare, con Thuram che faceva da regista.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

La Roma ha tirato più di noi in porta e fatto più possesso di noi, quindi meritavano Loro?

La Roma ha tirato 5 volte nello specchio, noi 9.

E Svilar ha compiuto almeno tre parate importanti. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Hai ragione che hanno fatto 0 tiri nello specchio, perché i pali non sono considerati tali, ma si sono resi pericolosi...

Non sono questi dati ciò che ti fa meritare o no una partita...di certo è stata più meritata la vittoria contro la Roma con dati sfavorevoli che non questa con il Pisa con dati favorevoli...

Abbiamo vinto una partita in modo sporco e speriamo di vincerne anche altre così...

Le prossime 4 partite saranno tutte così. Contro Bologna e Roma le partite sono state più aperte, perciò molti di noi si parlava che poteva non essere tutto oro quello che luccicava. Italiano, Gasperini, attaccano e lasciano spazi agli avversari. Le piccole fanno portare a te il gioco e sfruttano le poche azioni di rimessa. E questo sarà il liet motiv delle prossime partite. Dobbiamo essere bravi a segnare al più presto e a non subire gol, altrimenti sono cavoli.

E ti dirò, anche un Milik a mezzo servizio potrebbe essere utile in area.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

La roma? Ma se contro la Roma, basta guardare gli highlights, abbiamo avuto occasioni soltanto noi. Contro la Roma la differenza di occasioni è stata impietosa. Comunque vittoria che ci sta. Si soffre contro le piccole. Certo giocare in 10 non aiuta. Koop in quel ruolo è inesistente. Kalulu dal centrocampo in su ha sbagliato tantissimi appoggi elementari. Contro le piccole tridente più Miretti. Sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo vincere  ed abbiamo vinto.Questo era importante.

A tratti abbiamo anche giocato bene con un gioco più veloce ed azioni non improvvisate. Grinta e cuore l'abbiamo messo per lunghi tratti e ,con questo atteggiamento , penso andremo ad infastidire le favorite.  Unica pecca , la sterilità delle punte ; Nemmeno un tiro in porta per i due attaccanti è un problema.

Spero che Spalletti risolva pure questo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti