Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Paradosso Miretti: con Spalletti sta trovando più spazio ma a gennaio potrebbe partire per far cassa"

Post in rilievo

2 ore fa, chigen ha scritto:

E certo quelli decenti hanno mercato 

Ma stanno tutti con le pezze in Italia, quindi non sganciano! :baby:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarioSen ha scritto:

Se devo vendere Thuram e Miretti perché non ho i soldi per rinnovare Yildiz, vendo Yildiz a malincuore. Ma se fanno una cosa del genere come pretendono di tornare a essere la Juve? Quello che dobbiamo fare è liberarci degli ingaggi di giocatori che non rientrano nel progetto. Quindi via Vlahovic e Milik sicuramente. E già ti liberi di ingaggi monstre...

Cioè fammi capire, tu se devi scegliere tra Miretti-Thuram da un lato e Yildiz dall'altro ti tieni i primi due? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, come tutti gli anni, via tutti e teniamoci Locatelli come faro del cc...se succedesse vorrebbe dire che Spalletti a Giugno ci saluta, visto che non ama particolarmente Locatelli come regista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ci ha speso ottime parole, nn le solite frasi di circostanza, nn credo abbia tutta sta voglia di lasciarlo partire, anche xchè poi a gennaio chi minghia c'è di prendibile che dia qualche garanzia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...veramente c'è gente che si stapperebbe i capelli se danno via Miretti? E' di una lentezza unica e non è che abbia chissà quali piedi.

Come scrissi in tempi non sospetti, andava fatto ogni sforzo per tentare di recuperare Fagioli e spedire lui. Due categorie di differenza tra i due...

Lento miretti? 😳

Ma se c'è una qualità che ha è quella di girarsi in un fazzoletto o di avere un ottimo primo controllo di palla?!

Ma veramente ora la lentezza sarebbe un difetto di Miretti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Fagioli è irrecuperabile. La testa conta più dei piedi e Miretti ha entrambi. Che poi parli di lentezza, ma Fagioli è più lento di Miretti. 

Entrambi 2 giocatori per ora mediocri, per un motivo o per un altro, buoni per essere riserve di altri piu forti, avendone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, MitraMatri 92 said:

Però non è colpa di Elkann, i paletti del Fair play finanziario vanno rispettati. Detto questo, non cederei mai miretti, che è giovane e ha qualità e può giocare in più ruoli. E per prendere chi poi, Bernabe? È davvero superiore a miretti?

Indirettamente puoi. Basta uno sponsor jeep da 60 milioni l anno e aggiri i paletti. Come fanno psg e city. Ma loro cosa hanno fatto? Hanno tolto prima jeep e poi l'hanno rimessa a costo più basso. Non mi pare un grande investimento nella squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, qezo ha scritto:

Miretti lo devi vendere al massimo per uno che sei certo sja molto più forte di lui. Tu sei certo che Bernabè arriva qui e fa più di Miretti? Personalmente ho molti dubbi (e Bernabè è pure 2 anni più grande)

no no assolutamente no. Sono stato evidentemente troppo superficiale, ma il mio era un tentativo per ottimizzare le due potenziali operazioni che avevo appena letto una dopo l'altra (acquisto di bernabè e cessione di miretti).

Personalmente invece credo che:

1)bernabè sia una scommessa che non siamo nelle condizioni di accollarci in questo periodo. E che comprare già con l'idea di adattarlo ad un nuovo ruolo, sia insensato e troppo rischioso,soprattutto in virtù del fatto che il ragazzo 24enne non mi pare abbia dimostrato di fare chissà quale differenza "in provincia". E credo che il regista non sia una figura mistica introvabile, che piuttosto che 30 milioni (compreso di ipotetico ingaggio) per lo spagnolo, io li userei per coprire parte dell'ingaggio per un top che va in scadenza (penso a bernardo silva,goretzka in primis ma anche a ruben neves che non reputo un ex giocatore solo perchè in arabia, se fossero disposti ad "accontentarsi" di uno stipendio a 9 zeri. Alle giuste cifre, non escluderei a priori,neanche due ex serie A quali kessie e brozovic.

2)Miretti, io non lo cederei, non prima di aver provato ancora un anno e mezzo a definire le sue potenzialità aumentandone il minutaggio, ma mi rendo anche conto che il nostro mercato prevede che per poter comprare bisogna vendere, e non mi sembra che i nostri abbiano la fila di potenziali acquirenti (se non per qualche titolarissimo di cui non mi priverei). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è l unico nel cc di tutti quelli che abbiamo da tenere insieme a Thuram.

Ottima mezzala di corsa e tecnica discreta, magari migliorabile come inserimenti che con Spalletti potrebbe crescere definitivamente.

Un cc con un regista alla Tonali, Miretti e Thuram non sarebbe male.

Con un top magari dopo come mezz ala al posto di Miretti o Thuram come ideale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto poche occasioni ma raramente si è fatto trovare pronto. Va bene tenerlo ma se si può arrivare a un centrocampista forte cederei lui e tanti altri. 

Spalletti dará indicazioni sul da farsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella evidente pochezza del nostro attuale centrocampo, Miretti è l'unico in possesso di piedi educati e visione verticale del gioco (cosa non da poco), poi non è certo colpa sua se viene poco e male impiegato e giocando poco non si migliora di certo.

Le cause del suo scarso impiego vanno ricercate nel fatto che alcuni centrocampisti devono essere posti in campo per forza e a prescindere dal loro rendimento, spesso insufficiente; questo è dovuto al timore di perdere eccessivamente il loro valore di mercato (comunque con il perdurare della situazione in corso poi non se li piglia nessuno).

La semplice logica indica che i nostri attuali elementi del centrocampo non sono all'altezza di giocare nella Juve e va fatto il possibile per allontanarli, se invece pur di fare cassa si preferisce cedere un giovane il quale perlomeno garantisce qualità tecnica e andrebbe aiutato a crescere, per arrivare ad acquisire qualche ipotetica necessità immediata (pur senza garanzie), allora significa che in dirigenza perseverano a non capire nulla; quindi inevitabilmente la storia si ripeterà per l'ennesima volta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cioè fammi capire, tu se devi scegliere tra Miretti-Thuram da un lato e Yildiz dall'altro ti tieni i primi due? 

Se devo restare a centrocampo con Locatelli e Koopmeiners si. In attacco potresti trovare più facilmente uno bravo, a centrocampo è più difficile. Comunque sarebbe un'opzione che noi come Juventus nemmeno dovremmo pensarla. Vanno rinnovati e tenuti tutti i più bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico problema vero di Miretti è che ogni tanto sbaglia totalmente le partite. Purtroppo è uno che può farti la partita da 7 ma anche da 2 (Pafos), e sicuramente questo incide nelle valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, qezo ha scritto:

Miretti ha la fortuna di essere prodotto del vivaio e quindi utile per le liste, ma al contempo è uno dei pochi che potrebbe portare soldi reali 

10 mln? Dovrebbero prima imparare a non spendere 60 mln per Koopmainers e 40 per quel pippone di Openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può avere dubbi sul fatto che la Lazio possa fare inizialmente una richiesta di prestito?
Qualcuno può dubitare anche che la Lazio non possa chiedere il giocatore a titolo definitivo a una cifra ridicola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti possiede qualità naturale e questa va coltivata, certo che giocando poco e per giunta accanto a gente che di qualità non ne possiede proprio, il tutto diventa complicato e difficile e non si migliora; fosse andato al Napoli con Conte, molto probabilmente ora sarebbe nel giro della Nazionale; fossi in lui esigerei delle garanzie, quindi ceduto sì, ma dove crede sia meglio per completare adeguatamente la carriera; già il fatto di fare panchina a titolari ritenuti tali per ragioni economiche (non certo per loro qualità), è un fattore pesante e non facile da assorbire, quindi se intendono cederlo ora sia lui a valutare cosa gli conviene e semmai lo indichi con precisione a Giugno.

Noi avanti con gente che non ne gioca una valida da quando è arrivata e con altri decisamente non all'altezza per giocare in una squadra d'alto rango.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è altalenante nelle prestazioni e non è certo uno che alla Juve può fare il titolare, ma la giocata che ha fatto contro il Pisa ad esempio Koop se la sogna perchè è lento e imballato da far schifo. Non si può provare a dar via l'olandese tutt'altro che volante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, inutile inalberarsi per i giornalai, aspettiamo cosa succederà e reagiamo di conseguenza. Io ovviamente (vedasi mio avatar) mi auguro che Fabio rimanga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...veramente c'è gente che si stapperebbe i capelli se danno via Miretti? E' di una lentezza unica e non è che abbia chissà quali piedi.

Come scrissi in tempi non sospetti, andava fatto ogni sforzo per tentare di recuperare Fagioli e spedire lui. Due categorie di differenza tra i due...

Lo pensi seriamente??

Aldilà del valore assoluto di Miretti che deve ancora affermarsi ad alti livelli e con continuità, ma Fagioli ha ampiamente dimostrato di essere un flop totale.

Giocatore sopravvalutato tecnicamente e assolutamente inadeguato per personalità e carattere,zero grinta,zero cazzimma,spesso un ameba che nemmeno a Firenze sta emergendo al di sopra della mediocrità generale.

Tanto rispetto per la vicenda extracalcistica,ma davvero un giocatore NON da Juve,né ora né mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, devil88bg ha scritto:

Motivo per cui sono incazzato con Elkann. Chiunque arrivi in dirigenza non è in grado di lavorare bene perché costretto a vendere. Niente investimenti solo interventi di riparazione a causa di finanza creativa. Ma non investimenti.  Niente tipo... ok investiamo x milioni nei prossimi due anni. Sempre e solo vendere e poi comprare, senza nessun programma.

E' il motivo per cui l'unica cessione dovrebbe essere quella della Juventus ad un acquirente che abbia voglia di investire sul futuro e che non si limiti a ripianare le perdite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti