Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il no di Frattesi al Fenerbache un assist alla Juventus"

Post in rilievo

Antipatico come pochi però per me è forte

Completo segna dinamismo sa giocare il pallone

Non so perché non giochi all Inter chivu ha detto che ci sono motivi che non può dire. 

Però come centrocampista ci sa fare.

Non risolve tutti i problemi ma nel calcio moderno è utile perché copre gli spazi e sa ricoprire più ruoli

Certo a quelle cifre non credo si chiuda

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Non è certo un incitamento a prenderlo

Infatti secondo me ci sono due piani

Quello tecnico e non mi ripeto

E quello umano/caratteriale su cui avrei mille dubbi

Se poi ci mettiamo le cifre diventa difficile pensare che non sia un enorme rischio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non so perché non giochi all Inter chivu ha detto che ci sono motivi che non può dire. 

Non risolve tutti i problemi ma nel calcio moderno è utile perché copre gli spazi e sa ricoprire più ruoli

si parlava di prestito con diritto di riscatto, quindi se fa male può essere rispedito al mittente.

Se invece fa gol e assist come ha sempre fatto buon per noi che finalmente abbiamo un centrocampista col vizio del gol (c'è solo Mckennie). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

30 milioni nel mercato di gennaio per Frattesi, per me restano un errore grave. Ma si deve dare all'allenatore quello che lui richiede per fare il suo gioco. Poi i conti si faranno alla fine, ma è ovvio che se le cose non dovessero andare bene, sarebbe una colpa grave su chi lo ha voluto. 

Secndo me no, un dirigente capace dice all'allenatore: questo non lo prendiamo perché è scarso e caro chiedine un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi non vale 30 milioni e non serve all’Inter: bisogna essere fessi a prenderlo. Con 30 milioni in Europa sicuramente c’è di meglio.

Modificato da gufo bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

30 milioni nel mercato di gennaio per Frattesi, per me restano un errore grave. Ma si deve dare all'allenatore quello che lui richiede per fare il suo gioco. Poi i conti si faranno alla fine, ma è ovvio che se le cose non dovessero andare bene, sarebbe una colpa grave su chi lo ha voluto. 

Sempre dare ad un allenatore i profili che chiede

(Quasi) mai dare ad un allenatore i nomi che chiede

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

si parlava di prestito con diritto di riscatto

Escludo che i vergognosi lo darebbero mai con questa formula, quantomeno a noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiacente. Mai più nessun affare con nessuna squadra italiana, grazie. Li abbiamo finanziati per anni, prendendo sempre delle solenni musate da tutti. La Fiorentina ci si rifarà il centro sportivo, con i milioni che le abbiamo allungato. L'Udinese ci si è rifatta lo stadio. I prescritti prima ci hanno mandato in B nella maniera invereconda che sappiamo, e poi ci hanno saccheggiato a costo zero. 

Diamo i soldi dovunque, anche a *, ma mai ad altre squadre appartenenti alla Marotta League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

“Non risolve tutti i problemi…sa ricoprire più ruoli.”…., penso che questo lo stia egregiamente facendo Mc Kennie, cui basterebbe rinnovargli il contratto e lui molto soddisfatto e felice rimarrebbe a Torino, senza spendere fortune, ingrassare i prescritti…, per avere valore aggiunto zero…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se lo chiede Spalletti vorrà dire che sa come utilizzarlo. Mi fa solo un po’ specie che, stando ai rumors, il tecnico stia cercando di radunare alla Juve molti giocatori protagonisti del suo fallimento in nazionale. Frattesi, Chiesa, Tonali… tanto per dire. Non sto polemizzando, sto solo notando questa cosa curiosa. 

o forse sono i giornalisti che se lo immaginano.... e lo scrivono tanto per scrivere qualcosa. Tonali è infatti emblematico. Inarrivabile sia come valore di mercato che come ingaggio percepito. Frattesi secondo me, potrebbe essere preso come alternativa a MaKennie che, a parole starà anche bene alla juve ma nei fatti non ha ancora rinnovato. Trovarsi in casa un possibile concorrente per ora in prestito ma con eventuale diritto di riscatto, potrebbe anche essere un modo per consigliarli di rinnovare a cifre consone...poi se l'americano avesse davvero deciso di cambiare aria..beh ...l'alternativa potrebbe sempre essere riscattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"se lo chiede Spalletti mi fido"... Ma anche no .ghgh

Gli allenatori non sanno e non devono fare mercato, la storia è piena di esempi di giocatori fortemente voluti dagli allenatori di turno che poi hanno floppato.

Abbiamo preso un ds, lasciamo fare il mercato a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

o forse sono i giornalisti che se lo immaginano.... e lo scrivono tanto per scrivere qualcosa. Tonali è infatti emblematico. Inarrivabile sia come valore di mercato che come ingaggio percepito. Frattesi secondo me, potrebbe essere preso come alternativa a MaKennie che, a parole starà anche bene alla juve ma nei fatti non ha ancora rinnovato. Trovarsi in casa un possibile concorrente per ora in prestito ma con eventuale diritto di riscatto, potrebbe anche essere un modo per consigliarli di rinnovare a cifre consone...poi se l'americano avesse davvero deciso di cambiare aria..beh ...l'alternativa potrebbe sempre essere riscattato

Infatti ho specificato “Stando ai rumors”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti