Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sondaggio ufficiale VS: favorevoli o contrari al ritorno di Federico Chiesa a Torino?

Favorevoli al ritorno di Chiesa?  

1. 1. Riprendereste Chiesa?

• Si
      301
    • No
      331
    • Indeciso
      71

Post in rilievo

3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ma quale Chiesa, servirebbe un centrocampista d'esperienza quale potrebbe essere Goretzka e una mezzala avanzata quale potrebbe essere Bernabe'.

Ovviamente giocatori che non ti daranno mai in prestito…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Liquid ha scritto:

Incostante, perennemente a rischio infortunio e per di più nell'unico ruolo in cui siamo super coperti.

Il profilo perfetto per questa dirigenzà (pronunciato alla francese con l'accento sulla a)

In realtà a Liverpool ha avuto pochissimi problemi fisici. Se trovano la formula giusta con il Liverpool,  l'operazione si concluderà, e secondo me Chiesa come vice Yildiz va benissimo. Il giocatore è forte ed è sicuramente motivato, un prestito con diritto di riscatto sarebbe ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

e Chiesa è il fratello gemello...:tsa:

Chiesa da 10 piste a Fuffeicao 

3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma poi, ricordo male io o nella figiccese Spalletti lo faceva sempre giocare a destra? Non siamo già coperti su quella fascia?

Chiesa nel 4-2-3-1 che vuol fare Spalletti può giocare in tutte e tre le posizioni dietro l'attaccante

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Solo Allegri lo faceva giocare a sinistra con risultati che erano sotto gli occhi di tutti .doh 

Ha fatto 10 gol l'ultimo anno con Allegri, ma come al solito la narrazione è distorta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi spiegate cosa ci facciamo di uno che corre sempre a testa basta e che, nei dribbling, si crede Jair?bah

Questa è una leggenda metropolitana, uno che in carriera ha fatto fare 60 gol ai compagni (nazionale compresa) non può giocare con la testa tanto bassa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa non doveva neanche essere ceduto nell’anno di quel “fenomeno” di Motta, che ha fatto fuori troppi giocatori di un certo spessore non solo tecnico.

Detto questo urge un vice Yildiz che in questo momento gioca troppi minuti e non c’è un vero ricambio a sinistra. Nel mercato di gennaio ben venga Chiesa.

Poi bisogna inserire uno o due centrocampisti in regia ricavando un posto dalla cessione in prestito secco di Adzic e/o Miretti.

E un difensore al posto dell’inaffidabile Rugani. 
In porta per gennaio confermati Digre, Perin, Pinsoglio. Nella prossima stagione sarà da rifondare l’intero reparto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, entanglement ha scritto:

In realtà a Liverpool ha avuto pochissimi problemi fisici. Se trovano la formula giusta con il Liverpool,  l'operazione si concluderà, e secondo me Chiesa come vice Yildiz va benissimo. Il giocatore è forte ed è sicuramente motivato, un prestito con diritto di riscatto sarebbe ottimo 

Per il riscatto massimo possono chiedere sui 12 milioni credo visto che l hanno pagato   15 e non lo fanno giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Super coperti in un ruolo dove abbiamo un giocatore (Zhegrova) che dopo 5 mesi non riesce a giocare più di 30 minuti a partita?!?!?!

PS: 30 minuti dove non riesce a fare la differenza e non riesce ad azzeccare 2 giocate consecutive.

Con Chiesa sarebbero in 3 in quello stesso ruolo. E anche lui si ferma in continuazione. 

Nel frattempo abbiamo un palo della luce in porta e l'omino Michelin in attacco. Mi sembrano un pelino più prioritari della terza alla destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Chiesa da 10 piste a Fuffeicao 

personalmente, non vedo molto differenze tra Chiesa e trottolino. Ma ci sta, eh? .ok 

17 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ha fatto 10 gol l'ultimo anno con Allegri, ma come al solito la narrazione è distorta... 

sarà la vecchiaia (porta pazienza) ma io ricordo che veniva criticato una domenica si e l'altra pure, visto che il refrain era: corre sempre a testa bassa e non la passa mai🤷‍♂️

Mah...staremo a vedere, se mai atterrerà a Caselle, cosa combinerà e in che ruolo verrà schierato .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Sempre disponibili e arruolabili, eravate felici pure per infortunio di Dusan così finalmente le nostre punte di diamante potevano giocare titolari, fate i tifosi che è meglio.

Guarda, non so se ho cancellato la memoria con l'alcool durante le feste, ma non mi risulta proprio d'aver mai scritto qualcosa del genere... contento per l'infortunio di Dusan? Peraltro in uno dei pochi momenti totalmente convincenti della sua esperienza bianconera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kurt godel ha scritto:

Chiunque, chiunque, chiunque al posto della pippa canadese

Chiesa sarebbe il vice Yildiz e/o il

vice Conceicao e come prestito ci sta eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

personalmente, non vedo molto differenze tra Chiesa e trottolino. Ma ci sta, eh? .ok 

sarà la vecchiaia (porta pazienza) ma io ricordo che veniva criticato una domenica si e l'altra pure, visto che il refrain era: corre sempre a testa bassa e non la passa mai🤷‍♂️

Mah...staremo a vedere, se mai atterrerà a Caselle, cosa combinerà e in che ruolo verrà schierato .ok 

Il refrain lo ricordo bene pure io, ma poi vai a vedere le cose concrete e fece 10 gol, che per un esterno sono un ottimo bottino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa e’ stato un’ala d attacco  (nn so se è ancora un calciatore visto che nn gioca da 2 anni) ne abbiamo già 3  ed è l’unico ruolo dove siamo coperti…

Manca un cc forte! Un esterno dx e uno sx a tutto campo e un difensore (se manca bremer siamo nella m….)

e un ATTACCANTE!!!

e poi forse siamo a posto …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Facevamo prima a tenere Mbangula..

Prima è meglio. E tenere Alberto Costa invece del paria. E spendere i soldi per tenere Renato Veiga e Kolo Muani. E alla lunga risparmiavamo pure, scommetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stimo Chiesa.

Non lo avrei mai lasciato partire.

Ma un ritorno sarebbe COMICO.

Sarebbe troppo, persino per noi.

Per favore, evitiamo .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti