Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa

Recommended Posts

3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Giornata senza vittorie in casa.

Sarebbe stato un 13 miliardario..

Bei tempi....che bello era....

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Il Milan allunga la striscia d'imbattibilità a 17 partite.

Di cui 18 sculate sefz 

2 minuti fa, igor ha scritto:

Perché c'è qualcuno a cui il Non Gioco del Vate piace??

È riuscito a farmi passare la voglia di vedere la juve...a farmi addormentare 

Eppure qui ci sono in tanti che lo lodano ....io sto nel mezzo a me non piace ma gli riconosco che sa gestire un gruppo comunque hai ragione ricordo le sue JUVE soprattutto nella seconda parentesi ti faceva annoiare pure il televideo ...

12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma male de che?

Ma pensiamo a noi che il Milan lo prendiamo...

ma io penso a cercar di prendere chiunque

male era infatti per il mancato successo del Genoa

• Mi Piace 1

1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Credo che Spalletti abbia esperienza da top per reggere la pressione..

Non sono così sicuro che i primi tre posti siano assegnati come si continua a rimarcare da troppo tempo.

Per lo scudetto dovremmo fare almeno 10 vittorie di fila senza vedere la classifica e poi riparlarne.

Il noatro problema e' proprio l'assenza di continuita' nei risultati.

2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Stasera tutti addosso all'arbitro (come i cuginetti)  su un rigore che era netto.. 

Mbah. 

Per non parlare di Tomori che esulta in faccia a quello del Genoa dopo il rigore, stessa feccia di Dimarco e Bastoni 

14 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ha perso 11 punti contro squadrette, giocandosi di fatto lo scudetto.

La Fiorentina è troppo forte per retrocedere, non è la serie A di 30 anni fa.

mettili a -4 con una gara in più dopo 19 giornate

e con le prossime partite proibitive

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Il Milan allunga la striscia d'imbattibilità a 17 partite.

Più che allungare, direi allarga, visto che si parla di sculate.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Stasera tutti addosso all'arbitro (come i cuginetti)  su un rigore che era netto.. 

Mbah. 

La cosa assurda è che Marelli, tranquillamente seduto nella propria postazione al calduccio e vedendo un replay chiarissimo, ha avuto il coraggio di dire che non era rigore. 

2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma farà una discesa come l’ultimo anno da noi .L’ho detto in tempi non sospetti .Vedremo 

Non penso, a meno che si distrugga lo spogliatoio. Vorranno tornare in Champions, alterneranno stop a vittorie ma non crollano drasticamente 

Adesso, garrison ha scritto:

A dire la verità a livello di gioco l' inter è molto superiore a tutte...a volte si piacciono persino troppo e negli scontri diretti sono stati molto distratti.

Il Napoli ha grande carattere ed è organizzato, il Milan ha belle individualità, Roma e Juve giocano discretamente ma hanno limiti di rosa invalicabili.

Se domenica vincono per me lo scudetto è bello che assegnato, salvo vadano avanti in Champions (non credo) o gli si faccia male Lautaro e/o calahnoglu.

Non ho dubbi che sia come dici tu. Gli scontri diretti li hanno persi immeritatamente e con le piccole hanno fatto bottino pieno: basta battere il Napoli alla prossima, e con il primo scontro diretto vinto a gennaio inoltrato per me ipotecano già una bella fetta di scudetto. Però, e c’è un però, hanno da sempre l’attitudine al suicidio calcistico quindi staremo a vedere. Per me, noi non siamo fuori dai giochi. 

Adesso, Stino91 ha scritto:

Per non parlare di Tomori che esulta in faccia a quello del Genoa dopo il rigore, stessa feccia di Dimarco e Bastoni 

Un povero somaro Tomori, dopo ogni roba che non gli sta bene tira fuori quella faccia molto intelligente 

• Mi Piace 1

Comunque il milan ha avuto tante sfide "facili" in casa nel girone d' andata:cremonese,pisa,genoa, verona, fiorentina,ecc... e squadre come napoli e bologna in casa...non avranno vita semplice al ritorno 

1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma chi è che tifa Milan? Ma andate a cahare va.

Pareggio o sconfitta, lo scudetto dobbiamo vincerlo noi .notts

😂😂😂😂

1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

Chi sei la signora Longati?

Longari 

15 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Tranquillo che alla prossima c’è un Fiorentina-Milan tutto da gustarsi .ghgh 

io aspetto la penultima, deve segnare la loro matematica retrocessione

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mbah. 

Per me non è mai rigore.

Detto ciò, Leao praticamente il peggiore in campo gli porta un punticino, poi il Genoa la butta via.

Conoscendo Allegri parlerà di punto guadagnato 

Questo Milan da sempre più vibes di Juventus 2022/2023 .ghgh

Lì addirittura chiudemmo il girone di andata a 46 punti, pazzesco. 

Il Milan non ripeterà il nostro girone di ritorno imbarazzante, ma non è minimamente credibile come contendente al titolo.

11 minuti fa, davjuve ha scritto:

Per vincere lo scudetto è una porcheria di risultato. Sì a Red Bird deve portare gli introiti champions quindi è buona pareggiare, ma è la sagra della mediocrità

Il Milan lotta per il quarto posto, il punto sculato stasera potrebbe rivelarsi fondamentale

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nessuna vittoria in casa in tutto il turno, credo non sia mai successo

Infatti ieri sera avevo appunto detto questo...

Il Milan vincerà sicuramente, 1 pò perchè ovviamente era favorito e 1 pò per il fatto che nessuna squadra aveva vinto in casa.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Credo che Spalletti abbia esperienza da top per reggere la pressione..

Non sono così sicuro che i primi tre posti siano assegnati come si continua a rimarcare da troppo tempo.

L'unica assegnata purtroppo è la prima, con le squadre dal sesto posto in giù che puntualmente si scansano. 

il Milan alla fine arriverà quarto, cmq l'importante è che vincano a Firenze domenica poi possono pure perderle tutte sticaxxi tanto la lotta Scudetto e Inter-Napoli

2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Detta tra noi, se deve essere champions secondo o terzo poco mi importa poco, ció che importa è non arrivarci con il patema d’animo.

No non sono d’accordo, cambia eccome. Vincere aiuta a vincere, alzare l’asticella è sempre importante. Bisogna darla sta sterzata prima o poi.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.