Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Sassuolo: "David? La squadra ha fatto da scudo alle offese che ha ricevuto. Con Lecce e Sassuolo grandi prestazioni ma si può aggiungere qualcosa, tipo sui corner"

Post in rilievo

8 ore fa, onetime ha scritto:

Sei un temerario, fattelo dire .sisi

Il mister ha ufficialmente aperto il vaso di Pandora.

Ci sarà da divertirsi.

14 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Lì ha particolarmente ragione. Tutti i nostri allenatori, bravi e meno bravi, che non si chiamavano Allegri sono stati oggetto del tiro al piccione degli amici del gabbione. Bene ha fatto a ricacciargli subito in gola gli insulti. Ottimo avere uno così navigato in panchina, saprà guardarsi le spalle e proteggere la squadra dai corvi del livornese che sono nella stampa, nelle tv e qualcuno pure in società.

Hai detto tutto amico mio.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Non si vergognano. L'altro giorno sono stato a "dialogare" con uno di questi fenomeni che gridava alla pippa e al pippone a destra e a manca. Oggi, naturalmente, è sparito dal forum. In attesa di una prossima incursione da avvoltoio al primo gol sbagliato di uno dei suoi bersagli. Per questa gente non c'è medicina. Ed è pure sbagliato dialogarci, tanto sono dei flamer disperati che cercano di darsi un contegno (che non hanno) insultando a destra e a manca

Totalmente d’accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Gobbo88 said:

La mano del vero allenatore si vede

La dimostrazione del fatto che l'allenatore giovane, magari talentuoso ma inesperto, va bene quando la squadra è solida e ha veri leader in campo. Quando c'è da ricostruire dalle fondamenta meglio affidarsi a chi conosce il mestiere; l'abbiamo capito tardi ma meglio tardi che mai...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Al Real è quasi impossibile perciò quella squadra è per pochissimi. L’altro giorno sul 3-0 la squadra si è un po’ rilassata, ha subìto un gol e un palo e sono iniziati i fischi. Qui però negli anni è successo qualcosa di diverso, e cioè che chiunque non fosse Allegri è stato oggetto di un tiro al piccione fomentato da giornalisti e opinionisti amici del livornese che rinfocolavano il malcontento alla prima non vittoria. Ti faccio un esempio su tutti. L’anno scorso Motta iniziò con due vittorie per 3-0, pareggiando 0-0 ad Empoli. Ebbene alla terza partita di un allenatore nuovo, di un progetto nuovo, con tanti acquisti fatti l’ultimo giorno di mercato i vari Sabatini, Zazzaroni e la buonanima di Galeone cominciarono a fare confronti volutamente assurdi e provocatori, giusto per scasinare i rapporti interni. Cosa che avvenne puntualmente, favorita anche dall’inesperienza ad alti livelli e dalla presunzione di Motta. 

A lungo andare queste cose, specie se la società non interviene a tutelare l’allenatore, creano rumore, polemiche striscianti che minano la serenità. È gente che agisce per amicizia col vecchio corso, e per astio verso la Juve. Bene ha fatto Spalletti a mettere in chiaro alcune cose, almeno si giocherà a carte scoperte da oggi in poi.

Tutto vero ma alla fine, con il senno di poi, si è mandato via allenatori che non avrebbero portato a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Al Real è quasi impossibile perciò quella squadra è per pochissimi. L’altro giorno sul 3-0 la squadra si è un po’ rilassata, ha subìto un gol e un palo e sono iniziati i fischi. Qui però negli anni è successo qualcosa di diverso, e cioè che chiunque non fosse Allegri è stato oggetto di un tiro al piccione fomentato da giornalisti e opinionisti amici del livornese che rinfocolavano il malcontento alla prima non vittoria. Ti faccio un esempio su tutti. L’anno scorso Motta iniziò con due vittorie per 3-0, pareggiando 0-0 ad Empoli. Ebbene alla terza partita di un allenatore nuovo, di un progetto nuovo, con tanti acquisti fatti l’ultimo giorno di mercato i vari Sabatini, Zazzaroni e la buonanima di Galeone cominciarono a fare confronti volutamente assurdi e provocatori, giusto per scasinare i rapporti interni. Cosa che avvenne puntualmente, favorita anche dall’inesperienza ad alti livelli e dalla presunzione di Motta.  

A lungo andare queste cose, specie se la società non interviene a tutelare l’allenatore, creano rumore, polemiche striscianti che minano la serenità. È gente che agisce per amicizia col vecchio corso, e per astio verso la Juve. Bene ha fatto Spalletti a mettere in chiaro alcune cose, almeno si giocherà a carte scoperte da oggi in poi.

Tutti hanno subito il tiro al piccione e Allegri più degli altri (non da Zazzaroni e Sabatini, ma di tutti gli altri, in particolare quelli stipendiati con il canone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Qui non si sta dicendo che è un fenomeno, si sta dicendo che un conto è la critica un conto le offese sull uomo e sulla persona. Anche io detesto cambiaso, come giocatore , e dico che non è da Juve ma quello che è stato detto su David trascende la critica. Per non parlare di quello che ha denunciato giustamente mister Spalletti 

Ma anche qualcuno pensasse che David sia un giocatore da Juve ( ed io non ne sono convinto) tu chi diavolo sei per chiamarli banderuole?

Non vi date mai una regolata....

Essere una persona volubile o molto influenzabile, che cambia facilmente opinione così come una banderuola girevole su un perno cambia direzione secondo il vento

Non mi sembra un offesa grave ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Qui non si sta dicendo che è un fenomeno, si sta dicendo che un conto è la critica un conto le offese sull uomo e sulla persona. Anche io detesto cambiaso, come giocatore , e dico che non è da Juve ma quello che è stato detto su David trascende la critica. Per non parlare di quello che ha denunciato giustamente mister Spalletti 

Ma anche qualcuno pensasse che David sia un giocatore da Juve ( ed io non ne sono convinto) tu chi diavolo sei per chiamarli banderuole?

Non vi date mai una regolata....

Quando uno ha le prestazioni avute fino ad oggi condite non con un rigore sbagliato ma con un rigore supponente e irridente si merita le pernacchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Quando uno ha le prestazioni avute fino ad oggi condite non con un rigore sbagliato ma con un rigore supponente e irridente si merita le pernacchie

Per carità , ognuno si esprime come meglio lo rappresenta......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Motta con tutta la preparazione estiva e il mercato fatto da lui comunque anche prima dell'infortunio di Bremer non era riuscito a far giocare bene la squadra. Penso che per la prima volta dopo anni alla Juventus stiamo vedendo la mano di un allenatore. 

su questo non ci sono dubbi 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocatori forti, molto forti. Hanno bisogno di una guida di un allenatore all'altezza come spalletti. Hanno bisogno di una tifoseria all'altezza e noi non siamo all'altezza di questa squadra. Questo è un problema, un grosso problema. Dobbiamo tornare ad essere una tifoseria sana, non nociva, perché abbiamo già i media che cercano di destabilizzare l'ambiente. Sempre e comunque forza juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Forrest Bondurant said:

Lì ha particolarmente ragione. Tutti i nostri allenatori, bravi e meno bravi, che non si chiamavano Allegri sono stati oggetto del tiro al piccione degli amici del gabbione. Bene ha fatto a ricacciargli subito in gola gli insulti. Ottimo avere uno così navigato in panchina, saprà guardarsi le spalle e proteggere la squadra dai corvi del livornese che sono nella stampa, nelle tv e qualcuno pure in società.

Beh tutti gli allenatori dopo Allegri, tranne sarri, hanno fatto schifo.

Cos'è bisognava incensarli? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Tutti hanno subito il tiro al piccione e Allegri più degli altri (non da Zazzaroni e Sabatini, ma di tutti gli altri, in particolare quelli stipendiati con il canone)

Probabilmente gli stessi che oggi lo santificano, nonostante giochi esattamente come nell'ultimo periodo di Juve se non peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Spalletti, capisco tu voglia difendere il gruppo, ma col Lecce restano 2 punti persi. E il perché lo sappiamo tutti.

Le critiche contro i due errori sesquipedali vanno accettate. Perché se uno passa la palla in orizzontale o decide di tirare il rigore col cucchiaio, necessariamente si espone a feroci critiche in caso di esito negativo. La buona prestazione di ieri è la dimostrazione che i fischi sono serviti. Se poi vogliamo pure impedire le critiche o i fischi allo stadio, perché abbiamo un gruppo di milionari ipersensibili.....

Le critiche sono una cosa, gli insulti un'altra. E quando si comincia a dare del pippone o dello scarso si scade nell'insulto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, delpeter ha scritto:

Certo, ieri ha fatto una tripletta con il Real madrid in finale di Champions e tutti ad abbracciarlo....

Ma verente non hai capito perché sono corsi tutti ad abbracciarlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Le critiche sono una cosa, gli insulti un'altra. E quando si comincia a dare del pippone o dello scarso si scade nell'insulto

Gli insulti sono ben altra cosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Io non difendo nessuno e l ho criticato anche duramente per quel rigore

Ma non capisci la differenza tra critica ed offesa perché ormai a voi ragazzini è permesso di dire tutto....

Parole sante bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Viserion ha scritto:

Il tifoso juventino dovrebbe imparare a non insultare giocatori/allenatori/dirigenti alla prima occasione 

Non tutti i frequentatori del forum sono tifosi. Molti sono dei flamer e altri sono troll, spesso non juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Non tutti i frequentatori del forum sono tifosi. Molti sono dei flamer e altri sono troll, spesso non juventini

Immagino.   Ma io mi riferisco ai tifosi sul web in generale, se ne leggono di tutti i colori. Sembra non vedano l'ora che qualcosa vada storto per poter insultare qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma verente non hai capito perché sono corsi tutti ad abbracciarlo? 

Ma ci fai o ci sei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti