Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Dalla Turchia: interesse del Galatasaray per Koopmeiners

Recommended Posts

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Abbiamo vissuto altri periodi negativi più o meno lunghi, con la differenza che al posto dei social c'erano i bar, le persone senza il filtro di schermo e tastiera si esponevano meno e i pochi che davano in escandescenza erano un po' gli zimbelli del gruppo. 

Quindi la colpa sarebbe dei tifosi che danno addosso al giocatore e perdono la pazienza dopo un anno di prestazioni a dir poco oscene. 

Dovrebbero fare delle indagini psicologiche serie prima di acquistare un calciatore. Koop non riesce a sopportare il peso della maglia, è pavido.

Possiamo aspettare anche che raggiunga la pensione, non crescerà mai.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Turof ha scritto:

Già abbiamo tutti rotti, ci manca solo cederne uno senza sostituirlo bene.

Koop ha deluso, ma almeno sta facendo discretamente il tappabuchi. Per me si può cedere ma solo ed esclusivamente se arriva uno più forte.

Capirai, basta prenderne uno del Pisa.

36 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Quindi la colpa sarebbe dei tifosi che danno addosso al giocatore e perdono la pazienza dopo un anno di prestazioni a dir poco oscene. 

Dovrebbero fare delle indagini psicologiche serie prima di acquistare un calciatore. Koop non riesce a sopportare il peso della maglia, è pavido.

Possiamo aspettare anche che raggiunga la pensione, non crescerà mai.

La colpa di cosa, scusa? Del rendimento di Koopmeiners ovviamente no.

Casomai hanno la responsabilità di quel che scrivono, che io trovo di cattivo gusto e poco intelligente. Ma ciascuno faccia come crede, per carità. 

• Mi Piace 1

È incredibile a volte. Se un anno e mezzo fa (potendo dare una sbirciata al futuro) qualcuno avesse letto la mer.da che viene data a Koopmainers tipo in questo post, di sicuro avrebbe pensato di essere su scherzi a parte!

Impossibile ammortizzare quanto speso nel 2024 ma ormai questo giocatore dubito possa essere recuperato, io un flop del genere non me lo ricordo e ne abbiamo visto, e pensare ero entusiasta del suo arrivo.

È incredibile a volte. Se un anno e mezzo fa (potendo dare una sbirciata al futuro) qualcuno avesse letto la mer.da che viene data a Koopmainers tipo in questo post, di sicuro avrebbe pensato di essere su scherzi a parte!

Se lo dessero in prestito fino a giugno si andrebbe a ridurre il costo di ammortamento di altri 11 M. A giugno lo vendi a circa 30 e non fai minusvalenza. Detto questo credo poco che una squadra voglia spendere 30 m per koop

Ci credo poco ma se fosse prestito di 6 mesi con obbligo (non diritto) a giugno a 30 milioni lo sacrificherei subito.

sebbene da difensore sia meno peggio ma ha dimostrato di non essere il giocatore che a noi serviva, quindi lo cederei senza problemi 

4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Koop è anche un buon giocatore. Il problema è che l'abbiamo pagato il doppio di quello che vale.

Non contrasta, non tira, non fa assist, non segna, non fa gioco. Meno male che è pure un buon giocatore.

• Mi Piace 2

Proposta.

Ci danno 50 milioni e noi gli diamo

Koop + 4 giardieri e 6 rizzolatori. 3 per una metà campo e 3 per l'altra. 
così non rischiano di rimanere senza in un lato del campo!

10 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Koop è anche un buon giocatore. Il problema è che l'abbiamo pagato il doppio di quello che vale.

La maglia della Juve non è per tutti. Sono convinto che in una squadra che non deve vincere per forza, che non ha le pressioni della Juve, dove puoi permetterti un errore senza che nessuno ti crocifigga, Koopmeiners potrebbe tornare un buon giocatore.

Per me la spiegazione semplicissima del suo pessimo rendimento è questa: non ha le palle per un top club.

15 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Per quello che ha dimostrato da noi lo abbiamo pagato il quadruplo e non il doppio 

• Mi Piace 2

1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

I soldi che hanno speso per osimenh c'erano..

I soldi ce li hanno e anche tanti ma propongono sempre prestiti con diritto. Ovviamente Osimenh è un attaccante che segna e fa segnare non un centrocampista che deve ritrovarsi..

8 ore fa, badboy ha scritto:

Sperare di rifarci i soldi spesi e' da etilometro.

Se ti danno 30 mln + qualcosa per il prestito penso che vai a pari.

8 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Ammesso che la fonte sia attendibile e la notizia veritiera, direi che siamo ben lontani da un'offerta che possa essere presa in considerazione. 

Farei un bel prestito anche di un anno e mezzo con un obbligo di riscatto a 40/45 milioni condizionato alla qualificazione in Champions dei turchi (che e' praticamente scontata). 

Con quei soldi ci si puo' tranquillamente finanziare un innesto a centrocampo di primo livello. 

Ma secondo voi chi spende più di 25/30 milioni per questo qui? Mi sembra ormai acclarato quanto sia un medioman che non sposta nulla in una big. 

Koopmeiners è roba da Fiorentina, da Bologna al massimo.

• Mi Piace 1

Sta andando a Torino a prenderlo e portarglielo a nuoto, per me vanno bene 30milioni, ma pure di lire.

Questi addirittura spenderebbero 30 milioni per uno che ne vale 20? E noi ci stiamo pensando?

Non ricapiterà più una occasione del genere.