Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Di Marzio: “La Juventus e Tudor hanno risolto il contratto”

Post in rilievo

Quoto

Gianluca Di Marzio, tramite X, ha comunicato che la Juventus ha risolto il contratto con Igor Tudor: "La Juventus e Igor Tudor hanno risolto il contratto che legava l'allenatore ai bianconeri", ha scritto il giornalista di Sky Sport. Dunque, il tecnico croato non è più a libro paga della Juventus e resta solo Thiago Motta ancora a bilancio tra gli allenatori esonerati.

Tuttojuve.com

• Mi Piace 6
  • Grazie 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, immagino abbiano trovato un compromesso accettabile per entrambe le parti. Tudor non è uno che prova piacere ad essere a carico della Juve... al contrario di altri. Immagino sia anche una mossa che prepara il campo al prolungamento di Spalletti a fine stagione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pispis ha scritto:

Avrà trovato una squadra da allenare.

Non credo più al romanticismo nel calcio tranne rarissimi casi.

Ma avrà anche concordato una buonuscita, ci mancherebbe altro, visto che erano soldi che gli spettavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Igor uno di noi.

Buona fortuna campione!

.notts

Ma, chissà come stanno le cose! mica abbiamo assistito alla trattativa tra i legali. Non ne conosciamo termini e condizioni. Quindi, su questo punto non esprimo giudizi. Tuttavia, io non credo minimamente ai buoni propositi, credo invece al tornaconto e alle convenienze del momento e, se mature, atte a prendere certe decisioni o meno. Voglio dire, avrebbe dovuto dimettersi e non attendere di essere esautorato, così come molti dicevano. Perchè non lo ha fatto? Lo avrei rispettato! Perchè, pur cacciato, non ha avanzato la proposta di una risoluzione consensuale immediata? Aveva più volte detto che non si sarebbe dimesso (nulla di nuovo, visto che la poltrona non la lascia nessuno, soprattutto se di un certo livello specifico) e, rimanendo, ci ha incasinati ancora di più, con la sua testardaggine. Ha avuto una media punti da incubo, peggiore anche del tipo col cognome da panettone, il quale aveva pure dalla sua la scusante di un numero di infortuni senza precedenti...

Io, all'inizio, avevo temuto con il suo ingaggio, soprattutto memore dei suoi trascorsi, anche qui a Roma, sul quale è uscito di tutto, ma ci avevo sperato...moltissimo!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti