Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ottolini trova l'accordo con il Fenerbahce e oggi incontrerà En-Nesyri: giornata decisiva"

Post in rilievo

Juve e Fenerbahce d’accordo sulle modalità e sulle cifre della cessione: 5 milioni per il prestito, diritto di riscatto a 20, la bandiera a scacchi è ora tra le mani del giocatore, con cui Ottolini avrà un incontro in queste ore in Turchia - dove la punta ha fatto rientro in serata dopo gli impegni in Coppa d’Africa - prima di tornare a Torino. L’attaccante vuole capire meglio i contorni della trattativa, in primis i piani della Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Speriamo sia bravo e vada bene, altrimenti, in caso di mancato riscatto, sarebbero 5 milioni per 5 mesi…

Io me lo ricordo vagamente al Mondiale, è quello che buttò fuori il Portogallo; sicuramente molto abile nel gioco aereo, caratteristica che in area di rigore in questo momento si vede proprio che sta mancando

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va in porto è un ottima operazione. Arriva un attaccante forte in prestito per due noccioline, e se non va bene lo sbologni in estate. Tanto di meglio a gennaio non si può fare. Tra l’altro qui dentro è etichettato come bidone, sempre i soliti pregiudizi affrettati ormai non ci faccio più caso. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Un altro centravanti mancino, purtroppo.

Comunque nel rapporto qualità prezzo non potrà essere peggio di Vlahovic.

En Nesyri e Vlahovic nemmeno possono stare insieme nello stesso discorso. 

Ma, a parte questo, non vedo perché debba sentire la necessità di mettere il serbo in ogni cosa che scrivi. Lo citeresti anche se stessi parlando delle previsioni del tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere l'accordo col club è la parte più difficile, soprattutto a gennaio. Speriamo che siano bravi a convincere anche il ragazzo, che se fa bene, nessuno gli impedisce di essere anche il futuro attaccante. È la sua occasione. Penso che questo dovrebbe bastare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prestito secco può starci, magari sarà utile, ma 5 milioni per un prestito di 4/5 mesi sono tanti soldi, se era per un anno intero gliene davamo 12/15?

Spero in tuttosport che nn ne piglia mai mezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la linea societaria è costo zero dobbiamo starci.

Da tifoso mi auguro solo di non dover vendere giocatori importanti a giugno e mi riferisco a Bremer e Yildiz.

Questa è una squadra in crescita, sia tecnica che anagrafica e non bisogna smontarla ma solo aggiungere poco.

Per cui se questo giocatore può darci una mano a qualificarci in Champions ben venga 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

In prestito secco può starci, magari sarà utile, ma 5 milioni per un prestito di 4/5 mesi sono tanti soldi, se era per un anno intero gliene davamo 12/15?

Spero in tuttosport che nn ne piglia mai mezza...

credo (e spero) sia dovuto al fatto che 4 milioni li guadagna lui per 6 mesi di stipendio (che pagheremmo noi).

Sperare che ce lo diano e che paghino loro parte dello stipendio mi sembra esagerato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti