Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ma sono * io oppure mi pare proprio che oliung avesse entrambe le gambe all'aria ben prima del contatto con Bremer? qualcuno puo' recuperare l'immagine?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ma sono * io oppure mi pare proprio che oliung avesse entrambe le gambe all'aria ben prima del contatto con Bremer? qualcuno puo' recuperare l'immagine?

Era chiaramente così...non ce l hanno dato solo perche sto campionato è andato..se eravamo a meno 4 o 5 dall Inter lo davano e probabilmente girava la gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Ne parlavo oggi, comunque al prossimo gol David pretendo che insceni con Kalulu tutto ciò

vFFDm9U.gif

Tutti vogliono comandare il mondo 😎

Lacrime per paura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Mi chiarirò meglio le idee solo nei primi mesi della prossima stagione se ci sarà Spalletti in panchina, cosa che credo ma sulla quale non metto ancora la mano sul fuoco

non rinnovarlo sarebbe criminale. Sarebbe già dovuto avvenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

non rinnovarlo sarebbe criminale. Sarebbe già dovuto avvenire.

Le mie riserve non sono sulla volontà della Juve di andare avanti con lui.. ma sulla qualità del lavoro che faranno alla Juve per rassicurare lui sul fatto che valga la pena andar avanti nel medio periodo con noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Si è palesemente lasciato cadere, su. Ai limiti del tuffo. Credo che nemmeno valga la pena starne a parlare, cosa che del resto non ha fatto neanche Conte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Beh Spalletti fino a due giorni fa diceva che non aveva chiesto niente però 😅

Ha aggiunto che se però gli chiedono cosa ne pensa lui esprime le sue opinioni che sono conosciute ai dirigenti, pertanto hanno chiesto cosa pensa e con cosa la squadra di può migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che sono stato invitato a casa di Napoletani, tosti e veraci, per guardare la partita...i tre urli li hanno messi ko, non mi sono per nulla trattenuto e dopo la partita mi sono fatto pure un mega selfie con la statua di Maradona ed Osimene presenti nella sala...ovviamente con un bel ghigno felice...non ci sono parole!

Grandissimi Ragazzi e grandissimo Lucianone!

Forza Juve, sempre!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Low said:

polemica de chè? hoijlund si lascia cadere e poi di quei smei abbracci e nemmeno continuato ce ne sono decine e decine ogni domenica in area di rigore.. sui nostri calci dangolo andatevi a vedere bongiorno e laltro come abbracciavano i nostri... dovresti dare decine di rigori ogni domenica allora...

Si si, polemiche per loro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Si è palesemente lasciato cadere, su. Ai limiti del tuffo. Credo che nemmeno valga la pena starne a parlare, cosa che del resto non ha fatto neanche Conte

pensa un pò quanto ci vogliono bene...

sul CDS sostengono che ci sarebbero stati addirittura 2 rigori per loro!

senza contare che su sky dicevano che la partita era stata equilibrata  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALTA CON NOI... 😍😍😍
SALTA CON NOI... 😛😛😛
SALTA CON NOI... 🏁🏳️🏴
PROVA DI FORZA DI UNA JUVE STREPITOSA!

C'è poco da dire, stiamo godendo! 

E non solo per aver battuto i "chiagni e fotti", ma perchè tutte le parole spese nelle settimane scorse avevano un fondamento: la Juve sta tornando! 

Spettacolare il 1°t! Abbiamo aggredito la partita come si doveva: sempre in riaggressione, sempre in riconquista, sempre lucidissimi (cosa non sempre scontata, la famosa "ultima giocata"...). 

In pochi minuti un incrocio dei pali (as usual) di un Thuram sontuoso (quando scrivevo un po' di tempo fa "segnali del vero Thuram...), il gol di un grande David (che non è completo, ma un certo genere di partite le sa giocare, e adesso che è in fiducia, finalmente, le gioca) su strepitoso assist di un immenso Locatelli (per gli ultimi detrattori: basta, arrendetevi, non vederne la crescita è da orbi o da troll), e il gol del meritato 2-0 di Conceição su assist di Yildiz salvato da Buongiorno

Più in generale, una squadra che pur variando tatticamente (ovviamente adattando chi? McKennie! Ora "quinto", ora mezzala) mantiene di base i principi di gioco del suo allenatore, che "da Napoli a Napoli" ha letteralmente trasformato questa squadra! 

Poi oh, non è che se in tutte le partite non mazzoli gli avversari per tre quarti di garea allora bisogna storcere il naso eh! 

Due parole sul secondo tempo, che nella prima parte è apparso meno aggressivo. Sbaglierò, ma per me è colpa di Mariani! Ragazzi, in 15 minuti ha fischiato una marea di falli, per buona parte inesistenti, tutti a favore del Napoli o quasi, ma più che altro rompendo il ritmo della partita! E concedendo quindi al Napoli, ogni volta, un possesso e metri di campo! Appena riconquistavamo palla si capiva benissimo che saremmo potuti andare in porta, ma a volte alcuni errori dei singoli (penso al mancato cross in corsa di Cambiaso, che gli è valso il cambio e le mie imprecazioni, dato che da lì è ripartito il Napoli conquistando punizione dal limite, e dato che anche stasera di errori ne ha fatto collezione), o proprio alcuni fischi di Mariani (tra i tanti un fallo "invertito" di Yildiz su Di Lorenzo ridicolo) cambiavano l'inerzia del momento! 

Ma è bastato un pressing "sul pallone" più che "sull'uomo", per evitare fischi assurdi e costringerli all'errore, con Miretti appena entrato che è stato sveltissimo a sfruttarlo, e a fare l'assist per il tocco delizioso dell'Alieno

Chiude Kostic, a sfregio, ma anche a monito per i suoi compagni di squadra su come si tiri dalla distanza! 

Ah, e si gode quadruplo pensando agli ex direttori che ci hanno raccontato il calcio per anni contorcersi dalla rabbia! Speriamo almeno che non si sfoghino nei modi vergognosi ai quali sono abituati, e per i quali hanno consegnato la loro reputazione alla storia! 

Ok, e per farci male sul finale... 

Lecce, Cagliari, e mettiamoci Verona (lasciando stare le altre, le abbuono). Tre partite che per mole di gioco ed errori clamorosi degli arbitri avremmo dovuto vincere. Sette punti... E oggi staremmo aspettando lo scontro scudetto! Ma forse ne bastavano anche solo cinque! 

Vabbè, pensiamo ad entrare in Champions intanto, e a goderci, finalmente, la nostra Juve! 

La bellissima Juve di Spalletti

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Il rigore mancante è  quello su David a fine primo tempo, il napoletano lo sgambetta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Il rigore mancante è  quello su David a fine primo tempo, il napoletano lo sgambetta .

Vero, neanche mai menzionato e non mi meraviglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Va beh ma ci vuole coraggio a parlare di rigori dopo sta partita. Un massacro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno con un mercato fatto bene ci giochiamo il campionato. Io sono felice del traguardo raggiunto dalla Juve. Abbiamo costruito la base. Adesso si aggiungono i vari tasselli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come forse qualcuno ricorderà io ci vivo a Napoli da oltre un quarto di secolo. E al triplice fischio sono stato inondato da telefonata e messaggi dal tono la juve rubbbbba. Insomma, rigore nettessimo. Ma c'è chi si è spinto oltre: espulsione Bremer😂.

Eh niente. Addirittura un altro che scrive ma lo hai visto il segno sul collo di Hojilund?

Che vi devo dire. Neanche uno che abbia detto siete stati più forti.

Anche stamattina dopo un 3-0 che poteva essere Manita, mi tocca sorbirmi piagnistei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robros ha scritto:

Però non sono così sicuro che fosse proprio tutto teatro, eh. Ha passato un minuto buono a terra in area tenendosi il collo... Credo che ad oggi non abbia ancora ripreso a parlare e che solo nella tarda notte di ieri sia riuscito solo a girare un pochettino la testa. .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che comunque alla luce di tutto ciò fa rosicare ancora di più il non aver preso Luciano dall'inizio.

Vedere le blatte a +10 per nostri demeriti e per il solito circo che hanno intorno fa rodere da morire con una Juve in questo spolvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ma poi anche se fosse molti non hanno capito che non conta se la dinamica fosse da rigore (perché la dinamica lo era e anche Kalulu -Vergara), ma l'entità 3 decisiva. E qui rientra il tuo discorso. A me sembra che entrambi hanno voluto evidenziare un contatto minimo. Holjund poi che sta a terra 1 minuti come se gli avessero sparato nelle gambe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

Forse è la prima partita che ahimè mi sono perso quest'anno (peccato). 

La sto rivedendo con calma e devo dire che è stata una bella, bella partita. Tenendo conto che avevamo davanti pur sempre i campioni d'Italia. 

I punti persi per strada gridano vendetta. Speriamo che finalmente siano finite le montagne russe. 

Ultima nota: incartare 5 gol in 4 giorni fra Mou e Conte, non ha prezzo 😂😂😂

Senza offesa non guardarne più.  Potresti rivelarti talismano 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti