Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "En-Nesyri in bilico: il giocatore vorrebbe garanzie estive, oggi la decisione. Juve con tre alternative in lista"

Post in rilievo

En-Nesyri non ha ancora dato una risposta alla Juve, in mattinata ci sarà un punto tra il Fenerbahce e l’attaccante che proverà a sbrogliare un po’ di cose, e soprattutto a smuovere il centravanti, che non ne ha mai fatto una questione di stipendio o di cifre: i dubbi  sono rivolti all’effettiva possibilità chela Juve potesse procedere con il suo acquisto in estate. Se il giocatore dicesse no potrebbe tornare di moda Mateta (se si abbassassero le pretese del Crystal Palace) o potrebbe toccare a Zirkzee, pur sondato nei giorni scorsi dai bianconeri alla pari di Beto che è in uscita dall’Everton. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...non ci sto capendo più niente. Ma ieri non la davano per fatta?

della serie...oggi è già il 25 di gennaio e non si è ancora visto qualcuno atterrare a Caselle!🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Evidentemente non abbiamo un grande appeal.

Per carità il nostro appeal negli ultimi anni sarà indubbiamente calato, ma da qui a preferire il Siviglia, che peraltro è in calo e anche quest'anno non si qualificherá per le coppe europee

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...non ci sto capendo più niente. Ma ieri non la davano per fatta?

della serie...oggi è già il 25 di gennaio e non si è ancora visto qualcuno atterrare a Caselle!🤷‍♂️

Comunque non parliamo di campionissimi… io non mi legherei per anni col rischio di ritrovarci l’ennesima palla al piede…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio, giocatori che hanno giocato in Italia.

1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Prima vanno su Chiesa.
Si accordano con il giocatore ma poi si rendono conto che il Liverpool spara alto

Vanno su Mingueza…Ottolini va in Spagna. Si accordano con il giocatore ma non con il Celta 

Vanno su Mateta. Accordo con il calciatore. Tira e molla con il Crystal Palace per il prezzo e nulla di fatto

Vanno su En -Nesiry. Si accordano incredibilmente con il club ma non con il giocatore e aspettano i suoi comodi 

Comolli, Modesto, Ottolini 

Con questa gente pensate davvero che poteva andare diversamente?

Sul forum si ,in molti ...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Prima vanno su Chiesa.
Si accordano con il giocatore ma poi si rendono conto che il Liverpool spara alto

Vanno su Mingueza…Ottolini va in Spagna. Si accordano con il giocatore ma non con il Celta 

Vanno su Mateta. Accordo con il calciatore. Tira e molla con il Crystal Palace per il prezzo e nulla di fatto

Vanno su En -Nesiry. Si accordano incredibilmente con il club ma non con il giocatore e aspettano i suoi comodi 

Veramente imbarazzante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Prima vanno su Chiesa.

Non ci sono soldi da buttare.quando si capirà questo piccolo particolare? Poi visto gli ultimi mercati meglio stare fermi che fare danni!

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire che il giocatore possa avere dei dubbi sul suo futuro a breve termine dal momento che si parla e scrive come lo stesso possa essere una “soluzione tampone” per la Juve che se trova, o pensa di trovare…, di meglio a fine stagione lo molli …

Sempre ovviamente sia vero sul Siviglia, evidentemente questa squadra e società che lui già conosce, gli avrà parlato di un acquisto a titolo definitivo…

Sulle, ennesime…, alternative non mi pronuncio, a parte che viene riesumato Mateta che fino a ieri era dato per morto e sepolto per noi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Prima vanno su Chiesa.

Non voglio tornare sempre la.. ma pensiamo al mercato invernale dello scorso anno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma volesse il cielo, speriamo decida di rimanere dov'è. Non abbiamo bisogno di un altro approfittatore che si prende gioco dei nostri deboli dirigenti per venire a svernare da noi e prendere fior di milioni senza mostrare la motivazione di fare bene e di meritarsi la maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va per i 29 e da noi già tirava aria di soluzione tampone di qui a giugno, c'è da capirlo! I giornalai qualcosa devono scrivere tutti i giorni! Zirkzee per età e gioco di Spalletti sarebbe perfetto più degli altri, ma non essendoci soldi tutto si basa su prestiti senza obbligo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mollatelo. Per carità. Uno che non ha i collioni per venire alla Juve ed ha patemi d'animo, paure e traumi psicologici, va lasciato dov'è alla velocità della luce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si parte così meglio virare su altri profili, ci vuole gente convinta a mettersi in gioco come ha fatto Spalletti visto che ora non possiamo spendere, o comunque giocatori che ritengano il giocare alla Juve un onore. Questo mi fa già schifo e non lo vorrei più (non che lo volessi prima, ma poteva anche provare a farmi ricredere...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capisco, ma si parla sempre prima col calciatore, adesso hanno fatto prima l'accordo col club, e poi con lui? Comunque per quanto mi riguarda qualsiasi dubbio va tramutato nell'abbandono della pista. Siamo a livelli bassissimi della nostra storia a questo punto. Siamo andati in Turchia per avere un due di picche, hanno ragione a percularci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Non ci sono soldi da buttare.quando si capirà questo piccolo particolare? Poi visto gli ultimi mercati meglio stare fermi che fare danni!

Mi sembra che di soldi buttati ne siano piene le cronache o sbaglio?  Abbiamo gli ultimi tre che non sappiamo dove buttarli via.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Non ci sono soldi da buttare.... 

Koop

Douglas Luis 

Conceicao 

Zhegrova 

Openda

David 

Joao Mario 

Ci sono ci sono e tanti 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.