Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Partita noiosa, che la Juventus ha affrontato stancamente, senza mordente, visto che era certa della qualificazione e evidentemente gli stimoli (premio UEFA, migliore classifica per abbinamento più alla portata) non sono stati sufficienti.
Peccato, perché sarebbe bastato disputare 10-12' come quelli contro il Napoli per aggiudicarci l'intera posta, contro un Monaco volenteroso e maggiormente stimolato, ma nettamente inferiore a noi.
Abbiamo costruito davvero poco, abbiamo sbagliato tocchi, passaggi, appoggi in maniera quasi irritante.
Certamente ha giocato anche il fatto che la squadra era abbastanza rinnovata rispetto all'11 standard, quindi i sincronismi dei movimenti erano tutti da costruire.

Onestamente ho rischiato fortemente che la palpebra calasse, in certi momenti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Cosa, di grazia ??

Un gruppo con una vera forza non dosa le motivazioni alla bisogna. Le mette in ogni singola partita. Magari a diversi livelli di intensità ma un minimo le mette sempre. Un gruppo forte non va a spinta. Perché se stacchi la spina poi non si sa se riuscirai a inserirla di nuovo, quando serve. Per questo dico che una partita così, non giocata così, non lo ritengo un buon viatico per domenica. Al di là di qualche titolare in più, parlo di un atteggiamento del gruppo.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Siamo al 29 gennaio e la dirigenza non ha fatto NULLA. Complimenti davvero. Bel lavoro per rimediare a un mercato estivo che, col senno di poi, ha fatto ridere i polli. .ok

Non vedo una dirigenza totalmente inerte. In questa sessione possiamo fare solo prestiti o diritti di riscatto, Chiellini è stato chiaro. Non possiamo aspettarci che gli altri club ci vengano incontro tanto facilmente, in queste condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita poco più che amichevole dove il pareggio accontentava tutti.

Non mi sembra francamente la gara adatta per esprimere critiche a koopmeiners adzic Openda o chiunque altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

E' stato un biscottone..... non c'e' altra spiegazione...

ZERO tiri in porta ....

eppure Perin gliela aveva messa li........... 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

dopo 15 minuti, avendo capito immediatamente  l' '"andazzo", ho cambiato canale e mi son visto un bel film su Netflix . Leggendo i commenti, saggia scelta!

Se il tuo obiettivo era conciliare il sonno, avresti pure potuto seguire Monaco-Juve, risultato garantito!

Se volevi trascorrere una serata piacevole, hai fatto bene a guardare il film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la partita che molti hanno giocato sottotono perché anche con la vittoria non saremmo entrate tra le prime otto squadre, ci si aspettavano segnali di vita da koopmeiners, Openda, Kabal ecc.

Vergognosi, Koopmeiners poi non ci mette neanche la voglia, ne un tiro ( figuriamoci) ne un lancio, ne un passaggio, insomma qualcosa che ne facesse intravedere la potenzialità.

Lontani da Torino, questo è il loro destino.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più importante la prossima in campionato onestamente.

Non faccio drammi, per come si era messa già essere tra le prime 16 è un miracolo o quasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vergognosa,ma la colpa è totalmente della società. Non si può pretendere di fare bene in tutte le competizioni con a malapena un 11 titolare. Le nostre rivali hanno rose di 19/20 calciatori ed anche qualcosa in più che da noi sarebbero titolarissimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto aver fatto un turn over cosi importante. Siamo quinti in classifica a non possiamo permetterci di perdere punti a Parma. La qualificazione era al sicuro e quasi impossiible arrivare tra le prime otto.

Inaccettabile invece l'atteggiamento di alcuni giocatori cui è stata data l'ennesima occasione ed invece di dare il 110% si sono rivelati i soliti inconcludenti calciatori che a Torino non possono rimanere. Queste partite servono anche a questo. Il solo pensare che la differenza tra Zakaria e koopmeiners sono 45 milioni rende l'idea di quanto siano sopravvalutati alcuni nostri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In europa una delle prestazioni piu brutte di sempre. 

Ci sta.

La mia paura ora é Parma! Dovra essere mooolto bravo spalletti a caricare il gruppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Un gruppo con una vera forza non dosa le motivazioni alla bisogna. Le mette in ogni singola partita. Magari a diversi livelli di intensità ma un minimo le mette sempre. Un gruppo forte non va a spinta. Perché se stacchi la spina poi non si sa se riuscirai a inserirla di nuovo, quando serve. Per questo dico che una partita così, non giocata così, non lo ritengo un buon viatico per domenica. Al di là di qualche titolare in più, parlo di un atteggiamento del gruppo.

.salveChe dirti se non "tutto perfetto".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nyo82 ha scritto:

Non mi sembra francamente la gara adatta per esprimere critiche a koopmeiners adzic Openda o chiunque altro.

Aspetto con ansia di sapere quale sia la partita per esprimere critiche verso questi due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, soulnewpower ha scritto:

eppure Perin gliela aveva messa li........... 🙂

ma davvero..accendo la tv nel mentre che la passa a quello del monaco che non si sa come, per fortuna la sbaglia...

sul gol loro annullato, il nostro cade per una spinta,palla che va verso l'area...ora arriva perin che la prende..

niente si era appisolato dentro la porta....meno male che non c'era il Doveri di turno (lui guarda la partita dal campo anzichè arbitrare) altrimenti lo convalidavano pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nyo82 ha scritto:

...ok,  mi citi una e dico una partita decente di Koopmainers negli ultimi due anni ??......penso in rapporto alla qualità/prezzo il piu scarso che mi ricordi (e ho 55 anni e non 20 ....purtroppo!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Partita noiosa, che la Juventus ha affrontato stancamente, senza mordente, visto che era certa della qualificazione e evidentemente gli stimoli (premio UEFA, migliore classifica per abbinamento più alla portata) non sono stati sufficienti.
Peccato, perché sarebbe bastato disputare 10-12' come quelli contro il Napoli per aggiudicarci l'intera posta, contro un Monaco volenteroso e maggiormente stimolato, ma nettamente inferiore a noi.
Abbiamo costruito davvero poco, abbiamo sbagliato tocchi, passaggi, appoggi in maniera quasi irritante.
Certamente ha giocato anche il fatto che la squadra era abbastanza rinnovata rispetto all'11 standard, quindi i sincronismi dei movimenti erano tutti da costruire.

Onestamente ho rischiato fortemente che la palpebra calasse, in certi momenti.

Secondo me molti hanno valutato male il Monaco, l ultimo Napoli che abbiamo affrontato l intensità di corsa, di scambio palla di prima  di anticipo su tutti i palloni su tutto il campo, di smarcamento costante e movimento senza palla a tutto campodi questo Monaco  se li sogna.. Poi la qualità é quello che é del Monaco, non certo paragonabile al Napoli ma abbiamo incontrato una squadra in estrema salute  e rognosa e fisicamente al top e molto organizzata nel piano gara  che era di sopperire al gap qualitativo( relativo perché noi eravamo in pieno turnover) soffocandoci con l intensità  a tutto campo  e sul ritmo  forsennato, ne é uscita una partita con scarsa precisione per entrambe di lotta costante pochi spazi per ripartenze pochi tiri in porta pochi dribbling riusciti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

E' più importante la prossima in campionato onestamente.

Non faccio drammi, per come si era messa già essere tra le prime 16 è un miracolo o quasi. 

Per ora tra le prime 16 non ci sei.

E quello sarebbe veramente il massimo obiettivo...☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nyo82 ha scritto:

Probabilmente no però si deve dire che gli altri durante l'anno qualcosa di buono lo fanno vedere, i loro standard invece sono sempre questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere 11 giocatori della juve correre come dei dannati  ed avventarsi su ogni palla senza lasciar respirare l avversario, 

esattamente come succede in tante squadre in CL e non solo in quelle piu blasonate ma anche in quele di bassa classifica.

E' CHIEDERE TROPPO???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita terribile utile a ribadire quanto scarsi siano le seconde linee

cabal - sembra che abbia scoperto il pallone due giorni fa

adzic - non vedevo uno più lento dai tempi di marocchi che almeno aveva il piede

zegrova e conceicao - ritenuti fenomeni anche qui dentro, giocatori da partitella del giovedì

in ultimo koop - ormai nascondersi dietro l'avversario per non farsi dare palla è il suo grane classico: giocatore amatoriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

voglio vedere 11 giocatori della juve correre come dei dannati  ed avventarsi su ogni palla senza lasciar respirare l avversario, 

esattamente come succede in tante squadre in CL e non solo in quelle piu blasonate ma anche in quele di bassa classifica.

E' CHIEDERE TROPPO???

No non é troppo ma non é facile da fare, ci si arriva..per certi tratti di partita già lo facciamo già sotto questo punto di vista dai tempi di Allegri siamo avanti millenni e con Spalletti piano piano verrà anche l intensità,e la continuità nell intensità  da considerare che abbiamo una stagione densa e che le partite sono tante e non puoi andare sempre a mille, perché poi devi arrivare in fondo e incontri anche squadre che stanno in momenti di grazia fisica come ad esempio il Monaco di ieri sera. Perché poi correre come forsennati senza essere coordinati e equilibrati ti porta solo musate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti