Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

1. Mi riporti un virgolettato di Comolli che afferma di non guardare partite, né (cosa più importante) avere osservatori che le guardano e compilano report? Non aggregazioni fatte da LLM (che hanno allucinazioni prendendo come fonti commenti di utenti sulle interviste), una citazione diretta. Perché altrimenti ho la sensazione che si stia a perpetrare un mito

2. Joao Mario e Openda sono giocatori che conoscono pure i non addetti ai lavori, figurati gli addetti ai lavori. Non sono profili sconosciuti che ti vengono segnalati perché hanno dati che spiccano. Che l'analisi di dati possa essere utilizzata per valutare determinate loro caratteristiche (raffrontandola poi al contesto in cui giocano, e a quanto visto live) sì, ma ripeto, niente di anormale, lo fanno tutti

3. Anche io critico la campagna acquisti estiva che abbiamo fatto, per me priva di logica. Abbiamo due esterni destri stupidi e un solo esterno sinistro, 3 punte di cui una che è un contropiedista, una rosa che non si capisce per quale modulo sia costruita... Semplicemente basta, BASTA con questa citazione continua e impropria di algoritmi e data analysis, spesso fate anche una brutta figura perché è chiaro che non sapete di cosa si stia parlando

1) Leggo e imparo tutto il tempo, non mi fermo mai. Ho paura di essere superato dall’industria, ho paura di mancare una innovazione e per combattere questa paura studio sempre. Non leggo mai di calcio, è noioso. Leggo articoli scientifici sui dati, ad esempio se parlano di metodologie, di recupero dagli infortuni. Leggo libri su come guidare le persone, su come negoziare. Cerco di imparare dagli altri sport, non dal calcio“.

Ok, errore mio mnemonico, non dice guardo ma leggo.

2) Qua non mi sento in errore, Joao Mario era un mediocre terzino del Porto, tanto è vero che hanno festeggiato in terra portoghese dopo questo scambio. Per societa come le loro, che pescano a poco e vendono a tanto, era una manna dal cielo. Openda si, era conosciuto, infatti a fine agosto era Lipsia (non sono ironico, intendo che essendo conosciuto per le sue caratteristiche nessun club di livello si è anche solo avvicinato a prenderlo).

3) Su questo punto siamo d'accordo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Si, però Mbappe per loro era comunque una risorsa tecnica, Kolo no.

Certamente, era un esempio.

Credo che il PSG sappia perfettamente che noi vogliamo KM (purtroppo).

Quindi chi detta "legge" sono loro. E se noi non accettiamo le loro condizioni, ciccia!

Non è un club che se perde qualche milione va in malora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Vedo che per alcuni siamo già passati da:

Incompetenti non hanno preso KM in estate.

A

Adesso si fanno spennare per KM

Poi se uno dice che c'è gente che aspetta di vedere cosa succede per poi trovare il modo di lamentarsi è aziendalista. .ghgh

Il problema è che c'è gente che scrive solo per lamentarsi non per esprimere una opinione sui FATTI, ma per avallare le proprie tesi sul disprezzo verso uno o l'altro.

Come farebbe un avvocato in tribunale.

Si dice tutto ed il contrario di tutto.

c'è da sperare che non siano gli stessi a scrivere sia la prima che la seconda....ma temo non sia così

io ero molto soddisfatto del mercato di Giuntoli con Koopmeiners, douglas Luiz etc....

ero soddisfatto del mercato di quest'anno con David e Openda che bene avevano fatto in precedenza

ed ero d'accordo con la società a non spendere 65 milioni per Kolo Muani che a parer mio non è il fenomeno che vedo dipinto in molti post

non che io faccia molto testo...ero anche gasato quando abbiam preso Diego e Melo....

poi molte cose non sono andate come pensavo...ma preferisco scrivere di aver sbagliato valutazione piuttosto di rimangiarmi tutto e scrivere tutto il contrario di ciò che scrivevo sei mesi prima con frasi dl tipo "io l'avevo detto", "ero l'unico del forum a dirlo", "quando lo dicevo venivo insultato"....perchè in molti vedo che fan così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Come ti ripeto ad ogni sessione:

lo vivi troppo male il calciomercato 

E io ti chiedo (senza polemica) quale calcio mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anubic said:

avrai una linea di merd .sisi

Non sapevo che adesso l'inter vendesse anche servizi di connessione internet...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Guarda che il PSG è in condizioni di fare il fenomeno eccome, soprattutto con noi

Bhé direi con tutti.

In ogni caso per me se ce lo danno alle stesse condizioni in cui era al Tottenham, bene, altrimenti faremo a meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Personalmente non frequento così assiduamente il forum, non ho seguito il live di Romeo, Marco Amato non so neanche chi sia, ne ho letto eventuali appelli dei moderatori a non menzionare più l'argomento algoritmo. Al limite andava messo in rilievo.

Ne prendo atto.

Cmq paternali da uno che ha meno post del sottoscritto , piuttosto che dai moderatori, anche no.

A parte che ho 400 messaggi in più di te (I messaggi sono visibili sono dalla versione desktop del sito), a riprova che il tuo analfabetismo è forse più effettivo che funzionale... E tralasciando che il numero di messaggi è decisamente ininfluente

Detto ciò, com'è evidente a chiunque sappia leggere, ti ho citato e ho taggato un mod per chiedere/supplicare di inserire una regola che al momento non esiste, non per lamentarmi di una tua violazione (per quello esistono le segnalazioni). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

Fai posare la birra al tuo avatar va......

Quante vaccate che vengono dette in queste pagine mamma mia.

In quale attacco delle "vere Juventus" sarebbe titolare?

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Abbiamo avuto giocatori anche solo buoni e anche vinto con loro...Matri, Quagliarella, Vucinic, Briaschi, Kovacevic, Penzo e altri (mi limito all'attacco e tutti facevano i titolari ai loro tempi).

David, che ha 25 anni, mi sembra superiore a tutti questi, un po' di pazienza e buon senso non guasterebbe nel giudicare i giocatori.

Va bene il tuo ragionamento lo capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé direi con tutti.

In ogni caso per me se ce lo danno alle stesse condizioni in cui era al Tottenham, bene, altrimenti faremo a meno.

Anche io non impazzisco per questo giocatore e onestamente non capisco tutta questa bramosia dei tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Io ricordo una grande intesa tra Kenan e Kolo.....quasi naturale tra i due.....

Pure io, oltre a coprirne eventualmente il ruolo in sua assenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

1) Leggo e imparo tutto il tempo, non mi fermo mai. Ho paura di essere superato dall’industria, ho paura di mancare una innovazione e per combattere questa paura studio sempre. Non leggo mai di calcio, è noioso. Leggo articoli scientifici sui dati, ad esempio se parlano di metodologie, di recupero dagli infortuni. Leggo libri su come guidare le persone, su come negoziareCerco di imparare dagli altri sport, non dal calcio“.

Mi sa che deve deve chiedere il reso per i libri su come negoziare con i francesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Stiamo parlando dell’uomo che non ha fatto

vincere un mondiale alla sua squadra al 120’ minuto, a causa della parata del secolo del “dibu”.

sarà in credito per la vita con la fortuna 

Poraccio però se la porterà a vita quella roba lì .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non sapevo che adesso l'inter vendesse anche servizi di connessione internet...

tronchetti Provera aveva la TIMuhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

1) Leggo e imparo tutto il tempo, non mi fermo mai. Ho paura di essere superato dall’industria, ho paura di mancare una innovazione e per combattere questa paura studio sempre. Non leggo mai di calcio, è noioso. Leggo articoli scientifici sui dati, ad esempio se parlano di metodologie, di recupero dagli infortuni. Leggo libri su come guidare le persone, su come negoziare. Cerco di imparare dagli altri sport, non dal calcio“.

2) Qua non mi sento in errore, Joao Mario era un mediocre terzino del Porto, tanto è vero che hanno festeggiato in terra portoghese dopo questo scambio. Per societa come le loro, che pescano a poco e vendono a tanto, era una manna dal cielo. Openda si, era conosciuto, infatti a fine agosto era Lipsia (non sono ironico, intendo che essendo conosciuto per le sue caratteristiche nessun club di livello si è anche solo avvicinato a prenderlo).

3) Su questo punto siamo d'accordo.

Ma sul punto 2, io non contesto fossero acquisti sbagliati. Mi sembra evidente da quello che riscontriamo settimana dopo settimana, ad oggi. Dico solo che per conoscere questi giocatori, uno dei quali nei top 10 attaccanti nati dopo il 2000 gol, e l'altro titolare in una squadra che gioca la CL, non servono mica algoritmi. Sono stati errori di valutazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

A parte che ho 400 messaggi in più di te (I messaggi sono visibili sono dalla versione desktop del sito), a riprova che il tuo analfabetismo è forse più effettivo che funzionale... E tralasciando che il numero di messaggi è decisamente ininfluente

Detto ciò, com'è evidente a chiunque sappia leggere, ti ho citato e ho taggato un mod per chiedere/supplicare di inserire una regola che al momento non esiste, non per lamentarmi di una tua violazione (per quello esistono le segnalazioni). 

Potrei segnalare ai mod la tua maleducazione e la tua offesa ma passo oltre e ti lascio alla tua tracotanza ridicola da leone da tastiera.

Cito Spalletti ieri, "pensavo fosse AI", purtroppo no. Con il numero di post ho colto nel segno ( quelli col + davanti sono superiori ), mi accontento di questo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Hanno già preso Malen e il ragazzino del Marsiglia. 

Hanno tuttora Ferguson e Dovbyk... 

Dubito tengano 5 punte a libro paga 

Anche noi ne abbiamo a libro paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa sorridere una cosa, e la volevo condividere con voi...

La juve ha avuto in questi anni un problema di personalità, giocatori magari anche discreti ma che, fatto il salto con noi,, si sono caga.ti sotto...

Vedi koop come fulgido esempio

E ora speriamo di strapagare RKM, uno che nei due grandi club dove è stato ha già floppato e ha dimostrato di nn sapere stare a certi livelli? oltretutto è un giocatore che abbiamo già avuto e non ha fatto la differenza nemmeno nella serie A più scarsa di sempre mentre qua c'è una sorta di narrazione mitologica del meraviglioso apporto che ha dato a noi lo scorso anno. La verità è che il profilo che ha chiesto il Mister l'abbiamo già in rosa, solo che fisicamente non è arruolabile e probabilmente non lo sarà mai... Perchè Arek sarebbe perfetto per ciò che ha chiesto Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Potrei segnalare ai mod la tua maleducazione e la tua offesa ma passo oltre e ti lascio alla tua tracotanza ridicola da leone da tastiera.

Cito Spalletti ieri, "pensavo fosse AI", purtroppo no. Con il numero di post ho colto nel segno ( quelli col + davanti sono superiori ), mi accontento di questo.

Quelli col + davanti sono le reazioni, e non ho dubbi tu ne riceva tante vista l'ilarità che provocano i tuoi commenti :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Anche io non impazzisco per questo giocatore e onestamente non capisco tutta questa bramosia dei tifosi

Lo scorso anno arrivò come mossa della disperazione visto che Vlahovic non segnava neanche con le mani e stavamo perdendo il quarto posto, pur con alti e bassi ha sicuramente dato un contributo decisivo alla qualificazione in CL. Quest'anno, pur in una situazione diversa, il motivo per prenderlo è lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexPinturicchio10 ha scritto:

La juve ha avuto in questi anni un problema di personalità, giocatori magari anche discreti ma che, fatto il salto con noi,, si sono caga.ti sotto...

E ora speriamo di strapagare RKM, uno che nei due grandi club dove è stato ha già floppato e ha dimostrato di nn sapere stare a certi livelli? oltretutto è un giocatore che abbiamo già avuto e non ha fatto la differenza nemmeno nella serie A più scarsa di sempre mentre qua c'è una sorta di narrazione mitologica del meraviglioso apporto che ha dato a noi lo scorso anno. La verità è che il profilo che ha chiesto il Mister l'abbiamo già in rosa, solo che fisicamente non è arruolabile e probabilmente non lo sarà mai... Perchè Arek sarebbe perfetto per ciò che ha chiesto Spalletti

ne ho letti tanti di messaggi del genere su kolo muani..

e si leggevano le stesse cose di spalletti

a me sembra che in tanti non riusciate a contestualizzare

Nessuno dice che kolo è un fenomeno, come nessuno lo diceva di Spalletti.

ma è il meglio prendibile ora per noi..idem spalletti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Il problema è che noi grandi calciatori campioni veri dico non ne possiamo più prendere, e allora ci si accontenta. Questa è la sola e unica verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Quelli col + davanti sono le reazioni, e non ho dubbi tu ne riceva tante vista l'ilarità che provocano i tuoi commenti :d 

Se vai a controllare quelli che non provocano ilarità sono già quasi superiori ai tuoi complessivi, figurati.

i tuoi passano inosservati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.