Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Spalletti chiama Openda e Zhegrova al riscatto"

Post in rilievo

Spalletti nelle prossime settimane si aspetta risposte positive da Openda e Zhegrova.

Openda non è il giocatore ammirato a Lipsia e con il Belgio e ha collezionato 8 presenze da titolare. C'è da dire che la fortuna non lo assiste, se è vero che a Parma avrebbe pure segnato con il gol che gli avrebbe garantito un carico di fiducia grande.

Zhegrova rimane un oggetto misterioso: una sola volta titolare (con il Pafos in Champions) qualche bagliore ma ancora zero reti e zero assist.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci crede nessuno altrimenti non avrebbero preso Boga che non ha le caratteristiche richieste da Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova mi sembra stia addirittura peggiorando, gioca sempre meno e quel poco mi sembra anche meno brillante di prima 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo l’entusiasmo di qualche utente quando si invocava l’acquisto di Zhegrova, non si postavano le tabelle degli infortuni subiti nell’ultimo anno. Regnava un entusiasmo surreale anche in chi solitamente porta solo pessimismo. Ora che ce l’abbiamo e che non gioca mai perché non recupera la forma fisica ottimale, insieme all’entusiasmo si sono spente pure le voci. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova inizialmente pur giocando poco quando entrava accendeva la luce, ultimamente anche in quei pochi minuti che fa sembra un gregario qualunque. Peccato perché ci farebbe molto comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ritengo ottimi giocatori da recuperare, e chi se non il mago Spalletti potrebbe riuscire nell' impresa?

Sono fiducioso che non tutto quello che abbiamo visto fino ad ora sia il meglio che possono dare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ricordo l’entusiasmo di qualche utente quando si invocava l’acquisto di Zhegrova, non si postavano le tabelle degli infortuni subiti nell’ultimo anno. Regnava un entusiasmo surreale anche in chi solitamente porta solo pessimismo. Ora che ce l’abbiamo e che non gioca mai perché non recupera la forma fisica ottimale, insieme all’entusiasmo si sono spente pure le voci. 

C'era troppo entusiasmo su ziogrova, si guardano 2 video e qualche ailaiz, e diventa un fenomeno, poi invece le partite durano 90 minuti e i numeri di zio erano tutt'altro che eccezionali

Se poi fisicamente sta messo peggio di me...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelte di mercato imbarazzanti. Zhegrova non entra nemmeno sul 3-1 e gli si preferisce Kostic esterni destro alto (?). Openda era una follia già scritta nel momento in cui è stato annunciato. Almeno su DL e Koopmainers tutti i tifosi, fuori e dentro il forum, erano felici e concordi.. 

Spero vivamente di ricredermi, ma i giocatori questi sono: uno gioca da fermo in un calcio in cui il dinamismo è tutto, l’altro ancora non si è capito in che ruolo dovrebbe eccellere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Savi86 ha scritto:

Scelte di mercato imbarazzanti. Zhegrova non entra nemmeno sul 3-1 e gli si preferisce Kostic esterni destro alto (?). Openda era una follia già scritta nel momento in cui è stato annunciato. Almeno su DL e Koopmainers tutti i tifosi, fuori e dentro il forum, erano felici e concordi.. 

Spero vivamente di ricredermi, ma i giocatori questi sono: uno gioca da fermo in un calcio in cui il dinamismo è tutto, l’altro ancora non si è capito in che ruolo dovrebbe eccellere.

Comunque - scusa l'off topic - Kostic come ala destra degli ultimi venti minuti si sta rivelando l'ennesima ottima intuizione di Spalletti. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’aspetto fondamentale è che Spalletti sia riuscito a trovare una formazione titolare stabile, cosa che mancava da un’eternità. Poi, onestamente, non mi fa una piega se Openda o Zeghrova giocano tanto o poco, l’importante è che quando scendono in campo diano il massimo. 

Openda, a mio parere, è tecnicamente troppo limitato per fare il centravanti, e le sue caratteristiche lo rendono adatto solo per gli ultimi 15-20 minuti di partita. Un acquisto sbagliato, insensato, e solo un dirigente poco attento poteva farsi fregare così da un agente di mercato. Zeghrova, invece, può creare occasioni anche contro difese chiuse, ma oggi è stato decisivo solo contro il Pisa, e le sue condizioni fisiche, come si sapeva, lo stanno limitando troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire se Zhegrova è ancora un calciatore a tempo pieno. Io penso che le qualità non si possono discutere, però se dopo tanto tempo puoi giocare ancora dieci minuti penso che abbiamo regalato 20 milioni al lille. Non si spiega per un professionista. Su openda si può lavorare, è un discorso diverso, più al ruolo in campo che altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Zhegrova mi sembra stia addirittura peggiorando, gioca sempre meno e quel poco mi sembra anche meno brillante di prima 

A me di lui da fastidio soprattutto l'atteggiamento, nell'ultima partita da lui disputato mi è sembrato un pò presuntuoso e "farfallino".

A me lui piace molto ma mi sta deludendo sotto questo aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LoLLo 87 ha scritto:

Zhegrova è fumo negli occhi. 

Assolutamente no, Zhegorva è stato un punto fermo di una squadra che negli ultimi anni è stata una realtà della Ligue 1 (è infatti la vedevamo in Champions).

Zhegrova semplicemente è stato preso dopo una operazione che lo ha tenuto fermo un anno e che ovviamente ha avuto delle complicazioni nella fase di recupero perché quella operazione di solito tiene fermo un giocatore per 6 mesi, non per un anno.

Zhegrova due anni fa era stato uno dei giocatori con più presenze in Ligue 1 ed era il primo giocatore della Ligue 1 per dribbling a partita (davanti a Messi e Doku).

In scadenza e dopo un anno fermo era una totale scommessa che al momento stiamo perdendo. Vedremo l'anno prossimo, per quest'anno ovviamente non può dare di più di qualche spezzone a fine partita.

E aggiungo: andate a recuperare un video del suo ingresso con il Dortmund. Incideva più a settembre che adesso. Sintomo che secondo me ha avuto ancora altre complicazioni in questi mesi. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova ha oggettivamente le stimmate di un potenziale gran giocatore. Ma rispetto a quello visto al Lille purtroppo è un altro giocatore. Era un giocatore rapido ma post infortunio sembra lento e compassato. Sembra anche aver perso forza nel tiro. Prova a coprire tutto con la grande tecnica di dribbling da fermo ma purtroppo non è sufficiente. Chissà se lo rivedremo mai realmente recuperato atleticamente. È veramente un peccato. Integro sarebbe stato un gran giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh a me non sembra proprio un giocatore di calcio, non bastano il tacco e la punta per fare un calciatore, occorre molto altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti