Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Koopmeiners, come può essere stato Comolli a volerlo tenere e non Tudor?

Post in rilievo

Investimento troppo alto, non lo compra nessuno e se lo dai in prestito lo devi rimpiazzare e pagheresti sia il suo ammortamento che quello del nuovo. Comunque io fossi in lui penserei a un mental coach, ma uno serio!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per non fare minusvalenza esagerata è stato tenerlo per ammortizzarlo, ma non so se basterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste nessuna squadra al mondo che non faccia investimenti e gli vadano bene tutti...il mondo del calcio è questo:vedi un bel prospetto,sai che può fare al caso tuo perché i numeri ci sono...lo prendi anche caro perché il talento c'è e le società,procuratori ti aspettano con la bava alla bocca con gli occhi alla zio paperone...e da lì in poi è un terno all'otto.

Ci sono così tante variabili nella carriera di un calciatore di talento tra il carattere, testa,mentalità,il luogo dove sei e pure la vita privata...che NON esiste la sicurezza anche se i fattori tecnici li hai,il mondo è pieno di talenti mancati...quello che veramente fa incaxxare di più è che il mercato degli ultimi anni è stato drogato come una pancetta tra la Premier ed i procuratori che NON si può più investire dei fior di milioni per un giocatore che NON li vale...forse un domani li varrà MA il rischio è forte...ed io i soldi 💰 te li ho dati buoni subito senza riserve e pure tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skills negativi

1.lento

2.non ha visione di gioco

3.non tira da lontano 

4.salta da fermo 15cm

5.non ha intensità di gioco

6.non recupera palloni

7.non ha grinta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi * se lo prende che ha uno stipendio mostruoso e un ammortamento improponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Skills negativi

1.lento

2.non ha visione di gioco

3.non tira da lontano 

4.salta da fermo 15cm

5.non ha intensità di gioco

6.non recupera palloni

7.non ha grinta 

Ha la stessa attitudine di Aaron Ramsey quando arrivò da noi.

Ce l'hanno scritto in faccia "sono qui solo a spremere sino all'ultimo centesimo, non iniziate a dirmi che devo anche fare cose per il semplice fatto che mi pagate"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Stiamo parlando di un investimento importante. Si è optato per tentarne un recupero e sta andando molto male. 

Ecco. Spiegazione perfetta.

Se fosse stato pagato 15 milioni, lo avrebbero già venduto o quantomeno prestato.

Koopmeiners è stato un grosso investimento.

Si è sperato di riuscire a recuperarlo.

Adesso mi pare ci si sia resi conto che non è possibile.

Plausibile in estate venga ceduto in prestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica soluzione, prestito con diritto di riscatto nel 2027 sui 22 milioni alla Roma, ma non credo che la magica vorrà  investire tale cifra per un 29enne. 

Strade percorribili sono poche, in Turchia probabilmente farebbe lo schizzinoso e una media tedesca (non una birra!) difficilmente potrebbe permettersi il suo ingaggio monstre.

Speriamo che almeno Nico G. diventi definitivo, altrimenti i prox anno, con tutti i prestiti con diritto che saremo costretti a fare, il bilancio sarà strazavorrato da costi inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questo giocatore lo inserisco tra i misteri di Fatima.

Come può aver disimparato anche le cose semplici?

Il problema grosso secondo me è mentale.

Servirebbe che Bonucci lo mandasse dal suo mental coach,che lo ha fatto diventare anche troppo pieno di se in quanto ad autostima(...per dire che il mental coach ha overperformato in quel caso.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fighter88 ha scritto:

Certo che è stata la società.

Se lo vendevi quest'estate facevi una mega minusvalenza.

Quindi lo hanno tenuto nella speranza che sarebbe rinsavito...

Invece è semplicemente una pippa.

Sono d'accordo poi anche con Tudor giocava e non giocava, Spalletti ha provato ad inventarlo difensore ma nemmeno li ha convinto. A Torino è diventato un giocatore piatto non è ne carne e ne pesce, senza mordente e agonismo. In estate bisognerà trovare un compratore e li vedremo se Comolli sarà un dirigente capace o è buono solo a parole, per adesdo il mercato che ha fatto parla chiaro, ha toppato su tutta la linea con Joao Mario, Openda, David e Zegrova vediamo Boga e Holm, forse l'unico che si salva è Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Eppure ero convinto che qualcosa in più avrebbe fatto

Niente

Perso proprio

Comincio a pensarlo pure io. Ciò non dev’essere però un pretesto per disprezzarlo, denigrarlo e deriderlo. É andata male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andrestars ha scritto:

Comolli ha altri problemi

Dovrebbe spiegarci come ha fatto a spendere 45 milioni per Openda

In quel momento si era impallata ChatGPT, ha provato a usare DeepSeek ma per lui era troppo complicata ed ecco l'inghippo. uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigabianconero ha scritto:

Io questo giocatore lo inserisco tra i misteri di Fatima.

Come può aver disimparato anche le cose semplici?

Il problema grosso secondo me è mentale.

per come la vedo io, il problema è uno solo: maglia decisamente troppo pesante per lui e gioca sistematicamente con la paura di sbagliare!

Fortunatamente l'ha capito anche Spalletti e l'ha finalmente panchinato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico acquisto da 40+ milioni degli ultimi 5 anni che ha dimostrato di valere i soldi spesi è Bremer.

Nico Gonzales in prestito dopo un anno. :sad:

Douglas Luiz in prestito dopo un anno. :sad:

Koopmeiners .doh

Openda .doh

Chiesa bah

Conceicao Meh

Vlahovic il meno peggio, ma strapagato pure lui

Il problema grosso sta tutto qua.