Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

a parte la punta, appena ci avanza qualche milione va preso un portiere.

A portieri invertiti finiva 4 a 1 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio, Cambiaso, David e Locatelli ( quest'ultimo se non da il 110% ed è impossibile che lo faccia sempre) deleteri in modo macroscopico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

chi critica spalletti deve verognarsi....

Pure guardiola farebbe fatica con qusti scappati di casa

Io non mi vergogno di criticare un allenatore che non è capace a fare un cambio sensato che sia uno, Cabal che era in palla vs fuori, Cambiaso che è una sciagura resta dentro 

Butti in campo 100 mezzi giocatori inconcludenti e perdi completamente il controllo del campo segnando perché l'unico cambio sensato che avevi fatto ha fatto il suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso io non lo voglio più vedere. Fate giocare Holm, voglio capire perchè sul lancio per Isakseen con la palla passata a 3 cm da lui non ha provato ad andare in anticipo, sapendo che tanto non lo avrebbe più recuperato ugualmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto di per se vale poco, ma la reazione è stata da squadra vera.

Quello che trovo davvero frustrante è il godimento dei pseudo tifosi che sono sempre qui dentro a criticare riuscendo persino ad affermare che con Spalletti non ci sono stati miglioramenti.

Come diceva Conte ai tempi del Siena: GUFI, STATE A CASA (e non postate stupidaggini).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo attaccanti che non sanno segnare e portieri che non sanno parare. Mi spiace dirlo ma se non usciamo dalla champions non arriveremo mai quarti. Lo so é triste dire e pensare certe cose ma ad oggi questo siamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

la juventus é una squadra in miglioramento ma ancora troppo fragile e immatura. servono giocatori forti per tornare a vincere NON c'é altra strada .  

se punti al quarto posto per 5 anni di fila fai logicamente questi risultati , é matematico .

prendiamoci a malincuore questo punto , il mese decisivo é iniziato malissimo e  e il peggio deve ancora venire . preghiamo

ps : la questione centravani é meno grave della questione portiere , giochiamo ogni partita con una sagoma in porta . non prendiamo troppi gol ma prendiamo gol in troppe partite , se il portiere in quelle 2 / 3 circostanze non aiuta é da buttare . nelle grandi squadra funziona cosi'

Finalmente uno che lo nota e lo dice. A portieri invertiti finiva 5-1 per noi. Di Gregorio vale una sedia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato benissimo come al solito, mille palle gol, ma NON abbiamo un centravanti. Comolli scandaloso nel mercato estivo e nel non prendere la punta chiesta da Spalletti. Soliti gol regalati, ormai è una prassi. E non da ultimo, ARBITRAGGIO VOMITEVOLE, non dare quel rigore è un'offesa allo sport, oltre a perdite di tempo e altre amenità. Ah dimenticavo, il loro portiere para, il nostro guarda le quaglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

BASTA SEDIA DI GREGORIO

Non apprezzo particolarmente Di Gregorio ma vorrei capire che colpe avrebbe stasera.

Sul primo goal la vaccata la fa Locatelli e sul secondo paghiamo la solita tassa Cambiaso,  che dimentica di marcare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

È una Juventus ancora malata. 

Non puoi prendere tutti questi gol, aldilà del tipo di gioco proposto, c'è qualcosa che non và. 

Spalletti deve lavorarci ancora. 

Portare 7/8 uomini in fase offensiva è bello e divertente ma se poi prendi gol ad ogni contropiede bisogna fare due riflessioni. 

C'è anche da dire che "tutti questi gol presi" sono frutto di un tiro, un gol. Non è che la squadra concede molto, mostra il fianco e allora il gol te lo cerchi anche, purtroppo con noi escono tiri della domenica, tiri deviati che vanno dentro ecc. Siamo decisamente sfigati in questo periodo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano non mollare

qui in pochi mesi pretendono di vincerle tutte

con un portiere da cagliari 2 centrocampisti contati e nemmeno fenomeni e delle punte da serie B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennessimo GIGANTESCO torto arbitrare

all' elkanentus sta bene così

ed io mi sono rotto i c. di farmi venire il sangue amaro per l' usurpatore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e Openda sono il 2 d'attacco più scarso di sempre...

Zhegrova è stato praticamente inutile...

Cambiaso assist a parte è una sciagura...

Che poi Cabal al posto di Cambiaso non è che cambi molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo sempre regalare gol mentre stiamo dominando la partita, o fa' la caxxata Locatelli o fa' la * cambiaso oppure la fa' quell'altro.. Anche basta caxxo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad avere una punta, l'avremmo pure raddrizzata al 97esimo.
Ma abbiamo David e Openda.

C'è da sperare che il 9 che esultava dall'ingresso del tunnel bruci le tappe.
E ci pensino molto bene prima di disfarsene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dalle cose positive

squadra che è fisicamente in palla, corre fino alla fine

però è evidente che non se ne può più di errori banali di singoli che ti mandano in vacca il copione

gara fotocopia del Lecce, uguale, dominata e spezzata da un errore senza senso (Locatelli non si capisce veramente cosa voglia fare)

sugli arbitraggi taccio, finchè non si fa scoppiare un qualcosa di calcisticamente ingestibile si va avanti così, serve una tangentopoli calcistica, uno che si immoli per far fuori il Craxi (Marotta) della situazione e di conseguenza far uscire tutte le porcate che son in piedi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esultare come se avessimo vinto la Champions per un pareggio al 95’ con la Lazio ridicola.

Questo siamo diventati. Due punti buttati. 

Ma che vuol dire scusa??? Io quando segna la Juve esulto sempre...specie x un pareggio strameritato...poi che con 34 tiri a 9 avremmo dovuto vincere è verissimo ma quello è un altro paio di maniche...magari se ci veniva dato il rigore sacrosanto su Cabal

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Kalulu e McKennie i migliori

Cambiaso in evidente difficoltà,  si è visto palesemente sul 2 a 0.

Zegrova è anonimo, giocatore buono per il calcetto, non è roba da juve.

Koopmeiners inutile infierire, via da Torino quantoprima.

Yldiz un diamante troppo solo la in mezzo

Ci manca una punta,  la vera punta la sta facendo McKennie e ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

2 gol regalati. Locatelli fino ad ora stava giocando bene, lo posso anche perdonare. Ma Cambiaso è l'ennesima caxxata che fa e che ci costa punti. Va panchinato perché è un mediocre e Cabal come terzino é meglio. 

Cabal e Kostic meglio di questo Cambiaso che da MESI ci costa punti e gol subiti. Gioca con una sufficienza rivoltante io non lo vorrei più vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti