Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Inter su Vicario ma anche la Juventus si è iscritta alla corsa per il portiere"

Post in rilievo

Carnesecchi mi pare disponga di mezzi superiori alla media, pure quello del Como (non ricordo il nome) mi sembra più che valido, ma a detta di qualcuno con l'Atalanta non si fanno più affari (è colpa loro se abbiamo speso 60 milioni per un loro giocatore, mica nostra); l'altro del Como dubito lo pongano in vendita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Mah, spendere 30-35 milioni per un portiere non la vedo come una priorità, a mio avviso.
Partiranno Vlahovic, Milik e probabilmente Openda, quindi serviranno due attaccanti di cui UNO DAVVERO FORTE.
Abbiamo bisogno di un centrocampista DAVVERO FORTE, constatato che Koop è irrecuperabile.
Il Cambiaso attuale non dà troppe garanzie (eufemismo) e personalmente non mi convince nemmeno Cabal, quindi serve uno DAVVERO FORTE sulla fascia sx.
E' tutto da vedere se Holm verrà riscattato, quindi potremmo avere bisogno di un terzino destro.
Bisogna vedere cosa deciderà di fare Gatti, che sembra non essere nelle grazie di Spalletti, visto che gioca pochissimo. Qualora Gatti andasse, servirebbe un centrale difensivo.
Ecco, l'upgrade in porta lo metterei dopo tutte queste necessitò che ho elencato, e bisognerà vedere se a quel punto resteranno 30-35 milioni da spendere.

È più di una priorità il portiere Di Gregorio è un sagoma di cartone

10 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Voglio vederlo in faccia quello che verrà ad acquistare Di Gregorio…

Dici che avrà il naso rosso e tondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

È più di una priorità il portiere Di Gregorio è un sagoma di cartone

Tu la pensi così, io no.
Ma tanto conterà quello che pensano Spalletti e la società, noi possiamo solo esprimere opinioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario era l'unico da prendere da tempo, anche perchè aveva un ingaggio credo accessibile rispetto a un Donnarumma.

Il resto, dal nostro torneo amatoriale prenderei solo Svilar. In ogni caso qualsiasi nome (Carnesecchi, Falcone, ecc.) sarebbe meglio degli attuali.

Perin era un buon portiere imho, ma la gestione soprattutto psicologica del calciatore (vai, vieni, rimani, giochi una volta sì e cinque no) lo hanno ammazzato .

DiGregorio è una roba da bassa serie C a stare larghi sempre imho. 

Ma non si riesce in ogni caso a scovare una roba simile a Svilar altrove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è persa quest'estate una grossissima occasione con mike maignan, un'estate con le valigie in mano e in rotta con la società........... a portieri invertiti anche le posizioni di juve e milan sarebbero invertite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario, Carnesecchi...
Ma prima che venisse preso dalla Juve qual'èra l'opinione degli utenti su De Gregorio? Se ne parlava bene o male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGregorio è il peggior portiere mai visto alla Juve da che io possa ricordare

però credo che rifletta la Juve

neppure la Juve era una squadra senza dignità anni fa

eppure...

i tempi cambiano

e pure i portieri

basta farci l'abitudine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Sembra un giochino su chi si intromette nelle trattative degli altri.

Se piace a noi si inseriscono i prescritti se piace a loro lo facciamo noi.

L’ho notato anch’io, ormai è un fatto sintomatico.., evidentemente come titolo e tema piace ai giornalai che vogliono evidenziare che anche sul mercato c’è competizione…

Per noi in generale sarebbe comunque il caso di muoverci una volta per primi sull’obiettivo che riteniamo importante/fondamentale e non sempre giocare di rimessa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Vicario non fai nessun salto. Vale Di Gregorio, è più vecchio e costa il doppio almeno di ingaggio, oltre al fatto che lo devi comprare. 37 pere prese in Premier in 26 partite, veramente in ottima forma eh .ghgh Volete il portiere? Ok, ci sto, ma che sia un top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Carnesecchi mi pare disponga di mezzi superiori alla media, pure quello del Como (non ricordo il nome) mi sembra più che valido, ma a detta di qualcuno con l'Atalanta non si fanno più affari (è colpa loro se abbiamo speso 60 milioni per un loro giocatore, mica nostra); l'altro del Como dubito lo pongano in vendita.

Quello del Como, mi pare un francese, visto ieri sera contro i ciucci non mi è parso una cosa eccezionale, specie nei rigori, dove si’ a parato l’ultimo, ma mi pareva qualcosa di meglio sui precedenti avrebbe potuto fare…

In fatto di portieri io avrei preso Milinkovic Savic dal Torino, alto quasi 2 metri, agile ed anche buon “calciante”…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Mah, 32 anni, è nel suo prime e non mi pare sia meglio di Di Gregorio. Buon portiere, ma il livello è quello.

Caprile, secondo me,  nel ruolo è attualmente il miglior talento italiano con Carnesecchi.

Mi pare più reattivo di Digre, però non sapevo avesse già 32 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GdS voglio i diritti, questo nome l'ho sponsorizzato io nel topic di Di Gregorio quando ancora nessun giornalista ed esperto di mercato ne parlava 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra67 ha scritto:

Mah, spendere 30-35 milioni per un portiere non la vedo come una priorità, a mio avviso.
Partiranno Vlahovic, Milik e probabilmente Openda, quindi serviranno due attaccanti di cui UNO DAVVERO FORTE.
Abbiamo bisogno di un centrocampista DAVVERO FORTE, constatato che Koop è irrecuperabile.
Il Cambiaso attuale non dà troppe garanzie (eufemismo) e personalmente non mi convince nemmeno Cabal, quindi serve uno DAVVERO FORTE sulla fascia sx.
E' tutto da vedere se Holm verrà riscattato, quindi potremmo avere bisogno di un terzino destro.
Bisogna vedere cosa deciderà di fare Gatti, che sembra non essere nelle grazie di Spalletti, visto che gioca pochissimo. Qualora Gatti andasse, servirebbe un centrale difensivo.
Ecco, l'upgrade in porta lo metterei dopo tutte queste necessitò che ho elencato, e bisognerà vedere se a quel punto resteranno 30-35 milioni da spendere.

Hai voglia di spendere 70 milioni per una grande punta se poi prendi goal quasi ad ogni tiro in porta.

Portiere priorità assoluta a mio avviso.. al momento abbiamo una sedia in porta.

Avrei fatto follie per Maignan a p.0 ma ha rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

Bisogna vedere il criterio con il quale gli si addossano le responsabilità.
Contro la Lazio ad esempio sul primo gol io vedo una netta deviazione di Bremer che lo mette fuori causa e un colossale errore iniziale di Locatelli.
Poi leggo che per i detrattori quel gol è stato responsabilità di Digre...Un pò come quando c'era Bonucci e una parte del forum vedeva sue responsabilità in ogni gol che incassavamo.

A mio avviso tra belle partite e partite con errori, siamo grossomodo alla pari: ha effettuato interventi molto importanti che hanno facilitato il risultato ottenuto e in altri casi ha avuto qualche incertezza che ha contribuito a un risultato meno brillante.

Sul primo goal della Lazio Di Gregorio é stato incolpevole per via della deviazione.

É sul secondo goal che non é stato all'altezza: Isaksen gli ha tirato 50 cm sopra la testa e lui ci ha mezzo una vita ad alzare sti pugni.. alla fine se l'é buttata in porta da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Hai voglia di spendere 70 milioni per una grande punta se poi prendi goal quasi ad ogni tiro in porta.

Scusami, per affermare una opinione personale (Di Gregorio non mi piace) non c'è bisogno di usare un'iperbole.

E che sia una iperbole penso lo capiscano anche i bambini.

Voglio citare un esempio facile facile: Champions League, abbiamo subìto 40 tiri in porta, 10 si sono trasformati in gol. I detentori del titolo (PSG) hanno subìto 31 tiri in porta (quindi 9 meno di noi), di cui 11 sono diventati gol (1 più di noi).

In campionato, i gol subìti attesi (quindi gli xg in negativo) sono 19,2, e ne abbiamo concretamente subìti 20, quindi solo 0,8 in più di quelli attesi.
Se avessimo un colabrodo in porta ci sarebbe una netta difformità tra i gol subìti attesi e quelli che poi effettivamente abbiamo incassato.

Non voglio dilungarmi oltre finché la discussione non torna su binari più seri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

o Vicario o Svilar o Carnesecchi!

Dobbiamo ritornare ad avere, al più presto,  un portiere che ci porti dei punti, anche basta con delle sedie sulla linea di porta!

Io tifo Carnesecchi!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avremo chissà che risorse sul mercato, abbiamo da fare molte operazioni  e non credo che spenderemo 30/35 milioni per un portiere (25 nemmeno nei sogni bagnati dei gazzettoni…), a meno di non vendere Di Gregorio per cifre simili e la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti