Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?

Post in rilievo

Le idee di Spalletti come risultati sono state un fallimento.

Tra l'Italia e la Juve non ne ha azzeccata una.

Ha proseguito follemente sulla strada di Tudor, che prosegui quella di Motta e come anticipai per tempo sarebbe stato un fallimento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, piccil ha scritto:

Mia opinione:

Malen, Soule’, Kone, Wesley, Svilar,  ci farebbero molto comodo.

Io invece credo che alla Roma farebbero comodo tutti quelli che abbiamo tranne il portiere...molto probabilmente anche i nostri panchinaro li potrebbero essere dei titolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Le idee di Spalletti come risultati sono state un fallimento.

Tra l'Italia e la Juve non ne ha azzeccata una.

Ha proseguito follemente sulla strada di Tudor, che prosegui quella di Motta e come anticipai per tempo sarebbe stato un fallimento.

Quindi dici che con questi giocatori si poteva fare di meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Spalletti è un grande allenatore e può essere sostituito solo da uno più bravo di lui.

Molti calciatori invece non sono assolutamente grandi calciatori e possono anzi devono essere rapidamente sostituiti.

Ovvio però che anche nelle sconfitte le responsabilità vanno condivise.

In ogni caso quindi anche Spalletti ha fatto degli errori e ancora ne farà.

Le vere grandi indiscutibili per taluni aspetti incredibili responsabilità della situazione attuale sono e sono state dei folli dirigenti che hanno sperperato immensi capitali per acquistare bidoni e vendere giocatori ancora validi come ferri vecchi e che ancora dobbiamo rimpiangere (Scezsny, Danilo,Alex Sandro ecc).

Ecco, tutti sbagliano, ma Giuntoli e Comolli hanno fatto davvero danni incalcolabili.

Allora lo dimostrasse portandoci al quarto posto...così l'estate si può cominciare un progetto con lui... perché, se non ci dovesse portare al quarto posto ( non al secondo eh, al quarto) non credo sia così tanto bravo...questa rosa , lo scorso anno, senza Bremer, è arrivato quarta con 2 che facevano gli allenatori nel dopo lavoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Assolutamente si, di gran lunga 

Ma se da Allegri a Spalletti passando da Motta e Tudor li hanno rigirati come calzini.

I miracoli non esistono... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

L'unica colpa di Spalletti finora è l'ostracismo nei confronti di Openda. Sarà nullo nel gioco aereo, avrà le caratteristiche inadatte, ma è sempre meglio che giocare senza punte. Il disastro di Istanbul è legato soprattutto ad un singolo giocatore, che ci ha fatto prendere 2 gol e poi ci ha fatto giocare in 10 per quasi mezz'ora (ma è un cambio che tutti avremmo fatto, solo che ora si spera che non veda più il campo)

Io avrei tolto Yildiz per Cabal e avanzato Cambiaso con il compito di raddoppiare su Yilmaz,l'errore è stato lasciargli sempre l'uno contro uno.. Ovvio col senno di poi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Credo che non esista nessuno degli infiniti universi alternativi in cui qualcuno possa fare "di gran lunga meglio" con sti scappati di casa, ma liberissimo di crederci e continuare a pensare che il problema sia sempre in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

.quotone

Meglio del 57% di vittorie? A voja!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Allora lo dimostrasse portandoci al quarto posto...così l'estate si può cominciare un progetto con lui... perché, se non ci dovesse portare al quarto posto ( non al secondo eh, al quarto) non credo sia così tanto bravo...questa rosa , lo scorso anno, senza Bremer, è arrivato quarta con 2 che facevano gli allenatori nel dopo lavoro...

Abbiamo opinioni diverse.

Forse però meritiamo davvero solo allenatori come Motta e Tudor.

Che ci hanno portato al 4° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rivoglio Conte

È lunico che può sbrogliare la matassa a cominciare dal riportare un po' di dna bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Abbiamo opinioni diverse.

Forse però meritiamo davvero solo allenatori come Motta e Tudor.

Che ci hanno portato al 4° posto.

No, meritiamo chi ci porta al massimo di quello che siamo...se oggi siamo da quarto posto, quello si deve raggiungere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti