Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

Post in rilievo

La prima bestemmia quando ho visto mckennie non tirare (ho pensato ecco ora cincischiano) poi palla arrivata pure bene a zhegrova e ho pensato "ah ok da qua ancora meglio" e appena la palla è andata fuori sono partite in sequenza la seconda terza etc... Incredulità ma allo stesso tempo la convinzione e la speranza che avremmo creato altre occasioni, stavamo andando così bene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo posto delle delusioni calcistiche.

Supera anche la finale.

Ha stracciato lo "spazzala" di Evra.

Sono rimasto basito ed ho detto "usciamo".

E puntualmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beetlejuice ha scritto:

Zhegrova dal punto di vista fisico è una grande incognita, ma questo penso lo sapessimo tutti. Attualmente credo sia corretto affermare che è al 30-40%. Purtroppo la pubalgia è un male insidioso e anche dopo l'intervento può ripresentarsi. L'impressione che dà (quando corre all'indietro sulle ripartenze degli avversari è evidente), è che ha paura o che sente ancora dolore.

Dal punto di vista tecnico si vede che ha dei numeri, ma attualmente gioca Conceicao perché il portoghese offre una parvenza di equilibrio in più. Zhegrova come visione di gioco per me è superiore. Tra tutti gli acquisti scellerati di Comolli non mi sembra affatto il peggiore, in verità. 

Personalmente non lo venderei, aspetterei ancora un anno. 

Poi ieri sera non mi pare sia stato il solo a sciupare occasioni.

Secondo me deve giocare .Solo così può integrarsi con la squadra .Il problema è che bisogna vedere quanti minuti può fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me deve giocare .Solo così può integrarsi con la squadra .Il problema è che bisogna vedere quanti minuti può fare 

Non gioca con regolarità perché il rischio di ricaduta è alto e Spalletti ha bisogno di qualcuno che offra garanzie di tenuta fisica. Se fosse in condizione, non so se Conceicao sarebbe titolare. Almeno questa è l'impressione che ho io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ero in live con @jouvans @HIC ET NUNC e @onetime... non ricordo bene, dovrei chiedere a loro... dopo il moccolo obbligatorio, mi pare di aver detto una ventina di volte di mandarlo subito in doccia anche se era entrato da poco, portando anche esempi di allenatori che lo avrebbero fatto... Capello, Mourinho, Guardiola... .ghgh 

credo fosse stato @onetime

Di solito quelli che insulto io poi segnano .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sconcertati, ma succede e succederà non andrebbe nemmeno condannato anche perché cmq entrato lui ha dato una grabde svolta ancor di più... purtroppo non è certo l'unico ad aver fatto errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Beetlejuice ha scritto:

Non gioca con regolarità perché il rischio di ricaduta è alto e Spalletti ha bisogno di qualcuno che offra garanzie di tenuta fisica. Se fosse in condizione, non so se Conceicao sarebbe titolare. Almeno questa è l'impressione che ho io.

Ieri ha fatto un errore madornale però fece dei dribbling assurdi .secondo me l’anno prossimo con una preparazione completa con noi potrà fare sicuramente meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva tirare Mackenny,  era più centrale, certo poi Zhegrova.....e comunque non si può far giocare David, è semplicemente ridicolo, meglio Gatti centravanti....comunque grazie ai ragazzi, sono stati commoventi , dopo una espulsione assurda in 10 stavano compiendo una impresa epica.....grazie lo stesso, vi vogliamo sempre così,  magari  con meno errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredulo. A vedere il fermo immagine fa ancora più male, perchè si vede il portiere oramai sbilanciato, l'angolo sguarnito. Sarebbe stato gol al 100%. Ha fatto la cosa più difficile, ovvero mettere la palla al lato. Il 4 gol non ci avrebbe dato la certezza di niente, soprattutto ai supplementari, perchè ci avrebbero schiacciati per segnare. Ma è un errore che resterà ahimè nella storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Beetlejuice ha scritto:

Però se non gioca mai per paura delle ricadute, non si riprenderà mai. Secondo me deve giocare con regolarità e riprendere confidenza, poi se si farà male di nuovo pazienza.

Perché al netto dei santi che abbiamo tirato giù ieri, io continuo a pensare che sia più forte di conceicao e mi spiacerebbe se accusasse il colpo , perché di uno così secondo me ne avremmo bisogno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

mi è bastata la prospettiva da dietro la porta, dove c'era lo specchio libero.

mck conosce benissimo le sue grandi capacità, una volta girato DOVEVA calciare. darla a zeghrova è stata una forzatura.

ma lo dico per voi, mi spiace vedervi martellare gli zebedei e stare male a distanza di 24 ore.

non sarebbe cambiato nulla di nulla, anche sul 4-0 col forcing dei turchi con noi a pezzi avrebbero segnato lo stesso.

cambiate pagina e pensate oltre

si ma andavi ai rigori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Incredulo. A vedere il fermo immagine fa ancora più male, perchè si vede il portiere oramai sbilanciato, l'angolo sguarnito. Sarebbe stato gol al 100%. Ha fatto la cosa più difficile, ovvero mettere la palla al lato. Il 4 gol non ci avrebbe dato la certezza di niente, soprattutto ai supplementari, perchè ci avrebbero schiacciati per segnare. Ma è un errore che resterà ahimè nella storia. 

Spero non diventi il nuovo Pacione per questo errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

letteralmente ero in ginocchio nel bar italiano qui a Berlino dove l'ho vista insieme ai ragazzi dello Juve Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei gol più incredibili mai sbagliati..realmente alcuni errori passati alla storia di Pacione erano meno gravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Consapevolezza che al solito la rosa è fatta di mediocri, perfetto specchio della sua proprietà.

Consapevolezza che al solito la rosa è fatta di mediocri, perfetto specchio della sua proprietà.

Che rottura di ballsss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inaccettabile non solo per non aver fatto goal,  ma perche' da quella distanza e' riuscito neanche a centrare la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un gol sicuro, puoi prendere il palo, sfiorare la porta. Lui però sbaglia di tanto e non ci va nemmeno vicino. Ci sono errori ed errori e si è dimostrato non all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna reazione. Semplicemente perchè non l'ho visto. Così come l'espulsione di Kelly. Ho smesso di guardare questa farsa attorno al 40' minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti