Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Perin post Roma: "Dimostriamo anima e carattere. Se riuscissimo a diventare più concreti non dovremmo fare queste rimonte"

Post in rilievo

Quoto

Intervistato da DAZN, Mattia Perin ha commentato la prestazione della sua Juventus nello scontri diretto contro la Roma. Le sue considerazioni:

Due rimonte in pochi giorni: messaggio in primis a voi stessi per questo finale di stagione?
"Sicuramente dimostriamo che abbiamo anima e carattere. Ovviamente dobbiamo migliorare ancora diverse cose. Nel primo tempo stavamo dominando, abbiamo avuto cinque palle gol su contropiede, su palle recuperate a trequarti, se riuscissimo a diventare più concreti non dovremmo fare queste rimonte. Però che dire a questa squadra. Per l'anima, per il carattere che ha.... Ci possono dire tutto sul piano tecnico e fisico, ma sul piano dell'anima e del carattere penso non ci possano dire niente. Sicuramente questa è una delle poche cose che si può controllare nel calcio, l'atteggiamento che si mette in campo".

Perdendo stasera la Champions sarebbe scappata?
"Assolutamente, la Roma sarebbe andata a 7 punti e diventava difficile. Ora a 4 punti non è cambiato niente, siamo lì, abbiamo vinto lo scontro diretto, quindi per la regola saremmo sopra, sono quindi tre punti, a parità di punti saremmo sopra la Roma, ma non c'è solo al Roma, c'è anche l'Atalanta, c'è anche il Como che sta facendo un grandissimo campionato, quindi dobbiamo migliorare alcune cose, ma non c'è da migliorare il carattere, questo è già un buon punto di partenza".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo, ti è stata data la possibilità di togliere il posto al titolare... Mercoledì due gol in mezzo alle gambe, oggi sul primo parti in ritardo e sul terzo stai fermo sulla linea di porta... Non cappelle, ma neppure un figurone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, robyyu ha scritto:

Perini ancora aspetto che esci dalla porta nel contropiede di Malen

Uscire o restare in porta, ha fatto una ciofeca che era una cosa a metà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Uscire o restare in porta, ha fatto una ciofeca che era una cosa a metà. 

Uscito al contrario con le mani dalla parte del difensore .asd 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissimo a schierare un portiere magari aiuterebbe anche quello,aiuterebbe anche non prendere tre gol,minimo,a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro pippone allucinante.

Va urgentemente comprato un portiere, non ne posso più di queste due sedie a sdraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Altro pippone allucinante.

Va urgentemente comprato un portiere, non ne posso più di queste due sedie a sdraio.

Questo è pure peggio dell'altro...

Del resto 3 allenatori diversi gli hanno preferito sistematicamente di Gregorio...nonostante le continue cappelle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Figio79 ha scritto:

Ragazzo, ti è stata data la possibilità di togliere il posto al titolare... Mercoledì due gol in mezzo alle gambe, oggi sul primo parti in ritardo e sul terzo stai fermo sulla linea di porta... Non cappelle, ma neppure un figurone 

Non sono cappelle ma super-cappelle.

Nel primo gol oltre a partire in ritardo va a due mani, come per bloccarla. Ma quando mai su un tiro del genere si va a due mani? Su un tiro così telefonato, ci fosse andato con una mano l'avrebbe deviato senza problemi, è che ha completamente toppato la valutazione dell'intervento da compiere. Io in porta ci ho giocato seppur a bassi livelli, non mi metto di certo ai livelli dei portieri di serie A ma grazie al mio bravo preparatore almeno la teoria la conosco, e questo è un errore da matita blu, di quelli che raramente si vedono ad alti livelli.

TyFEAx4.jpeg

-------

Ma la super maxi cappella è sul terzo gol, guardate da dove è partito Malen, appena dopo la metà campo, il passaggio non era per niente ben calibrato, troppo lungo, qualunque portiere facendo un minimo scatto avanti l'avrebbe anticipato (Malen la palla la controlla dentro la nostra area) e quell'episodio non sarebbe stato neanche annoverato tra le azioni pericolose. Invece lui ha traccheggiato, è tornato indietro, poi avanti e dulcis in fundo si è buttato in un modo assurdo sulla sua sinistra, come se quello da contrastare fosse Kelly, e Malen ha solo dovuto toccare il pallone verso la porta vuota. E' veramente una delle uscite basse più strampalate che abbia mai visto.

ggD00nd.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SoloJuveForever ha scritto:

Non sono cappelle ma super-cappelle.

Nel primo gol oltre a partire in ritardo va a due mani, come per bloccarla. Ma quando mai su un tiro del genere si va a due mani? Su un tiro così telefonato, ci fosse andato con una mano l'avrebbe deviato senza problemi, è che ha completamente toppato la valutazione dell'intervento da compiere. Io in porta ci ho giocato seppur a bassi livelli, non mi metto di certo ai livelli dei portieri di serie A ma grazie al mio bravo preparatore almeno la teoria la conosco, e questo è un errore da matita blu, di quelli che raramente si vedono ad alti livelli.

TyFEAx4.jpeg

-------

Ma la super maxi cappella è sul terzo gol, guardate da dove è partito Malen, appena dopo la metà campo, il passaggio non era per niente ben calibrato, troppo lungo, qualunque portiere facendo un minimo scatto avanti l'avrebbe anticipato (Malen la palla la controlla dentro la nostra area) e quell'episodio non sarebbe stato neanche annoverato tra le azioni pericolose. Invece lui ha traccheggiato, è tornato indietro, poi avanti e dulcis in fundo si è buttato in un modo assurdo sulla sua sinistra, come se quello da contrastare fosse Kelly, e Malen ha solo dovuto toccare il pallone verso la porta vuota. E' veramente una delle uscite basse più strampalate che abbia mai visto.

ggD00nd.jpeg

Immagini impietose, avrei preferito non vederle...mi sa che è ora di provare Pinsoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta colpa della sistematica campagna contro Di Gregorio e di Spalletti che le è andato dietro. 
Perin deve stare in fondo alla panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti