Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BornOnThe5ofMay

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Rux ha scritto:

Ecco già un rinnovo di due anni avrebbe un po piu di senso ma.... che vuoi valutarlo a fare ancora? Ha avuto 4 allenatori diversi, l esito è stato quasi sempre lo stesso.. 

con spalletti ha fatto solo un mese forse nemmeno. Con questo gioco avvolgente e verticale, potrebbe dare qualcosa di buono anche Vlaovic, non solo in termini di gol (due tre in piu della sua media annuale) ma in termini di soluzioni in attacco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

L'allenatore conta eccome :  è bello vedere la Juve che è tornata a giocare un calcio umano. 

Boga piacevole sorpresa. 

Yildiz sempre più forte. 

Molto bene avanti così. 

"preferisci vincere o giocare bene?"...zio cantante...quante stupidaggini ho dovuto leggere negli anni scorsi

il DNA dov'è adesso?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecare ha scritto:

miretti non ci costa niente 

se lui non vuole andare sta bene in rosa

Miretti e Adzic sono le mie due delusioni maggiori quest'anno, contavo nella loro consacrazione e invece temo che non siano al livello di poterlo fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

"preferisci vincere o giocare bene?"...zio cantante...quante stupidaggini ho dovuto leggere negli anni scorsi

il DNA dov'è adesso?

ARrriveranno anche quelle quando aumenteremo la qualità dei giocatori in ogni reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Miretti e Adzic sono le mie due delusioni maggiori quest'anno, contavo nella loro consacrazione e invece temo che non siano al livello di poterlo fare

Non giocano mai,e’ difficile crescere così. Spalletti stravede x mckennie che non toglie mai e per Thuram che gli da strappo e potenza,alla fine gli allenatori italiani vanno sempre a cercare quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

eppure le qualità le ha.

In 100 partite con la Juve esattamente quando miretti avrebbe mostrato queste qualità?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

Sinceramente, se per Adzic è ipotizzabile un prestito essendo giovane e, inoltre, il profitto non sarebbe dei più proficui. Miretti lo cederei senza problemi ad una discreta cifra. Buon calciatore ma in un ruolo in cui McKennie è molto più forte, non vedo grossi margini e per ultimo ci faresti tutta plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Non giocano mai,e’ difficile crescere così. Spalletti stravede x mckennie che non toglie mai e per Thuram che gli da strappo e potenza,alla fine gli allenatori italiani vanno sempre a cercare quello 

il posto te lo devi guadagnare in allenamento e nelle occasioni che hai a disposizione

se non giocano mai ci sarà un motivo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Si, però almeno Adzic ha la scusa dell'età...

Miretti ormai è questo e si è capito, giocatore mediocre.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A prescindere che Miretti costa nulla a bilancio,quindi venderlo x mettere un altro più costoso al suo posto oggi è una follia senza senso,per me la maturazione avviene verso i 24/25anni,comunque non si matura giocando 20minuti ogni tanto 

Decisamente no

Se gioca 20 minuti ogni tanto sarà che forse non è un giocatore da 80 minuti fissi nella Juventus?, ed in questa Juventus è tutto dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Halo94 ha scritto:

giocatori diversi 

E che si passano 6 anni di differenza. Comunque merito a Boga per quel che sta facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juvecare ha scritto:

basta avere var a chiamata e si evitano porcherie 

atta lo prenderei anche io

Anche con il Var ha chiamata se vogliono fregarci lo fanno. Se ieri l'udinese chiama il var per il gol di Chico ce lo annullano comunque 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Anche con il Var ha chiamata se vogliono fregarci lo fanno. Se ieri l'udinese chiama il var per il gol di Chico ce lo annullano comunque 😡

Solo che nessuno dell'udinese si sarebbe sognato di chiamarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti per me è ottimo per fare numero a centrocampo

Costa zero, perché sostituirlo con un giocatore che devi pagare di più di cartellino e stipendio?

È una riserva, nemmeno la prima, e va bene così

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, El Raco06 said:

Il problema é che quasi nessun giocatore della juve ha la capacitá di partire palla al piede come thuram. Spalletti ha detto che siamo una squadra con caratteristiche lente e non da contropiede. Quindi immagino deriva molto da questo. 

Miretti comunque ha passato koop nelle gerarchie, ma lui deve avere piu concentrazione e cattiveria.

Al tempo stesso quando hai 3 attaccanti come yildiz, David e conceicao mckennie serve di piu di miretti, perché si inserisce e riempi I vuoti di David. Se tu avessi un centravanti che va in profunditá o giocassi in contropiede, o Ali che tagliano dentro miretti sarebbe piu utile perché serve piu pulizia nel lanciarli.

Poi ovviamente l'equilibrio trovato é questo. Miretti comunque ci sta, secondo me si dovrebbe ispirare un po a un giocatore come zelinski. Ma se, come si spera, si riesca a migliorare un po l'attacco ne potrebbe giovare anche lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Costa zero, perché sostituirlo con un giocatore che devi pagare di più di cartellino e stipendio?

Esatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A prescindere che Miretti costa nulla a bilancio,quindi venderlo x mettere un altro più costoso al suo posto oggi è una follia senza senso,per me la maturazione avviene verso i 24/25anni,comunque non si matura giocando 20minuti ogni tanto 

Decisamente no

In quei 20 minuti devi però dimostrare di avere quel qualcosa a livello di qualità o semplicemente di “fame” calcistica che ti faccia meritare di giocare di più nelle successive partite.

Miretti non l’ha praticamente mai fatto.

Inoltre avendo rinnovato il contratto a McKennie, a centrocampo o come mezzapunta servono giocatori più forti, che migliorino la qualità della squadra e che siano potenzialmente titolari.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si, però almeno Adzic ha la scusa dell'età...

Miretti ormai è questo e si è capito, giocatore mediocre.

Per un giovane fare il subentrante è difficile, lo abbiamo capito in questi anni, dovrebbero entrambi andare in prestito a giocare per capire di che pasta sono fatti veramente, Miretti ha fatto un buon anno al Genoa, ma forse non è stato abbastanza, è un 2003 con 100 presenze nella Juve, se nin fa un anno da protagonista assoluto in una media di serie A vuol dire che forse la sua dimensione è al massimo quella, Adzic molto giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ddedo ha scritto:

Solo che nessuno dell'udinese si sarebbe sognato di chiamarlo 

Ecco, questo è vero🤗...come nessuno dell'atalanta avrebbe chiesto il var per il rigore che ci hanno dato contro in coppa Italia👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

Bisogna trovare un Boga per lattacco.

hanno dimostrato che nell emergenza qualche buona idea la sanno trovare, sono sincero nel dire che mi sta tornando fiducia.

È la stessa ragione per cui, pur ritenendoli importanti, non mi straccerei le vesti in caso di mancata qualificazione in Champions, tanto negli ultimi anni i proventi li abbiamo sempre cacciati nel *.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ma questo è e deve essere, un giocatore da rotazione panchinaro da cui non aspettarsi nulla di che e quello che viene di buono, raramente, prenderselo senza pensarci troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul proprio account "Instagram", l'attaccante portoghese ha postato una storia con il risultato del match, aggiungendo il messaggio "Contro tutti come sempre"

Conceiçao 

.allah

• Mi Piace 1
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Ecco, questo è vero🤗...come nessuno dell'atalanta avrebbe chiesto il var per il rigore che ci hanno dato contro in coppa Italia👍

sui gol soprattutto quelli decisivi, tutti lo chiamerebbero tanto più che se ne hai due per tempo, hai un buon margine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Concordo, ma ottimo come aggettivo mi pare eccessivo. Diciamo più che sufficiente.

Quello da spedire ieri per prendere un primo livello a centrocampo è ovviamente Koopmeiners, a parte i due gol di Instambul e uno con il cagliari in c.i. ha fatto con noi due stagioni che definire imbarazzanti è riduttivo. Sono tra quelli che al momento dell'acquisto sosteneva che 60 mln erano una follia per uno che valeva a malapena la metà.

Mi duole aver avuto ragione.

Inoltre darei in prestito Adzic nella prossima. Mi è sembrato ancora troppo acerbo a livello caratteriale ma è solo 2006 e con tante potenzialità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

il posto te lo devi guadagnare in allenamento e nelle occasioni che hai a disposizione

se non giocano mai ci sarà un motivo....

22 minuti fa, scienzo ha scritto:

Se gioca 20 minuti ogni tanto sarà che forse non è un giocatore da 80 minuti fissi nella Juventus?, ed in questa Juventus è tutto dire

Per carità ripeto,le opinioni sono come le palle,ognuno ha le sue. Vedremo poi nel prosieguo quali risultati eclatanti saprà conquistare questa Juve che secondo me è male assemblata. Certo non sarà Miretti che le farà fare il salto,comunque avrebbe dato caratteristiche che la squadra oggi non ha. Resta il fatto che la Juve disastrata a bilancio se cede Miretti x sostituirlo con uno più costoso,oltre che come dimostrato finora,sicuramente più scarso,peggiora ancora di più la sua situazione anche sul mercato, si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.