Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ottolini in Portogallo per Kiwior, l'ex Spezia un opzione se dovesse partire Kelly"

Post in rilievo

32 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Quindi Kelly lo vendiamo a 50?

Scusa, il malan l'anno passato ha venduto il turbopacco Thiaw a 40... a sto punto Kelly lo posson pagare anche 70

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente uno dei migliori di questa stagione lo vendiamo a due noccioline per prendere l'ennesima scommessa con buona probabilità di fallire nell'intento.

Masterclass se vero.

L' operazione demenziale Costa-Joao Mario (come tante altre fatte simili) non è servita a nulla si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo questo tipo di notizie siano frutto di fantasie giornalistiche, quindi invenzioni fini ad incuriosire i lettori abituati a leggere i quotidiani.

A ragione non capisco per quale motivo si dovrebbe cedere Kelly, il quale è decisamente migliorato con Spalletti (e non solo lui), per poi prendere una nuova incognita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Un dirigente astuto sfrutterebbe questa rivalutazione di Kelly per monetizzare in estate. Per me resta un difensore mediocre. 

Quoto. Bravo in possesso e a proporsi in avanti quanto disastroso in marcatura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

e perchè mai dovrebbe partire Kelly?? Lloyd va tenuto, è una colonna portante in difesa!

Perchè è buono e si rischia di fare bella figura.

A questo punto, penso che nel calcio si debba far parte di "qualcosa" altrimenti vai via a prescindere, anche se facesse campionato da media voto 8 e segnasse tripletta in finale di CL. Ormai è diventato tutto poco spiegabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendono Kelly per poi spendere 35 mln su Kiwior andrebbero arrestati tutti. 

E non scherzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhahahahah certo certo 35 milioni per Kiwior, il solito giocatore ex serie A accostato alla Juve per 10 anni di fila , ahahahahah

Ma teniamoci Lloyd Kelly che vale 10 Kiwior e conosce bene la Juventus e Spalletti....

Riusciremo di nuovo a prendere 2-3 giocatori da leghe estere a prezzi accessibili che poi valorizziamo? Vivrò abbastanza per ri-assistere a questo miracolo (Pogba, Vidal, Zidane docent)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: mi tengo Kelly

Fatto: se pensate di ragionare come tifosi non capirete mai nessuna operazione. Kelly venduto a 40/42 Milioni e con un valore residuo di ammortamento di 15/17 Milioni garantisce una plusvalenza di 25 Milioni. L'acquisto di un calciatore come Kiwior anche a 35 Milioni impatta con un costo annuale inferiore ai 10 Milioni. 
Dal punto di vista finanziario l'operazione non fa una piega. 

Poi si gioca a calcio e con le operazioni finanziarie non vai in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se vendono Kelly per poi spendere 35 mln su Kiwior andrebbero arrestati tutti. 

E non scherzo. 

Be con Joao Mario andò così e sono tutti a piede libero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be con Joao Mario andò così e sono tutti a piede libero..

Si ma parliamo di operazioni (a specchio) da poco più di una decina di milioni, qui scrivono che poi ne dovremmo spendere 35 per Kiwior... senza per altro sapere la valutazione che fanno di Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SBAM! ha scritto:

Ogni sera mangio kiwi, e devo dire che sono un Toccasana, per l'intestino e per il sonno ! 

In questo specifico caso direi più per l'intestino 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LeRoi31 ha scritto:

Ovviamente uno dei migliori di questa stagione lo vendiamo a due noccioline per prendere l'ennesima scommessa con buona probabilità di fallire nell'intento.

Masterclass se vero.

L' operazione demenziale Costa-Joao Mario (come tante altre fatte simili) non è servita a nulla si vede.

Io se fosse vero non mi meraviglio, questa società ci ha abituato a cose persino peggiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Scusa, il malan l'anno passato ha venduto il turbopacco Thiaw a 40... a sto punto Kelly lo posson pagare anche 70

E quanto lo abbiamo pagato noi per capire a quanto ammonterebbe la plusvalenza, tenendo conto dell’oggettivo rischio di sostituirlo con uno che (probabilmente) non conosce il nostro campionato, non parla italiano, deve ambientarsi, ecc ecc?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur vedendo del buono in kelly, non credo sia certo invendibile.

Ciò che eviterei però, è lo stravolgere ancora la rosa oltre il dovuto.

Capisco bene che il mercato in uscita va fatto obbligatoriamente, e capisco altrettanto bene che non sono tanti i nostri "ad aver mercato", ma mi auguro di non vedere più operazioni scellerate dal punto di vista tecnico per giustificarne altre appena rilevanti dal punto di vista del bilancio.

Sostanzialmente, quello che sostengo è che abbiamo già troppe falle da sistemare, e non è il caso di rinunciare a quelle "poche certezze" che abbiamo.

Piuttosto che toccare l'11 titolare, anche se a malincuore, venderei gatti, che titolare non è.

A meno che kelly è sostituito da Senesi che viene a zero. Ma a quel punto,però,kiwior se lo tengano,altro che 35 pippe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici io ho una sensazione, che la Juventus ci sia prima il risultato finanziario e poi quello sportivo, ecco perché anche la promozione nonostante gli acquisti sbagliati dell’amministratore delegato francese, ecco perché alcuni rinnovi strani anche in passato tipo quello di Rugani, ecco perché adesso la cessione dell’inglese in Inghilterra per dover poi trovare un sostituto, io dico la mia, fin quando la Juventus non metterà prima i risultati sportivi e il secondo piano quelli finanziari non torneremo più più quelli di prima. Ovviamente una mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ittonitram ha scritto:

Caspita! Kiwior, il grande, irreprensibile Kiwior!!! Non sapevo facesse anche il calciatore

Kiwior figlio di kwer nipote di kwur! Ma per piacere ! Semmai trovai un titolare da alternare a Kelly ! 

6 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Amici io ho una sensazione, che la Juventus ci sia prima il risultato finanziario e poi quello sportivo, ecco perché anche la promozione nonostante gli acquisti sbagliati dell’amministratore delegato francese, ecco perché alcuni rinnovi strani anche in passato tipo quello di Rugani, ecco perché adesso la cessione dell’inglese in Inghilterra per dover poi trovare un sostituto, io dico la mia, fin quando la Juventus non metterà prima i risultati sportivi e il secondo piano quelli finanziari non torneremo più più quelli di prima. Ovviamente una mia opinione.

Sensazione ? Certezza volevi dire !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

E quanto lo abbiamo pagato noi per capire a quanto ammonterebbe la plusvalenza, tenendo conto dell’oggettivo rischio di sostituirlo con uno che (probabilmente) non conosce il nostro campionato, non parla italiano, deve ambientarsi, ecc ecc?

Grazie

Preciso che io Kelly attuale non vedo nessuna ragione sensata per cederlo, dico solo che nella scellerata ipotesi di una cessione, spererei almeno che l'importo sia commisurato ai prezzi folli della premier. Comunque spannometricamente, al 30 Giugno 2025, era in ammortamento a valore di carico residuo di 19.737 per altri 4 anni
Quindi contando forse qualche altro bonus che si sarà attivato sui 6 massimi pattuiti (2 dei quali in teoria erano già stati caricati), spannometricamente direi che al 30 Giugno 2026 potrebbe essere a carico per 15 milioni circa. Purtroppo, visto i geni che abbiamo in società, non è da escludere che di fronte all'ipotesi di una plusvalenza sensibile ma modesta, calino le brache. Il classico alla Comolli Gigli / disGiuntoli, arriva uno che ti offre 35, lo vendi per mettere a bilancio +20 di plusvalenza, ne spendi 35 per un altro giocatore facendogli 5 anni di contratto e quindi genere un impatto a bilancio complessivo di +13. Poi magari ti ritrovi che il nuovo acquisto in campo fa cilecca, e nel complessivo sei esposto (nel senso che sai di doverli "tirar fuori" prima o poi) per 35 anziché 15...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti