Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vuole la Juventus: verso il rinnovo annuale o biennale"

Post in rilievo

Le trattative per il rinnovo di Vlahovic proseguono dopo lo stop dei mesi scorsi, i bianconeri hanno proposto un contratto annuale o biennale a 6 milioni più bonus facili per arrivare ai 7 del tetto massimo la metà dell’ingaggio attuale di 12. Vlahovic da parte sua sarebbe felicissimo di restare in bianconero convinto di poter essere rigenerato da Spalletti e in ottimi rapporti con tutto l'ambiente nonostante i contrasti per il contratto: Dusan da quando è tornato a Torino per continuare il periodo di recupero non si è perso una partita stando sempre a bordocampo a incitare i compagni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciarlo andare is the way...e prendere una punta che non sia umorale (ossia, che non giochi a come si sveglia la mattina!) e sappia quantomeno stoppare un pallone e trattenerlo per far salire/rifiatare la squadra!

• Mi Piace 12
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che avevano proposto a Chiesa prima di rompere del tutto, ma con Dusan sembra ci sia maggiore interesse delle parti a trovare un accordo. 

Non credo possa essere annuale, più facile un biennale. Dimostra quanto vali e fra un anno riparliamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 milioni sono già troppi, gli abbiamo dato tanto e ha dimostrato poco, adesso dovrebbe toccare a lui riguadagnarsi la fiducia. Visto che che si sta pensando a un contratto corto gliene dò 4, vediamo come va e l’estate prossima ci risediamo a parlare.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che vuole sempre conservare il coltello dalla parte del manico per potersi liberare da svincolato dopo un anno o due. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnova al ribasso e solo x 1 o 2 anni è perché non ha trovato nessuno che lo vuole, anche a causa del lungo infortunio, e vuole rilanciarsi da noi poi tra qualche mese ricominciamo con questa litania del rinnovo 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il giocatore non ha attualmente mercato gli conviene più a lui proporre un anno di contratto, giusto per rimettersi in mostra.

Per poi poter trattare con più argomenti in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quinquennale a 3,5 milioni dato che siamo disperati, altrimenti può portare i suoi 8 gol su azione a campionato da qualche altra parte.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, francescolusini ha scritto:

Tutta fuffa.
Non accetterà mai un annuale, avendo la possibilità di prendere lo stesso stipendio o quasi da un altra parte.

Evidentemente altre squadre che gli offrono quei soldi non ci sono

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O annuale o biennale è sicuro che la società non potrà mai prendere qualcosa in caso di cessione. Sarà sempre libero di andarsene dove vuole. Detto questo si dimezza l'ingaggio, e ci fa risparmiare un bel po di soldi. Male che vada, e che non dovesse rendere nemmeno con Spalletti, ciao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Quinquennale a 3,5 milioni dato che siamo disperati, altrimenti può portare i suoi 8 gol su azione a campionato da qualche altra parte.

Comollì e Ottolini, dovrebbero seguire il consiglio di David... :tsa:

Screenshot_20260312_233256.jpg

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Dastan85 said:

Godo, con rispetto parlando.

Chiudere al più presto .ok

Mah spero che non fanno un contratto annuale. Sarebbe molto male (per entrambe).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, pablito77! ha scritto:

A partire dal portiere. 

Infatti...tutto su Carnesecchi.

Abbiamo due urgenze per la prossima Stagione: un portiere e una punta con la P maiuscola. Se Vlahovic si dimostrasse all'altezza sarebbero soldi risparmiati.

Kolo noni ha impressionato al punto da fare pazzie per lui.

Forza Juve, sempre!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

lasciarlo andare is the way...e prendere una punta che non sia umorale (ossia, che non giochi a come si sveglia la mattina!) e sappia quantomeno stoppare un pallone e trattenerlo per far salire/rifiatare la squadra!

Io l'umoralità in questo gruppo che si è creato con Spalletti la vedo come una cosa che può essere positiva, c'è un bel clima e la squadra gioca propositiva, secondo me può trarne beneficio e rendere al meglio, e se sta bene con la testa gli riesce tutto, quindi lo terrei ma comprando comunque un'altra prima punta dopo aver ceduto Gianni e Pinotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le alternative sono o Lewandosky (la mia preferita, ovviamente che non si avvererà mai) o rinnovo Vlahovic.

A quanto pare sono incapaci di prendere un attaccante semi-sconosciuto per portarlo alla ribalta come si faceva ai tempi di Vidal e Pogba.

Visti i precedenti Openda-David e visto che l'unica l'alternativa pare sta fissa per Kolo Muani o cianfrusaglie tipo Mateta o simili, la sola soluzione rimane una delle prime due sopra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo annuale converrebbe solo a Vlahovic dal momento che avrebbe la possibilità di rivalutarsi dopo i tre mesi d’assenza in questa stagione. Mi auguro che se rinnovo dovrà essere sia almeno biennale o meglio triennale così da salvaguardare anche gli interessi della società. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DieJuve91 ha scritto:

143 PRESENZE (non tutte da titolare,ma presenze) e 54 goal. 

Per uno che prende il suo stipendio 

Poca roba 

1 Goal ogni 3 partite e da quanto ricordo di decisivo dobbiamo tornare ai tempi di quando era appena arrivato e c'era pure chiesa 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti