Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Reti e magie a presa rapida: Boga ha già convinto Spalletti e la Juve a riscattarlo"

Post in rilievo

Goal e assist in poco tempo e poi le parole di Spalletti che ne ha elogiato la professionalità ad essersi allenato anche da solo prima dell'arrivo a Torino: Boga sarà bianconero ben oltre il prestito concordato anche perché la spesa di 4.8 milioni farebbe del giocatore il miglior colpo in rapporto qualità-prezzo dell'era Comolli.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le "menti" che abbiamo ai piani alti, non hanno totalmente perso la trebisonda, va riscattato, senza ma ne se!

Giocatori dalle notevoli doti tecniche, veloce e in grado di spaccare le partite, inoltre, la butta anche dentro. Cosa di non poco conto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo innesto Jeremy. Soprattutto in virtù del fatto che il riscatto è una bazzecola. Ha già ampiamente ripagato l’investimento. Giocatore versatile e che conosce bene il calcio italiano. Credo non sia nemmeno da stare a pensarci su per trattenerlo. 

Sono contento per lui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

E’ stato sempre un buon giocatore, per la panchina va più che bene. .ok 

Oltre ad avere i piedi buoni possiede anche una ottima scelta di tempo che è indispensabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelle cifre ormai si prendono calciatori della next gen, sarebbe folle non riscattarlo. Primo acquisto azzeccato di Comolli (o forse di Ottolini). Grande Rudi il tedesco Bogà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

E’ stato sempre un buon giocatore, per la panchina va più che bene. .ok 

In Italia aveva fatto bene col Sassuolo, poi però nell'anno in prestito all'Atalanta aveva un pò deluso e nelle due stagioni e mezza a Nizza aveva mostrato un rendimento alterno, tanto da entrare nel mirino degli ultras francesi.
Come ho avuto modo di scrivere, mi piace molto perché è meno elegante e tecnico di Zhegrova, ma a differenza di quest'ultimo è più concreto, bada maggiormente al sodo, quindi alla resa dei conti è più incisivo.
Boga salta l'uomo in velocità e, a quel punto, o tira in porta o mette in mezzo il pallone (spesso in maniera pericolosa).
Sull'altra fascia, invece, fino ad oggi Zhegrova salta l'uomo (in maniera, lo ripeto, elegante: è capace di saltarlo anche in un fazzoletto di terreno, non punta sulla velocità) poi però fino ad oggi non è riuscito ad essere altrettanto efficace nel proseguire l'azione. Ha messo in mezzo qualche pallone interessante, ma non ha avuto ancora la gioia di mettere a segno un gol o di fare un passaggio (assist) direttamente trasformato in gol da un compagno.

Boga a mio avviso merita il riscatto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 milioni è stato un regalo dettato dalla condizione in cui si trovava il calciatore. Boga è una riserva perfetta in una grande squadra. Va tenuto senza discussioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

In Italia aveva fatto bene col Sassuolo, poi però nell'anno in prestito all'Atalanta aveva un pò deluso e nelle due stagioni e mezza a Nizza aveva mostrato un rendimento alterno, tanto da entrare nel mirino degli ultras francesi.
Come ho avuto modo di scrivere, mi piace molto perché è meno elegante e tecnico di Zhegrova, ma a differenza di quest'ultimo è più concreto, bada maggiormente al sodo, quindi alla resa dei conti è più incisivo.
Boga salta l'uomo in velocità e, a quel punto, o tira in porta o mette in mezzo il pallone (spesso in maniera pericolosa).
Sull'altra fascia, invece, fino ad oggi Zhegrova salta l'uomo (in maniera, lo ripeto, elegante: è capace di saltarlo anche in un fazzoletto di terreno, non punta sulla velocità) poi però fino ad oggi non è riuscito ad essere altrettanto efficace nel proseguire l'azione. Ha messo in mezzo qualche pallone interessante, ma non ha avuto ancora la gioia di mettere a segno un gol o di fare un passaggio (assist) direttamente trasformato in gol da un compagno.

Boga a mio avviso merita il riscatto.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

A quelle cifre ormai si prendono calciatori della next gen, sarebbe folle non riscattarlo. Primo acquisto azzeccato di Comolli (o forse di Ottolini). Grande Rudi il tedesco Bogà. 

Pare che l'operazione Boga sia stata chiusa al termine di una spedizione curata in prima persona da Comolli. In ogni caso, operazione che si sta rivelando un affarone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cifra è bassa, ha iniziato bene quindi... il suo problema è sempre stato di testa e continuità.... vediamo.

Io per la Juve vorrei altro, però accontentiamoci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quella cifra non prendi neanche un primavera ovvio che va riscattato, forse è l'unico acquisto con un rapporto qualità prezzo favorevole di questa dirigenza.

Ovvio che non è un fenomeno altrimenti sarebbe già passato dalle big del calcio europeo (al Sassuolo mi aveva impressionato, poi evidentemente non è uscito per limiti suoi), però è veloce, tecnico ed estroso e in rosa ci starà benissimo anche la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido ovviamente tutti i pareri largamente positivi.

Vorrei però sottolineare quanto pesa l'ambiente e l'adattamento di calciatore.

A Marsiglia non lo potevano vedere e lo hanno in pratica svenduto.

Spalletti lo ha rigenerato anche perchè Boga è un vero professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Condivido ovviamente tutti i pareri largamente positivi.

Vorrei però sottolineare quanto pesa l'ambiente e l'adattamento di calciatore.

A Marsiglia non lo potevano vedere e lo hanno in pratica svenduto.

Spalletti lo ha rigenerato anche perchè Boga è un vero professionista.

Una volta tanto, invece di subire certe situazioni (giocatore che da noi si sente sotto pressione, viene fischiato e preso di mira e non rende, mentre altrove rinasce), ne usufruiamo!
Prendiamolo come un buon segnale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti