Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fateceli andare che li voglio vedere con il doppio

impegno e i famigerati “paletti” 

ogni anno ne salta su una nuova 

Ci hanno piallato andata e ritorno. Ci vanno meritatamente, inutile fare i fenomeni 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma che ce frega se fanno il botto? A me sa fastidio vedere ste squadrette che somo in grado di fare un lavoro migliore rispetto al nostro, in tutti i frangenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se ci vanno, ci vanno con ampio merito (soprattutto nei nostri confronti). Inutili fare i fenomeni sta botta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cono grandissima mentalità, che grande crescita in pochi anni. Cinque minuti e hanno chiuso la pratica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente di quelle davanti chi ha beccato la stagione fortunata é il Milan, che ha almeno 6/7 punti in più di quello che meriterebbe. Il Como per quello che ho visto meriterebbe di avere più punti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como è più forte di noi, e lo ha dimostrato sul campo, nonostante un terzo del nostro monte ingaggi. Giusto che loro vadano in Champions e noi in Conference, la nostra nuova casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

como una spanna sopra 

Adesso, bn1897 ha scritto:

Il Como è più forte di noi, e lo ha dimostrato sul campo, nonostante un terzo del nostro monte ingaggi. Giusto che loro vadano in Champions e noi in Conference, la nostra nuova casa

occhio a dirlo che ti insultano dentro qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

occhio a dirlo che ti insultano dentro qua  

Possono insultarmi quanto vogliono ma il campo parla e col Como abbiamo pure perso entrambi gli scontri diretti e non di misura.

Magari avremmo potuto giocarcela col Milan che è indecente ma, purtroppo, è anche molto fortunato e non aveva altre competizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Possono insultarmi quanto vogliono ma il campo parla e col Como abbiamo pure perso entrambi gli scontri diretti e non di misura.

Magari avremmo potuto giocarcela col Milan che è indecente ma, purtroppo, è anche molto fortunato e non aveva altre competizioni.

io l’ho scritto dopo como roma e mi hanno riempito di insulti …..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io addirittura vi dico lasciate perdere il Como che ci arriverà abbondantemente davanti. Se abbiamo una minima, ma minima possibilità, prossima allo zero, é che il Napoli batta il Milan alla prossima. Poi devi vincere lo scontro diretto a Milano per tirarli dentro a poche giornate dalla fine. Il Como non guardatelo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Io addirittura vi dico lasciate perdere il Como che ci arriverà abbondantemente davanti. Se abbiamo una minima, ma minima possibilità, prossima allo zero, é che il Napoli batta il Milan alla prossima. Poi devi vincere lo scontro diretto a Milano per tirarli dentro a poche giornate dalla fine. Il Como non guardatelo proprio 

Concordo.... ora hanno pure recuperato il loro giocatore più forte..Diao... magari ad avercelo noi...vincerenno 4 a 0 in scioltezza

Modificato da igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como abbina un mix di qualità e freschezza atletica, inutile nascondersi dietro a un dito. 

Hanno una proprietà ricca, dirigenti competenti e un bravo allenatore.

Occhio che l'anno prossimo punteranno allo scudetto e non lo dico provocatoriamente, il loro trend è lì da vedere... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ivan91 ha scritto:

io l’ho scritto dopo como roma e mi hanno riempito di insulti …..

Si ma anche io ho scritto settimana scorsa che poi alla fine avremmo avuto pure Fiorentina e Torino che con noi non si sarebbero di certo scansate. Eh ma se dobbiamo avere paura di quelle due mi dicevano. Ma non è un fatto di paura è solo un analizzare l'andamento della squadra in questa stagione considerando che pure all'andata con quelle due squadre si sono fatti 2 punti totali. E infatti alla fine non riusciamo manco a vincere col Sassuolo salvo e decimato.

Non siamo più la Juve di 10 anni fa ma qualcuno, a forza di disdire abbonamenti e non guardare le partite, non l'ha mica ancora capito bene.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Il Milan è delle 4 quella con calendario più difficile e abbiamo ancora lo scontro diretto da giocare. 

Hanno però un vantaggio difficile da recuperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me meglio EL o niente proprio a costo di ripartire sul serio. Che senso ha andare in CL e poi qualificarsi a malapena alla fase ad eliminazione? Capisco che la CL ti potrebbe portare campioni tipo Bernardo, ma che senso ha se poi il resto della squadra fa pena? Ricordiamo di Di Maria, spacciato per Salvatore della patria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La corsa Champions è finita inutile prenderci per il cul

E anche meritatamente..pareggi con: sassuolo, lazio e lecce in casa, perdi con il Cagliari e ti fai uccellare 2 volte dal como..giusto cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Si ma anche io ho scritto settimana scorsa che poi alla fine avremmo avuto pure Fiorentina e Torino che con noi non si sarebbero di certo scansate. Eh ma se dobbiamo avere paura di quelle due mi dicevano. Ma non è un fatto di paura è solo un analizzare l'andamento della squadra in questa stagione considerando che pure all'andata con quelle due squadre si sono fatti 2 punti totali. E infatti alla fine non riusciamo manco a vincere col Sassuolo salvo e decimato.

Non siamo più la Juve di 10 anni fa ma qualcuno, a forza di disdire abbonamenti e non guardare le partite, non l'ha mica ancora capito bene.

oppure si sono ridimensionati visto i caroselli per un quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ci hanno piallato andata e ritorno. Ci vanno meritatamente, inutile fare i fenomeni 

All’andata con Tudor al ritorno dopo Istanbul, guardatele anche le cose oltre al risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.