Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Il summit per il rinnovo tra la Juventus e Vlahovic atteso tra mercoledì e giovedì"

Post in rilievo

Le indiscrezioni raccolte sabato a Torino riferiscono di un appuntamento tra la Juve, Dusan e i suoi rappresentanti, in testa il papà Milos, tra mercoledì e giovedì. Il centravanti serbo, appena rientrato dopo oltre tre mesi di stop e non convocato dalla propria nazionale, approfitterà di queste due settimane di lavoro per intensificare la preparazione. C’è disponibilità a prolungare su basi economiche diverse rispetto al contratto in scadenza a giugno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve più di David e Openda ma non è il tipo di attaccante che ci serve.

Se poi rinnova a 4-5 milioni sarà comunque il benvenuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando. Va bene che siamo con le pezze in quel posto, ma non ritroviamoci a stipulare contratti onerosi che pesano sui conti limitando anche i margini di manovra futuri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... come vado dicendo da sempre, non è roba da Juventus e va lasciato andare... a meno che non si accontenti di 2,5/3 ml e rimanga come riserva

Giocatore caratterialmente troppo fragile , umorale e dai mezzi tecnici sotto la media.

Non va dimenticato che è già passato tra le mani di 4 allenatori (o forse 5, ho perso il conto), con risultati che sono sotto gli occhi di tutti... .doh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che stanno cercando di rinnovare a quelli meno peggio per permettere in estate di fare al massimo 2-3 acquisti, se va bene, Champions o non Champions.. 

Per poi vivacchiare un altro anno..

Questa è diventata la Juve..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che non vadano a regalargli 7 milioni, che poi quando fa qualche prestazione delle sue piangiamo. Mi sta bene rinnovarlo, ma semplicemente non è un attaccante da quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi terrei piu Milik di lui....attaccante completo e forte a differenza del sopravvalutato serbo....se solo riuscisse a risolvere i problemi fisici

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si giunga ad un accordo, un rinnovo a cifre più contenute, e di durata non eccessiva (si parla di un biennale) sarebbe la soluzione migliore per tutti; anche perché in caso di mancato quarto posto immagino che non avremmo grandi risorse per cercare un sostituto che non sia qualcuno sicuramente più scarso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere se rimane, ma ha tutto da dimostrare. Troppo bassi e pochi alti nella sua storia con noi, che hanno reso il suo ingaggio immeritato. Per me non meriterebbe più di 4 o 5 milioni. Adesso sta a lui dimostrare se è vero che in una squadra offensiva è capace di essere più concreto sotto porta e segnare tanto. Infatti io il rinnovo lo siglerei solo alla fine, pur posando già da adesso le basi dell'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mer o gio, mo me lo segno, sarà sicuramente così

Si potrebbe anche salutare vlahovic se ci fossero alternative credibili e fattibili, invece c'è poco nulla, tanti rischi forse anche più costosi di vlahovic

Il milan cerca una punta da anni senza trovarla

L'inter si è trovata in casa Esposito, xchè anche loro tra taremi bonny harnautovic ha pescato tanti floop

Idem il napoli, bene x hoijlund (comunque appena 10 gol e 2 assist in campionato) ima lukaku ai titoli di coda, lucca, raspadori tutti cannati

Idem la Roma, vediamo malen se tiene se no hanno il vuoto

L'atalanta ha scamacca

Nn mi stupirei ci trovassimo a rimpiangere vlahovic, cone del resto è successo con david e openda in questi 4 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Con un contratto da 1,5 mln o 2 perché no.

1 ora fa, krom ha scritto:

Serve più di David e Openda ma non è il tipo di attaccante che ci serve.

Se poi rinnova a 4-5 milioni sarà comunque il benvenuto.

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... come vado dicendo da sempre, non è roba da Juventus e va lasciato andare... a meno che non si accontenti di 2,5/3 ml e rimanga come riserva

Giocatore caratterialmente troppo fragile , umorale e dai mezzi tecnici sotto la media.

Non va dimenticato che è già passato tra le mani di 4 allenatori (o forse 5, ho perso il conto), con risultati che sono sotto gli occhi di tutti... .doh 

Ma certo: proponiamogli di giocare gratis.
Realisticamente parlando: uno che prende adesso 12 milioni, si accontenta di qualche briciola?

Di andare a guadagnare meno di David, Openda e Gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sotto con Locatelli mi raccomando, continuiamo a tenerceli tutti i protagonisti di queste "grandissime" annate .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che a questo punto il 4 posto è molto difficile abbiamo solo una opzione: rinnovargli il contratto. Perderlo significherebbe dover acquistare un altro attaccante e senza soldi Champions credo che non cercheremo di sicuro Haland o Mbappe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti