Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Qualche rumoroso scricchiolio del "sistema" Spalletti

Post in rilievo

Oggi su Sportmediaset ho letto di una presunta dichiarazione di klopp in risposta ai roumors che lo vogliono al real,  che dice che a 58 anni non è vecchio per fare l'allenatore,ma che col real non ci sono stati contatti.

Bene,posto che credo sia inarrivabile, perché immagino la fila di big europee su di lui con ben altre motivazioni sia economiche,sia di rooster,sia di ambizioni, credo sia questo il tipo di allenatore che potrebbe farci fare uno step superiore rispetto a Spalletti.

E se non è possibile arrivare a tanto,allora io personalmente penso che non siamo nella posizione di poterci permettere di mettere in discussione Spalletti. A me,il suo arrivo,ha ridato speranza,e così sarà anche senza quarto posto.

Almeno non fino a giugno 2027. A quel punto i risultati saranno indispensabili!

È comolli quello su cui rifletterei seriamente. ANCHE perché condizionato dal sapere che Paolo Maldini è a spasso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa allucinante di sto forum è che per anni sono stati massacrati conte (per le eliminazioni con galatasaray e benfica), e ancor più allegri per il gioco sparagnino, e si magnifica spallo che finora ha fatto peggio di maifredi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella partita contro il Sassuolo ci siamo suicidati lasciando Cambiasso su Berardi , passati i primi 20 minuti mi sarei aspettato una correzione ed invece....

Inoltre al momento del rigore ho sperato che l'incarico di tirarlo fosse dato a Yildiz o Vlahovic e invece......

Locatelli non lo doveva battere ha fatto pietà per tutta la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

La cosa allucinante di sto forum è che per anni sono stati massacrati conte (per le eliminazioni con galatasaray e benfica), e ancor più allegri per il gioco sparagnino, e si magnifica spallo che finora ha fatto peggio di maifredi

Molti di questi lo fanno solo ed esclusivamente per mostrare coerenza con le offese che lanciavano verso quei due nostri ex allenatori ... Tanto è vero che appena qualcuno muove una critica verso spalletti esce,soprattutto,fuori il nome di allegri,di come giocavamo e che i giocatori adesso sono scarsi mentre prima erano fenomeni

38 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

io non vorrei che la rosa si ammutini come fece con allegri e con motta perché spalletti merita fiducia

Nessuno si è mai ammutinato,semplicemente facevano ridere prima e fanno ridere ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Molti di questi lo fanno solo ed esclusivamente per mostrare coerenza con le offese che lanciavano verso quei due nostri ex allenatori ... Tanto è vero che appena qualcuno muove una critica verso spalletti esce,soprattutto,fuori il nome di allegri,di come giocavamo e che i giocatori adesso sono scarsi mentre prima erano fenomeni

Un classico vengono tirati, anzi viene tirato fuori il solito nome 1000 volte di più da chi non lo digerisce che da altri, ogni confronto in negativo lo fanno contro di lui nea che gli avesse fatto chissà quale male personale..... in ogni topic, e non mi addentro nello specifico che è meglio.... ah be considera pure che le analisi e giudizi vengono dari solo in base "al gioco" se perdi punti con un tipo di gioco tutto perdonato al contrario se li perdi con un altro tipo invece  apriti cielo praticamente fanno quello che rimproveravano agli altri prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Spalletti, come tutti, non sia immune da errori vedo non ci siano dubbi. Ma fermarsi alla media punti credo sia un errore. Pare abbastanza evidente che questa squadra non è minimamente paragonabile, né a quella di Motta, né a quella di Tudor. Almeno ai miei occhi, adesso sembra si possa costruire qualcosa di buono, le altre due Juve erano in parabola discendente, non si vedevano né gioco, né voglia. Se poi vogliamo cambiare allenatore ogni 6 mesi, allora è un altro discorso. Però se devo tifare l'Inter di Moratti ... Beh! Allora passo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, claudio_end_end ha scritto:

Nella partita contro il Sassuolo ci siamo suicidati lasciando Cambiasso su Berardi , passati i primi 20 minuti mi sarei aspettato una correzione ed invece....

Inoltre al momento del rigore ho sperato che l'incarico di tirarlo fosse dato a Yildiz o Vlahovic e invece......

Locatelli non lo doveva battere ha fatto pietà per tutta la partita.

E oltretutto è andato a piangere da Spalletti come i bambini dell' asilo , il quale invece di sistemare la faccenda facendolo battere a quello che non ha chiesto niente ( Vlahovic ) ha chiuso la commedia così "  battilo tu, digli che te l' ho detto io" . Missione Compiuta  capo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

Pur di andare contro i soliti noti si magnificano tutti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Locatelli ha calciato quel rigore, significa che il designato era lui, a questi livelli i dettagli non si inventano all'ultimo momento come fossero degli imprevisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Se Locatelli ha calciato quel rigore, significa che il designato era lui, a questi livelli i dettagli non si inventano all'ultimo momento come fossero degli imprevisti.

Aveva solo da tirare fuori gli zebedei e dirgli a Hildyz di scansarsi ...scritto e stabilito che tocca a me,  ehhh ma il carattere non lo compri al mercato , più facile correre da paparino che ti accontenta ...detto fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che quando e‘ arrivato l’Inter era a +6 e che aveva come obiettivo quello di riportare la Juve a lottare per i primi posti già quest’anno.

Sicuramente l’effetto Spalletti si è dileguato velocemente e sul futuro delle riflessioni vanno fatte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti deve andare via. Ci vuole un vincente (pluridecorato) nonchè sergente di ferro come un Mourinho. Spalletti è un allenatore di seconda fascia. Già abbiamo pagato con i Pirlo, Thiago Motta e Tudor. Alla juventus, se si vuole tornare a vincere ed anche a livello internazionale, ci vuole un allenatore di prima fascia. Viceversa continueremo ancora per tanto con questa agonia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per provare a vincere i campionati ed i tornei internazionali servono giocatori di qualità elevata e non mezze figure e questo a prescindere dall'allenatore.

Nella Juve attuale di qualità elevata ne abbiamo solamente uno e per giunta è un ragazzino di vent'anni, il resto è poca cosa per una squadra d'alto rango.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

io non vorrei che la rosa si ammutini come fece con allegri e con motta perché spalletti merita fiducia

A una rosa composta dal 50/60% di giocatori di medio/basso livello conviene che si cambia ancora allenatore, così con uno nuovo possono parassitare con la loro mediocrità per l'ennesima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la rosa a disposizione di Spalletti faccio fatica ad individuare 5 titolari di una Juve vincente quindi se tanto mi da tanto siamo fritti per altri 3 anni ammesso che non buchiamo i prossimi acquisti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la cosa curiosa che poi oggi tanti di quelli che criticavano anni fa ora (finalmente) affermano che il problema sono i giocatori... mi sarebbe piaciuto sentirlo anche prima visto che abbiamo problemi di rosa praticamente da sei anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/03/2026 Alle 13:40, Minerva X ha scritto:

Lo ha eccome dato che Milik in quei minuti che ha giocato ha dimostrato di essere tecnicamente migliore cento spanne rispetto  a Openda.

Purtroppo le persone non guardano le partite ma preferiscono scrivere critiche senza senso giusto per criticare...anche un cieco ha visto che Milik anche dopo 2 anni di inattività ha fatto più di Openda e David messi insieme...

3 ore fa, MICHELEBR ha scritto:

Spalletti deve andare via. Ci vuole un vincente (pluridecorato) nonchè sergente di ferro come un Mourinho. Spalletti è un allenatore di seconda fascia. Già abbiamo pagato con i Pirlo, Thiago Motta e Tudor. Alla juventus, se si vuole tornare a vincere ed anche a livello internazionale, ci vuole un allenatore di prima fascia. Viceversa continueremo ancora per tanto con questa agonia.

Ma vai a ca...e tu e Murigno ma da dove vi escono certe frasi? Ci siete o ci fate?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MICHELEBR ha scritto:

Spalletti deve andare via. Ci vuole un vincente (pluridecorato) nonchè sergente di ferro come un Mourinho. 

Ce manca solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, saxon ha scritto:

Ci dimentichiamo che è arrivato a Ottobre in una squadra che non ha costruito lui a differenza degli altri due.

Le situazioni mi sembrano ben differenti onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, saxon ha scritto:

Ma la squadra è molto più scarsa.  

2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq la cosa curiosa che poi oggi tanti di quelli che criticavano anni fa ora (finalmente) affermano che il problema sono i giocatori... mi sarebbe piaciuto sentirlo anche prima visto che abbiamo problemi di rosa praticamente da sei anni....

Il problema è che se metti in panchina degli scappati di casa conclamati il dubbio che sia colpa loro è legittimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Un classico vengono tirati, anzi viene tirato fuori il solito nome 1000 volte di più da chi non lo digerisce che da altri, ogni confronto in negativo lo fanno contro di lui nea che gli avesse fatto chissà quale male personale..... in ogni topic, e non mi addentro nello specifico che è meglio.... ah be considera pure che le analisi e giudizi vengono dari solo in base "al gioco" se perdi punti con un tipo di gioco tutto perdonato al contrario se li perdi con un altro tipo invece  apriti cielo praticamente fanno quello che rimproveravano agli altri prima

Perdonami se mi permetto ma i soliti due nomi li tirate fuori sempre voi, io su questi lidi li vedo nominati, sia esplicitamente che implicitamente, ogni 3×2, anche quando non c'entrano nulla come in questo caso.

Come ha scritto un utente più sopra se un domani avessimo la fortuna di avere in panchina uno come Klopp sono sicura che al primo periodo di difficoltà qualcuno se ne uscirebbe fuori con "eh, ma quanto mi manca Allegri!" O "Qui ci vuole Conte, solo lui ci può salvare!", siete molti di voi che ne siete ossessionati.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti é il Locatelli degli allenatori, onesto mestierante miracolato dal fatto di aver raggiunto la nostra panchina in un momento storico precario. Con la vera Juve non c'entra un fico secco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti era a spasso dopo un europeo orribile e aver mandato la Nazionale all'ennesimo spareggio. È arrivato ed è uscito ai quarti di Coppa Italia contro l'Atalanta (male), è uscito ai sedicesimi di Champions contro il Galatasaray (male), ha perso il quarto posto perdendo lo scontro diretto contro il Como (male), la squadra subisce una caterva di goal anche per un'impostazione difensiva sbagliata, dei nuovi nessuno è migliorato, i vecchi si esprimono in modo simile, molti sono usciti completamente dalle rotazioni (in generale ditemi un calciatore esploso davvero), abbiamo la peggior media punti dai tempi di Del Neri e nel girone di ritorno siamo a +1 punti fatti sul Genoa, +2 su Fiorentina e Sassuolo. E potrei andare avanti. Io non vedo nessun passo avanti significativo da poter dire: ok, ora si rilancia insieme a lui. Può essere un'alternativa da valutare, ma lasciando da parte gli spiegoni che fa dopo le partite che piacciono tanto ad alcuni, penserei a delle alternative che possano vincere. L'idea non dovrebbe essere "bellini ma perdenti", ma tornare ad ESSERE JUVENTUS. Non dipende solo dall'allenatore, certo, ma la rosa per superare i sedicesimi di Champions o entrare nei quattro in Serie A, se conta l'allenatore, allora bastava e avanzava.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti