Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

6 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Gravina non si dimette ed anzi conferma Gattuso oltre a sé stesso.

"La situazione è grave, ma non è seria" cit.

La situazione è gravina

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Bravo per la sparata razzista. Ti salutano gli utenti rumeni che stanno leggendo.

In Brasile e Argentina quindi i nazionali giocano tutti nel campionato brasiliano e argentino giusto?

Quando non si sa cosa rispondere là si butta sul razzismo, ormai siamo abituati ai “ rossi “. 

Della Romania non freg un cazz a nessuno. L’Italia è l’Italia, non è la Romania. Non siamo inferiori a nessuno. Se ne facciano una ragione gli altri e anche tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domani si riparte con i bambini che non giocano per strada e le squadre che devono giocare con 11 italiani haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveSavona ha scritto:

una federazione SERIA imporrebbe a TUTTE le società di schierare soltanto italiani dalla formaziome primavera in giù

SERIA..

Una federazione seria tutto farebbe tranne che mettere quasi ogni anno in difficoltà LA società di calcio che rappresenta l’italia in tutti i sensi per mettere in risalto delle società mentalmente ed economicamente deboli e che escono contro un Bodo glint qualsiasi.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby Curva Sud said:

Non è questo il discorso, ma evidentemente non volete capire. 
Ripeto, nella vita non è tutto uguale a tutto. 

Siamo l’Italia, i nostri giocatori se vanno all’estero è perché il sistema italiano è fallito.

Noi abbiamo la Juventus il Milan e l Inter, a nessuno italiano fregherebbe il cazz di andare all estero se la Serie A fosse quella di sempre. 

Quello che dici è giusto pero il sistema italiano è fallito e non c'è nessuna possibilità di risalire. Non centra chi viene o chi si dimette, non ci sarà mai più la Juve il Milan l'inter di una volta. 

Il gap è enorme e non si riassorbirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Da domani si riparte con i bambini che non giocano per strada e le squadre che devono giocare con 11 italiani haha

La pirateria 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimentichi la pirateria .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stemmerde mi rovinarono anche il mondiale vinto nel 2006 con in campo una marea di nostri giocatori!!...e intanto un merrrdoso interista ci mandava in serie B!...ma come si può non provare piacere adesso?

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non ho visto la partita e per scaramanzia mi sono collegato adesso.

Ma bastoni che ha combinato?

FB_IMG_1774988301010.thumb.jpg.0f82fa0d112889ff9511d8aad87f7d8b.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma secondo te è normale che la nazionale si deve giocare tutto all'ultima giornata con la Bosnia, quindi non dovevamo proprio esserci. Gli episodi possono capitare quando ci sono partite, così è inutile recriminare

In 11 contro 11 ci hanno fatto il posteriore quadrato. Hanno tirato 30 volte in porta e noi abbiamo fatto solo l'azione del gol regalata. Siamo sinceri a onesti ogni tanto

Esatto. La manifestazione di inferiorità c'era già stata a parità numerica. E più in generale, se devi arrivare a recriminare con la Bosnia (col massimo rispetto per loro che ci hanno creduto per 120 minuti) per gli episodi invece di venire a fare la partita vuol dire che sei inferiore. 

Esultavano i mitici 5 giorni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei anche di tornare alla lira già che ci siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Sono troppo impegnati a seguire:

Sinner

Antonelli

Paris

Franzoni

La nazionale femminile di pallavolo

Batoccletti

Brignone

Goggia

Vittozzi

Giacomel

Digianantonio

Aprilia

Ducati

…e mi son stufato di scrivere

Direi che anche la nazionale maschile di pallavolo è eccezionale essendo campione del mondo in carica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E infatti di quel Mondiale lui è l'ultimo che ci si ricorda per la vittoria .sisi 

Dai sui, fai prima a dire che Buffon ti sta sul ca**o e la chiudiamo qui. 

Lo ricordo benissimo il mondiale in Germania, ricordo una squadra con tanti talenti (Totti, Del Piero, Pirlo, Cannavaro etc etc) allenati da una divinità e alcune straordinarie sorprese (Grosso su tutti).

Dire che quel mondiale lo ha vinto Buffon da solo è una teoria francamente assurda. Poi se ne sei convinto, contento te contenti tutti.

Dopodichè non ho nessunissimo problema ad ammettere che mi stanno ampiamente sul * tutte le cosiddette “bandiere” che sì sono prostituite negli anni alla Figc dopo aver visto (o persino vissuto sulla propria pelle) due farsopoli in meno di 17 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma secondo te è normale che la nazionale si deve giocare tutto all'ultima giornata con la Bosnia, quindi non dovevamo proprio esserci. Gli episodi possono capitare quando ci sono partite, così è inutile recriminare

In 11 contro 11 ci hanno fatto il posteriore quadrato. Hanno tirato 30 volte in porta e noi abbiamo fatto solo l'azione del gol regalata. Siamo sinceri a onesti ogni tanto

Tu guardi solo quello che vuoi vedere.

In 10, fuoricasa, a meno che non giochi con Andorra, Malta, Lussemburgo e qualche altra, è dura per tutti.

Davvero, non ho più voglia di parlare stasera.

L'amarezza, la rabbia e la tristezza per questa ennesima esclusione sono troppe.

Ti prego di non rilanciare, perchè preferisco di no ok?

Non mi sento di aggiungere altro.

Sono solo triste; chiudiamola qua; fammi il favore.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vedete perché non sono dispiaciuto? Per queste robe, per il servilismo che c’è per tutto quello che è nerazzurro. È quello che sta mandando il calcio a * da molto prima del 2006.

Mi sento male .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Stavolta è diverso, molto diverso. Già stamattina c'erano voci che la FIGC sarebbe stata commissariata in caso di fallimento

colgono l'occasione e mettono Moratti direttamente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Una federazione seria tutto farebbe tranne che mettere quasi ogni anno in difficoltà LA società di calcio che rappresenta l’italia in tutti i sensi per mettere in risalto delle società mentalmente ed economicamente deboli e che escono contro un Bodo glint qualsiasi.

Si vede cosa combinano senza blocco Juve ma con il blocco a cui sono andati x traverso escargot e salmone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, huntroll ha scritto:

Mamma mia che dolore

Un * di incubo 

L' incubo è ogni maledetta domenica con Gravina e tutta la mafia interista al potere...spiace per chi si sveglia adesso..il sistema calcio è comandato da una banda di mafiosi augurarsi che prosperino è francamente incomprensibile e poco etico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Direi che anche la nazionale maschile di pallavolo è eccezionale essendo campione del mondo in carica 

Me la son scordata… come tanti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti