Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Joao Mario a A Bola: "A Bologna per dimostrare che posso avere ancora un futuro alla Juve"

Post in rilievo

"Posso ancora avere un futuro alla Juventus, è anche un'opportunità per dimostrare che posso davvero fare la differenza in questo campionato, molto tattico e molto fisico. Qui gli allenatori hanno una mentalità un po' più prudente, anche se ovviamente devo attaccare e difendere. A Bologna posso dimostrare che posso giocare in Serie A e mostrare il mio potenziale. È quello che sto facendo e penso anche bene. Mancano due mesi alla fine della stagione e spero che le cose continuino cosi"

Non sono stato ingenuo al punto da pensare di impormi subito alla Juventus - prosegue Joao Mario - è un club diverso, una cultura diversa, è normale che fosse necessario un processo di adattamento. Ero felice, ma a un certo punto ho sentito che lo staff tecnico cercava caratteristiche diverse per il mio ruolo. Ho iniziato a perdere spazio. Con Tudor ho giocato di più quando la squadra era in svantaggio, ma era comunque meno di quanto mi aspettassi. Poi è arrivato Spalletti, che cercava caratteristiche un po' più difensive. Abbiamo parlato e gli ho detto che avevo bisogno di più minuti. È arrivato il Bologna ed eccomi qui".

Ilbianconero.com 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto chiaro, l’unico incolpevole di questa situazione è lui e gli auguro ogni bene per il futuro. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, apsulo ha scritto:

Sacrificato Costa per 2mil di plusvalenza per prendere Joao prestito Mario... 

comunque incredibile che in OGNI “notizia” o indiscrezione di mercato o topic vari ci sia SEMPRE la tua faccina sorridente come reazione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Questo è alla stregua di un pacco postale. Poveretto. 😅

Il poro Joao Mario, detto anche "Il Fantasma dell'Opera della Continassa" .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che era titolare al Porto non è che tecnicamente sfigura in questa juve,se poi a Tudor è Spalletti non piace è un altro discorso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

comunque incredibile che in OGNI “notizia” o indiscrezione di mercato o topic vari ci sia SEMPRE la tua faccina sorridente come reazione 

Non lo faro' piu'. Ma certe notizie fanno scompisciare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Un giocatore che era titolare al Porto non è che tecnicamente sfigura in questa juve,se poi a Tudor è Spalletti non piace è un altro discorso. 

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, apsulo ha scritto:

Non lo faro' piu'. Ma certe notizie fanno scompisciare...

No ma figurati è solo un dato di fatto

Tempi di reazione mostruosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato nemmeno provato. Capisco che leggere Joao Mario e Juve nella stessa frase possa suscitare più di un dubbio, ma in questa Juve giocano Cabal e Cambiaso, gente che regala il pallone agli avversari e ci fa prendere gol, quindi mi chiedo cos'abbia fatto di male questo ragazzo che sembra stia antipatico agli allenatori. Hanno voluto darlo via per Holm e sono stati premiati con l'infortunio di quest'ultimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno l'ha visto al bologna?

Al di là di ciò che sostiene lui, sta davvero facendo bene? A me qualche dubbio nasce dal fatto che pur essendo entrato nelle rotazioni di italiano,non mi sembra affatto un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Secondo me è più forte di Cambiaso.

Tutti sono più forti di Cambiaso...😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto un paio di partite al Bologna mi è sembrato un giocatore non male, chissà perché non poteva giocare neanche 20 minuti alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Qui gli allenatori hanno una mentalità un po' più prudente,

il ragazzo non è cosi malaccio come tutti pensavano. Il difetto più grande è attorno a lui, ovvero ricopre un ruolo in cui prima di tutto devi saper difendere, e poi spingerti in avanti. In un altro campionato dove si gioca in maniera più spensierata credo che possa dire la sua. Importante comunque che a Bologna si stia facendo valere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scambi Alberto costa - Joao Mario 

E Joao Mario holm sono stati semplicemente ridicoli e imbarazzanti, senza senso, con qualche spiccio di plusvalenza e senza migliorare il ruolo...

chi fa queste operazioni li pagano pure, questa è la cosa più negativa....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono misteri nel calcio

con tutti gli scarpari che abbiamo avuto joao mario è l unico che non ha avuto possibilità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno io praticamente non ho mai visto in campo i nuovi, lui quando c'era, Openda e Zhegrova.

Neppure il buon Kostic.

Però ho visto Koopmainers in ogni ruolo. 

Peccato Brambilla non sia rimasto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti