Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Kosovo-Turchia: Yildiz lascia i festeggiamenti per consolare Zhegrova

Post in rilievo

Yildiz è un ragazzo che oltre ad avere un talento fuori dal comune, ha dei sani valori. E questo se possibile, vale ancora di più.

Ah e per inciso, il gol qualificazione della Turchia nasce da una sua azione...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sinner apre l'ombrello gli fanno i titoli sul giornale, che persona, che straordinario cavaliere, non è solo un grande sportivo è anche un grande uomo, cerchiamo di non esagerare che veramente qui stiamo perdendo la testa è solo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La numero 10 è davvero in buone mani, non so se potrà eguagliare le prodezze tecniche di Alex ma sicuramente è sulla buona strada per incarnarne principi e valori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

gran bel gesto! bravo Kenan .allah

sempre prima l'uomo, poi il calciatore...

Nel suo caso le lodi vanno sia all'uomo sia al calciatore .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

quando sinner apre l'ombrello gli fanno i titoli sul giornale, che persona, che straordinario cavaliere, non è solo un grande sportivo è anche un grande uomo, cerchiamo di non esagerare che veramente qui stiamo perdendo la testa è solo sport.

Il problema qui è il calcio dove tutto é permesso. Simulazioni, falli, si fa sempre di tutto per cercare di fregare arbitro o avversario. Mai visto fare una cosa del genere nel tennis e in particolare da sinner. Anzi sono i tennisti che aiutano l'arbitro. Questa cosa nel calcio é praticamente utopia a mi fa schifo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Bene , ottimo, l'uomo prima del calciatore.

P.s. come e quanto ha giocato Zhegrova?

Ho visto ieri che è entrato al 71mo.. Giocatore che, ahimè, mi sa che è proprio finito.

Kenan Va rinnovato a 10 milioni, Comunque.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi si chiedono qual è la differenza tra noi e loro..altro che esultare per aver preso la Bosnia

1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Bene , ottimo, l'uomo prima del calciatore.

P.s. come e quanto ha giocato Zhegrova?

Poco ed è stato oggettivamente nullo. Yildiz invece ogni volta che viene lanciato 1 vs 1 creava pericolo, però spesso veniva raddoppiato se non triplicato infatti le migliori azioni le ha create tramite degli assist 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti