Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Telenovela infinita tra la Juve e Vlahovic: ballano ancora oltre 5 milioni sul rinnovo e i bianconeri tengono aperte altre ipotesi"

Post in rilievo

40 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Follia, oltre sei milioni d'ingaggio più altri per premi e agenti, con addirittura il rischio di riprendere tutta questa manfrina tra un anno e mezzo, per uno che non ha mai mantenuto le attese, che viene da due annate disastrose e che non gioca da ottobre/novembre. Poi non lamentiamoci se ogni anni arriviamo, se ci arriviamo, quarti per miracolo e facciamo figuracce in Europa, nonostante un monte ingaggi da quasi top club.

Ma infatti sembra che molti si siano dimenticati le incazzature durante le partite che abbiamo passato per le sue prestazioni allucinanti..io ricordo partite dove non riusciva a mettere giù un pallone che fosse uno.. nemmeno nei rinvii del portiere era efficace..zero possibilità di fare salire la squadra..mille palloni persi, azioni mandate all'aria, gol assurdi ciccati..

L'unica mia speranza è che puntino ad un rinnovo breve per non perderlo a zero.. altrimenti non capisco che senso abbia tenerlo ancora in rosa 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo del calcio vedrà una vera svolta solo da quando si comincerà a pagare i calciatori con un salario fisso piuttosto ridotto e una parte variabile che sia appunto commisurata alle prestazioni del calciatore. 

Che per carità, se facesse bene avrebbe poi tutto il diritto di incassare anche 10 milioni (se mi fa 30 gol in campionato e 10 in champions, anche di più), ma che se lasciasse a desiderare non causerebbe un doppio danno come accade oggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che alcuni prestano particolare attenzione alle baggianate quotidiane di Tuttospot e pure vi prestano fede, mentre è chiaro che sulla situazione in corso tra la Juve e Vlahovic ne sanno meno di nulla, ma l'importante è incuriosire chi legge, creare tensione attraverso polemiche costruite su qualsiasi argomento che riguardi la nostra società ed i giocatori e tutto questo in un momento molto delicato della stagione, ove la squadra è in lotta per l'unico obbiettivo importante rimasto, addirittura fondamentale per avviare la prossima stagione agonistica auspicando che finalmente sia positiva nelle scelte e specie negli esiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, zebra67 ha scritto:

ma magari le tengono ben nascoste e sono pronti a stupirci se la trattativa con Vlahovic dovesse saltare del tutto...

con Comollì e Ottolini?? Siamo seri su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma non si può mandare pure lui sulla luna? 

non scherzare su, il lancio di Artemis III è previsto a fine 2027....uah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6mln netti non glieli da nessuno al mondo dopo questa stagione che ha certificato che il giocatore è marcio fisicamente.quindi il rinnovo è cosa fatta,poi limeranno un pò sulle commisisoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente su Dusan, per me è potenzialmente molto forte e può ancora dimostrarlo, quest'anno ad inizio stagione ha giocato 3-4 partite da centravanti top (contro lo Sporting impressionante). Purtroppo l'infortunio che ha avuto è veramente molto brutto e mi fa sorgere molti dubbi (non quest'ultimo al soleo che è una sciocchezza ed è normale al rientro da un lungo stop). 

Di sicuro, a mio parere, un rinnovo biennale è l'ipotesi che ha meno senso, o ci punti veramente e fai un rinnovo di 3-4 anni (allo stato attuale molto rischioso vista la situazione, ma se ci credi...) oppure ci si saluta (con molti rimpianti per quello che poteva essere e non è stato e perdendo a zero un investimento di 80 mln e oltre). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i dubbi di natura tecnica si sono aggiunti quelli fisici. Rinnovarlo a più di 4 milioni sarebbe follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

con Comollì e Ottolini?? Siamo seri su...

Cattivo! Mi hai svegliato bruscamente dal bel sogno! Già immaginavo un colpo alla Arturo Vidal 😭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa del contratto corto è tutta roba del clan Vlahovic, vogliono mantenere potere contrattuale, e ripetere il gioco delle parti tra 1-2 anni.
La Juve glielo farebbe tranquillamente un contratto lungo (così come qualsiasi altro acquirente che lo andrebbe a tesserare).

Venendo alle cifre, Vlahovic un altro club europeo che gli dà 6 mln netti veri garantiti (e dico veri, non 4.5 e bonus), non lo trova.
Siamo sempre alla solita storia di Dybala e Chiesa. Questi ragazzi non imparano mai, e si rovinano le carriere da soli con le proprie mani.
E non metto neanche in mezzo il discorso della riconoscenza, cioè del fatto che a ben vedere Vlahovic ha ricevuto molto di più di quanto seminato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto???

Menomale che le trattative erano ben avviate.

Personalmente credo che 6 di base più bonus vari sia il massimo che la società possa proporre (anzi, secondo me siamo già ben oltre).

Via via, vai a non giocare da un'altra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ma non è che adesso la situazione sia molto cambiata...anche se sta accettando di abbassarsi l'ingaggio. Il suo futuro fuori dalla Juventus lo vedo sempre più come un Dybala che che dopo aver preteso la luna da noi si è accontentato di un contrattino molto meno remunerativo in una realtà di seconda fascia

Piaccia o meno oggi è un attaccante dal recente passato discutibile come rendimento e continuità ed un futuro incerto come tenuta fisica

Sta accettando di abbassarsi l'ingaggio solo per essere più appetibile per altre squadre.
In pratica vorrebbe un ingaggio più basso, ma prendere praticamente gli stessi soldi o quasi, grazie alle commissioni più alte, e con un solo anno di contratto.
Tutto a suo vantaggio per agevolarlo nel trovare un'altra squadra, in pratica.

17 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Vado controcorrente su Dusan, per me è potenzialmente molto forte e può ancora dimostrarlo, quest'anno ad inizio stagione ha giocato 3-4 partite da centravanti top (contro lo Sporting impressionante). Purtroppo l'infortunio che ha avuto è veramente molto brutto e mi fa sorgere molti dubbi (non quest'ultimo al soleo che è una sciocchezza ed è normale al rientro da un lungo stop). 

Di sicuro, a mio parere, un rinnovo biennale è l'ipotesi che ha meno senso, o ci punti veramente e fai un rinnovo di 3-4 anni (allo stato attuale molto rischioso vista la situazione, ma se ci credi...) oppure ci si saluta (con molti rimpianti per quello che poteva essere e non è stato e perdendo a zero un investimento di 80 mln e oltre). 

Io Vlahovic l'ho sempre difeso, ma queste richieste sono assurde. Il problema qui non è tecnico, è economico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ho l'impressione che in società non credano di poter arrivare a prendere profili sicuramente migliori di Vlahovic, altrimenti avrebbero tagliato i ponti.

Però se non riesci a piazzare openda e david, e non sarà facile considerando gli ingaggi, avremmo lo stesso attacco di quest'anno con un monte ingaggi di quasi 20 milioni netti per tre giocatori in cui o non credi oppure hai rinnovato solo per mancanza di alternative, la cosa sarebbe grave.

1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma infatti sembra che molti si siano dimenticati le incazzature durante le partite che abbiamo passato per le sue prestazioni allucinanti..io ricordo partite dove non riusciva a mettere giù un pallone che fosse uno.. nemmeno nei rinvii del portiere era efficace..zero possibilità di fare salire la squadra..mille palloni persi, azioni mandate all'aria, gol assurdi ciccati..

L'unica mia speranza è che puntino ad un rinnovo breve per non perderlo a zero.. altrimenti non capisco che senso abbia tenerlo ancora in rosa 

Ma se non lo vuole nessuno a 0 fatico a credere che puoi trovare qualcuno disposto a pagarti e dare a lui uno stipendio da oltre 7 milioni a stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti