Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

14 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Però siete comici * zio, non avete pazienza in nulla. Cioè state rompendo i Maroni alle 11.23 di stamattina perché non sta uscendo praticamente quello che "vogliamo". Non possono uscire robe ogni 5 minuti checcazZ. Bisogna avere pazienza e fiducia ( lo so , difficile averla) . Però non cascate nella trappola che se non escono notizie ogni minuto allora vuol dire che è finito tutto.

anche perchè oggi è il fottuto ponte del primo maggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

c'è un avviso di garanzia di un PM dove c'è scritto nero su bianco che le designazioni erano pilotate per favorire l'Inter.

Ma non capisci o non vuoi capire? La prassi non la puoi decidere tu. La giustizia sportiva deve chiedere gli atti ufficiali alla giustizia ordinaria. Lo ha fatto negli ultimi giorni di aprile e ad oggi ancora non li ha avuti. Ci sono gli strumenti su internet per capire come funziona l'iter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Da quello che è emerso la giustizia sportiva ha già chiesto gli atti alla procura di Milano, che a sua volta però deve ancora terminare le indagini(che da quello che si legge potrebbero protrarsi fino a novembre)

lo riscrivo ancora una volta: c'è un avviso di garanzia di un PM dove c'è scritto nero su bianco che le designazioni erano pilotate per favorire l'Inter. che cosa manca a Chinè per indagare, convocare e ascoltare i protagonisti della vincenda per accertare le presunte violazioni del codice sportivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma cosa c'entra? a livello penale non ci sono indagati dell'Inter perchè non hanno commesso reati penali. ma la giustizia sportiva valuta tutt'altra cosa.

Si, ma la procura deve inviare il materiale e ad oggi ancora non lo fa. Probabilmente perché ha cose che non sappiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Quindi non vedi neanche la Juve?

Guardo solo la Champions su Prime - e solo perché ho il servizio Prime per via delle spedizioni. E solo le partite della Juve.

La Coppa Italia? dopo il triplo furto con destrezza perpetrato ai danni della Juventus dai quei banditi in malafede della FIGC - penalizzazione per le plusvalenze, finale di CI con l'Inter, supercoppa con l'Inter (a San Siro!) (avete ritirato fuori il placcaggio di Lautaro su Toloi. Perché NON parlate mai della gomitata in faccia di Bastoni a Chiellini in area di rigore dell'Inter a pochi secondi dalla fine della partita?) - MI RIFIUTO di guardare una partita di calcio organizzata da questa federazione sportiva.

E mi rifiuto di guardare una partita con quei telecronisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Si, ma la procura deve inviare il materiale e ad oggi ancora non lo fa. Probabilmente perché ha cose che non sappiamo.

Lascia stare, è meglio arrendersi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, afa7 ha scritto:

Santissime parole.

Non capiscono un * di calcio, né giocato, né commentato.

L'anticalcio ed antisportivi fatta persona.

Ti dirò di più. Non sanno niente di storia del calcio, compresi quelli che hanno militato nelle loro file. Prova a chiedere ad un interista se sa chi è Istvan Nyers. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

lo riscrivo ancora una volta: c'è un avviso di garanzia di un PM dove c'è scritto nero su bianco che le designazioni erano pilotate per favorire l'Inter. che cosa manca a Chinè per indagare, convocare e ascoltare i protagonisti della vincenda per accertare le presunte violazioni del codice sportivo?

Manca la volontà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ma non capisci o non vuoi capire? La prassi non la puoi decidere tu. La giustizia sportiva deve chiedere gli atti ufficiali alla giustizia ordinaria. Lo ha fatto negli ultimi giorni di aprile e ad oggi ancora non li ha avuti. Ci sono gli strumenti su internet per capire come funziona l'iter.

l'avviso di garanzia, tecnicamente definito informazione di garanzia (art. 369 c.p.p.), è un atto ufficiale notificato dal Pubblico Ministero alla persona sottoposta a indagini e alla persona offesa. il suo scopo principale è informare l'indagato dell'esistenza di un procedimento penale a suo carico e garantirgli il diritto alla difesa. questo atto, tecnicamente, basta e avanza a Chinè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le accuse farsa di Calciopoli ci hanno portato in B -20 se ricordo bene, le accuse vere a Rocchi-Schenone-Marotta-Inter dovrebbe portare i prescritti in B o con salti mortali tripli e carpiati alla revoca dello Scudetto 2025-26, ad una penalità di punti tali da escluderla da ogni coppa europea compresa quella del Nonno ed assegnare d'ufficio la CI alla Lazio di Lotirchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Servirebbe un intervento deciso di Elkann che dichiari l'iniquità di trattamento, l'ormai inattemdibilità di tutta la giustizia sportiva, se mai ne avvesse avuta una, e di come da quanto emerso si aspetti pene severissime.

In assenza di una chiara presa di posizione, insabbieranno tutto.

Guarda che a ElCan frega più dei cartonati che del lascito calcistico del nonno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

l'avviso di garanzia, tecnicamente definito informazione di garanzia (art. 369 c.p.p.), è un atto ufficiale notificato dal Pubblico Ministero alla persona sottoposta a indagini e alla persona offesa. il suo scopo principale è informare l'indagato dell'esistenza di un procedimento penale a suo carico e garantirgli il diritto alla difesa. questo atto, tecnicamente, basta e avanza a Chinè.

Hai vinto e mi arrendo.

Adesso, nubedioort ha scritto:

M A I

Hai capito a chi mi riferivo? Penso di no.

Le azioni sul forum sono due, una è leggere e l'altra è scrivere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Dimostra soltanto che loro volevano proprio vincerle con un arbitro complice. Non solo gradito, ma asservito, un arbitro venduto come si diceva una volta.

Il reato è perpetrato a monte della discesa in campo dei giocatori e la quaterna arbitrale... ma nessuno osa dirlo alla Calzetta-Rosa-Mexda e alle TV.

Se gli hanno negato un rigore sacrosanto o dato un rigore inventato non frega nulla al calcio italiano.

Gli arbitri sbagliano perchè sono scarsi, ma il vero "ladrocinio" è nel VAR-AVAR e nelle designazioni di Rocchi pilotate su richiesta di Schenone e quindi dell'Inter.

Il sistema prende un nome preciso: MAROTTALEAGUE e chi lo nega è un carcamagno...

Sono anche ingiocabili a far apparire dei torti delle azioni pulitissime.

Rendiamoci conto del casinò che hanno fatto per:

- una rimessa laterale battuta qualche metro avanti (che attenzione, genera una nuova rimessa laterale battuta nel punto giusto che genera a sua volta il cross del gol.)

- un contatto Bisseck Ndicka nel quale il romanista non trattiene MAI il giocatore dell’Inter. 
- un fallo di mano di Bisseck contro la Lazio abbastanza evidente per i criteri di assegnazione del rigore 

Sono passati come torti arbitrali, con tanto di Rocchi in tv che bacchetta arbitro e var per non aver assegnato il rigorello all’Inter.

Non si capiva mica che voleva favorire l’Inter…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente c'è qualcuno che chiede un intervento dell'indegno ElCan per una parità di trattamento quando la stessa società ha votato e appoggiato Gravina e il suo sistema?!?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Servirebbe un intervento deciso di Elkann che dichiari l'iniquità di trattamento, l'ormai inattemdibilità di tutta la giustizia sportiva, se mai ne avvesse avuta una, e di come da quanto emerso si aspetti pene severissime.

In assenza di una chiara presa di posizione, insabbieranno tutto.

Di chi? Del pusillanime che con ogni probabilità sta dietro calciopoli e plusvalenzepoli? Aspetta e spera! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maurizio Ascione è un magistrato italiano nato a Napoli il 28 luglio 1972, in servizio come sostituto procuratore presso la Procura della Repubblica di Milano. È specializzato in reati industriali, professionali e ambientali, con un focus sulla salute pubblica. Ha superato la terza valutazione di professionalità nel 2014. [1, 2]
Principali esperienze e profilo:
  • Ruolo Attuale: Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Milano.
  • Competenze: Esperto nella trattazione di procedimenti penali legati alla sicurezza sul lavoro, reati ambientali e danni alla salute pubblica.
  • Formazione: Magistrato con terza valutazione di professionalità positiva dal 18 gennaio 2014, con inquadramento successivo alla 3° classe della qualifica HH05.
  • Attività Pubblicistica/Accademica: Collaboratore con Giustizia Insieme su temi di diritto penale, prova scientifica e libero convincimento.
  • Riconoscimenti: Candidato in interpelli per il Consiglio Superiore della Magistratura (CSM) per ruoli nelle Scuole di specializzazione per le professioni legali. 

Tanto per capire con chi hanno a che fare gli indagati, aggiungo io " probabile " tifoso del Napoli che è secondo (PER ADESSO) in classifica...................    

Com'era Ciro Santoriello:《tifo Napoli odio la Juve , come pubblico ministero sono antijuventino》, non mi stupirei se anche in questo caso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Che la procura di Milano gli invii tutto il materiale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luke75 ha scritto:
Maurizio Ascione è un magistrato italiano nato a Napoli il 28 luglio 1972, in servizio come sostituto procuratore presso la Procura della Repubblica di Milano. È specializzato in reati industriali, professionali e ambientali, con un focus sulla salute pubblica. Ha superato la terza valutazione di professionalità nel 2014. [1, 2]
Principali esperienze e profilo:
  • Ruolo Attuale: Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Milano.
  • Competenze: Esperto nella trattazione di procedimenti penali legati alla sicurezza sul lavoro, reati ambientali e danni alla salute pubblica.
  • Formazione: Magistrato con terza valutazione di professionalità positiva dal 18 gennaio 2014, con inquadramento successivo alla 3° classe della qualifica HH05.
  • Attività Pubblicistica/Accademica: Collaboratore con Giustizia Insieme su temi di diritto penale, prova scientifica e libero convincimento.
  • Riconoscimenti: Candidato in interpelli per il Consiglio Superiore della Magistratura (CSM) per ruoli nelle Scuole di specializzazione per le professioni legali. 

Tanto per capire con chi hanno a che fare gli indagati, aggiungo io " probabile " tifoso del Napoli che è secondo (PER ADESSO) in classifica...................    

Com'era Ciro Santoriello:《tifo Napoli odio la Juve , come pubblico ministero sono antijuventino》, non mi stupirei se anche in questo caso.....

Tutti napoletani o cartonati.

Saremo pure la tifoseria più numerosa d'Italia, ma a quanti pare pure la più analfabeta e insignificante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno. Nonostante non ci siano notizie rilevanti, quando stanotte sono andato a letto, continuavate a postare messaggi, quindi o la notte esistono davvero gli zombie, oppure veramente molti non c'hanno un cas da fàsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Saremo pure la tifoseria più numerosa d'Italia, ma a quanti pare pure la più analfabeta e insignificante 

Juve e Milan messe assieme hanno qualcosa come 12 milioni di tifosi solo in Italia ma nei posti che contano hanno praticamente zero uomini, è assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Se è come penso , andrà fino in fondo con i prescritti , ma senza prescrizione stavolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ricordo a tutti che ai troll infami/cartonati/pentaperati non si risponde. I post vanno segnalati e basta.

Grazie per la collaborazione .ok 

solamente un doveroso e caloroso... benvenuto mese di maggio... si può? .spiteful

Potrebbe essere un'immagine raffigurante calcio, football e il seguente testo "LAZIO 4 INTER 2 INZAGHI GIAGIO 2仁商S n-coa godo 5 MAGGIO JREL RELI INTER o 11 MILAN MIL 6 MAGGIO winterihur PARIS 31 MAGGIO 5-0 MI 20 DOUE 63 DOUE KVARATSKHELIA B6 MAYULU 江 BENVENUTO MAGGIO"

• Mi Piace 2
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lv426 said:

Juve e Milan messe assieme hanno qualcosa come 12 milioni di tifosi solo in Italia ma nei posti che contano hanno praticamente zero uomini, è assurdo 

Uomini come Gianni Agnelli e Silvio Berlusconi non ne nasceranno più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.