Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, Aspettando la terza... ha scritto:

Stanno insabbiando tutto. Hanno rivelato l’indagine senza ancora intercettazioni decisive. Scandaloso

Ma chi lo ha detto scusa ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Stanno insabbiando tutto. Hanno rivelato l’indagine senza ancora intercettazioni decisive. Scandaloso

Scusa ma non sono d’accordo … io credo che sia il contrario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la Gazzetta in prima pagina parla di grande mercato da Champions per i prescritti...

Dai ragazzi, smettetela di crederci, fidatevi di me...

Lo dico perché vi voglio bene...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Oggi la Gazzetta in prima pagina parla di grande mercato da Champions per i prescritti...

Mai creduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi hanno fatto parlare anche Moratti dello scandalo arbitri,che minimizza enfatizzando Calciopoli!!!

Che schifo di personaggio!!!dopotutto era (ed è)il più "poco"dotato cerebralmente della famiglia messo lì a giocare con il giocattolino....

Su questa nuova vicenda sento tanta puzza di insabbiamento totale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

temo che abbia ragione, ho letto adesso dei complimenti alle merd*acce per l'ennesimo scudetto rubato.. 

ma che ca**o gli gira per il loro cervello...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Questa è una visione miope che hanno regalato al popolino. Il sistema partitico seguiva le stesse logiche, PCI compreso. Il PSI è stata la Juve di tangentopoli, ma alla gente sta bene così. Peccato che quando Craxi era premier eravamo una delle locomotive d'Europa. Oggi .... lasciamo stare. Scusate l'OT ma quando leggo queste cose mi sale una rabbia come quando ripenso alla farsa del 2006.

La visione miope è anche dalla tua parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Devono trovare i bonifici

Basterebbe mettere in galera Rocchi e Gervasoni e vedi come cantano. Sono metodi non consoni, ma che funzionano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Lo si evince da quanto emerso, se continuavano sottotraccia ora non starebbero brancolando nel buio

Ma chi lo dice ? Stanno continuando sotto traccia …. Non si sa nulla di nulla … neppure dei mesi scorsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Il fatto che de laurentis non abbia proferito parola, significa che sono invischiati anche loro .

l'ho pensato più volte anche io

molto strano il suo silenzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, salvo29 ha scritto:

Purtroppo ho capito che pur di non stare al nostro fianco, i tifosi delle altre squadre accettano passivamente lo status quo. 
Dovrebbe essere la nostra società a farsi sentire, chiedendo per lo meno la ricerca della verità e la parità di trattamento, senza fare riferimenti specifici, ma è solo un miraggio.

Ok se fosse uscito una intercettazione di un dirigente di un’altra squadra che parlava con un arbitro…per adesso stiamo solo aspettando se esiste o no questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si stanno dando un gran da fare . Che bisogno c’è? 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antoniof ha scritto:

La visione miope è anche dalla tua parte.

Io ti ho dato una visione globale. Dire che il PSI rubava è l'equivalente della Juve che ruba, mentre gli altri fanno autentiche rapine. Questo paese va avanti da decenni con capri espiatori perchè raccontare la verità non sarebbe così carino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

l'ho pensato più volte anche io

molto strano il suo silenzio

Ha vinto due scudetti. E' ormai tranquillo. Come in politica anche nel calcio tutti recitano una parte. Sono tutti d'accordo tra loro. Gli unici fuori contesto siamo noi. Solo un magistrato con la schiena dritta può far crollare questo sistema, ma la politica lo consentirà ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi le sensazioni sono negative, però qualcosa deve uscire.

Tutti noi speriamo che i "ratti" ricevano una punizione, però son troppo protetti dalla politica.

Io non ci credo che non si parlerà più di questa vicenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Guarda per me siamo finiti in un periodo come quello dal 1935 al 1950 post mortem di Edoardo Agnelli. Due Coppe Italia in 15 anni. Allora a risollevarci fu la presidenza del giovane Giovanni Agnelli. Oggi ci può risollevare solo un cambio di proprietà. 

Che temo non avverrà mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Che temo non avverrà mai 

Il mai non esiste nella vita. Siamo già un'eccezione mondiale con una proprietà centenaria; ora sta finendo tutto. Non so dirti se tra 1, 2, 3 anni, ma la Juve cambierà proprietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Che temo non avverrà mai 

in Oceano we trust 

e non è uno scherzo, se lo guardi in tribuna vedi che ci sente parecchio. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma le indagini sono in corso da 1 anno. Gli avvisi di garanzia sono partiti da una settimana... è facile pensare che abbiano già in mano abbastanza per sostenere l'accusa. NOI non sappiamo nulla di questa indagine, solo quello che hanno voluto far uscire. Non è che partono gli avvisi di garanzia e poi cercano le prove per condannarli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare l'idea di come loro vivano questa situazione, in palestra tra di loro si chiedevano se fosse possibile avere lo scudetto del Napoli della passata stagione.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Il mai non esiste nella vita. Siamo già un'eccezione mondiale con una proprietà centenaria; ora sta finendo tutto. Non so dirti se tra 1, 2, 3 anni, ma la Juve cambierà proprietà.

Potrebbe essere anche tra dieci anni però, troppi onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Scusate ma le indagini sono in corso da 1 anno. Gli avvisi di garanzia sono partiti da una settimana... è facile pensare che abbiano già in mano abbastanza per sostenere l'accusa. NOI non sappiamo nulla di questa indagine, solo quello che hanno voluto far uscire. Non è che partono gli avvisi di garanzia e poi cercano le prove per condannarli. 

Tutto vero o parzialmente, di solito per non inquinare l'indagine gli avvisi di garanzia partono tutti insieme, poi ne possono scaturire altri se ci sono novita'. Quindi questo mi porta a pensare che ad oggi questi noti di nomi sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.