Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Come quando mi chiedono "Caspita complimenti per il Master, in che campo?" e io rispondo "composizione" e loro mi guardano come se li sto pigliando per il * .ghgh 

Dei calendari? 

• Haha 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Perdona la mia ignoranza e scusa se siamo OT, ma in pratica cosa saresti un semplice musicista o un maestro di musica?

In generale musicista (che è poi la cosa che mi piace più fare), poi composizione mi ha aiutato più che altro per entrare nel mondo delle librerie di production music (finalizzata a progretti audiovisivi) e per arrangiamenti per altri artisti. E poi infine sì, insegnante di musica come lavoro fisso sefz

2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dei calendari? 

Buttologia .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, scienzo ha scritto:

Sotto intercettazione hanno già tutto

Sotto il punto di vista di rete telefonica non ne so niente. 

Lato VoiP non so che encryption venga utilizzata. Se è vulnerabile a MITM potenzialmente è relativamente facile intercettare e decriptare tutto. 

Ma ipotizzo che lo standard sia, come ho detto altrove, utilizzare vulnerabilità nel sistema operativo/social engineering per mettere sotto controllo un telefono. Non è qualcosa di scontato, che fai digitando un paio di caratteri verdi a sfondo nero, premendo un bottone e dicendo "I'm in" come nei film americani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlexJuventus3 said:

Sotto il punto di vista di rete telefonica non ne so niente. 

Lato VoiP non so che encryption venga utilizzata. Se è vulnerabile a MITM potenzialmente è relativamente facile intercettare e decriptare tutto. 

Ma ipotizzo che lo standard sia, come ho detto altrove, utilizzare vulnerabilità nel sistema operativo/social engineering per mettere sotto controllo un telefono. Non è qualcosa di scontato, che fai digitando un paio di caratteri verdi a sfondo nero, premendo un bottone e dicendo "I'm in" come nei film americani. 

Tra le parole inglesi che ci sono e le frasi "troppo alte" per uno come me ti chiedo: in un semplice italiano, "che stai addi?" 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

c'entra che sono protetti da sempre

Vabbè. C’era bisogno di dirlo? Hanno usufruito della prescrizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei film polizieschi ci sta sempre un genio informatico che digitando velocemente i tasti trova sempre tutto in 5 minuti.

Nella vita reale non esiste una cosa del genere... è finzione ma di una cosa sono convinto: non tutto si recupera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Tra le parole inglesi che ci sono e le frasi "troppo alte" per uno come me ti chiedo: in un semplice italiano, "che stai addi?" 

Che tecnologie diverse (e persone con diversi gradi di paranoia/cose da nascondere) richiedono diversi livelli di "lavoro" per essere messe sotto controllo.

E, punto che stavo facendo quando sono entrato, se (per quanto ho capito, potrei sbagliarmi) il telefono di Rocchi ad oggi 6/5/2026 non è sotto controllo, ritengo impossibile che si possa risalire a conversazioni compromettenti che avrebbe già cancellato, anche per il team di hacker migliore al mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dominio ha scritto:

A rega’ conviene che pensiamo alle prossime tre partite, la massoneria in Italia non è roba da magistratura, questi ormai sono 50 anni che hanno in mano editoria, ministri e pure la magistratura 

ma chissenefrega delle 3 partite su .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Come quando mi chiedono "Caspita complimenti per il Master, in che campo?" e io rispondo "composizione" e loro mi guardano come se li sto pigliando per il * .ghgh 

Mio figlio va a lezione di chitarra .. forse vi conoscete 🤓

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma chissenefrega delle 3 partite su .ghgh 

Qua viene giù il Vajont ma ci si preoccupa dell’umidità crescente 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

In generale musicista (che è poi la cosa che mi piace più fare), poi composizione mi ha aiutato più che altro per entrare nel mondo delle librerie di production music (finalizzata a progretti audiovisivi) e per arrangiamenti per altri artisti. E poi infine sì, insegnante di musica come lavoro fisso sefz

Buttologia .sisi 

avevo letto Buttanologia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mio figlio va a lezione di chitarra .. forse vi conoscete 🤓

Qua viene giù il Vajont ma ci si preoccupa dell’umidità crescente 

Come quando al comico Paolo Rossi chiedevano : “ parenti ?” sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non proprio. Ho fatto un corso d'università undergrad (4 anni) in music performance (focus jazz), poi sono andato a fare il Master in composizione (focus classica contemporanea).

E poi ascolti gli A place to bury strangers...

sefz

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

E poi ascolti gli A place to bury strangers...

sefz

Anche Merzbow uhuh

Gli A Place To Bury Strangers sono Lady Gaga in confronto ad alcune robe di Xenakis sefz 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Secondo l’Agi sono stati ascoltati anche giornalisti sportivi dal pm Ascione. Sono disposto a mettere i miei 29 euro per sapere chi sono", ha scritto in maniera provocatoria il giornalista Tancredi Palmeri.

1 minuto fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Siamo al solito pessimismo, a sto giro però viene condito da sicurezza informatica.

Not bad, not bad. Stiamo migliorando sefz

@zacmayodammi buone notizie, sei il mio unico faro

Tempo al tempo. 
😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non proprio. Ho fatto un corso d'università undergrad (4 anni) in music performance (focus jazz), poi sono andato a fare il Master in composizione (focus classica contemporanea).

Grande... ti stimo, e credo che sia cosí anche per gli altri fratelli bianconeri del forum appassionati di musica .

Io suono da una vita, ma sono perlopiú un chitarraio "musicante" da strada 😅 Ho al mio attivo solo un annetto di pianoforte ☹️

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

"Secondo l’Agi sono stati ascoltati anche giornalisti sportivi dal pm Ascione. Sono disposto a mettere i miei 29 euro per sapere chi sono", ha scritto in maniera provocatoria il giornalista Tancredi Palmeri.

Tempo al tempo. 
😁

che simpaticone il sosia di Adam Levine (dopo un frontale e svariati buffet di nozze) sefz 

vuol far il simpatico perchè han chiamato la Zille (milanista) ma a breve sfilano i suoi simpatici del giornalino color suino

poi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalisti sportivi da Ascione?

Credo che uno possa essere Criscitiello, visto che da un po' di mesi che parla di alcune questioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Giornalisti sportivi da Ascione?

Credo che uno possa essere Criscitiello, visto che da un po' di mesi che parla di alcune questioni....

la battuta del buontempone di Palmeri è riferita a Dazn per Open Var

avranno ora sentito la conduttrice Federica Zille

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.