Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minute ago, Morglum said:

Nessuno ne parla più ma qui si  aspetta l'intercettazione dei delinquenti come nemmeno babbo natale per i bimbi .sisi

Anni di topic chiusi per insabbiamento ma solo qui si continua a combattere incuranti di tutto e tutti @@

I veri combattenti non smetteranno mai di combattere il male.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Sono dei dementi.

Che discussione puoi intrattenere con un disadattato?

Un disadattato semplice puoi anche tollerarlo , un sepolcro imbiancato (che è quello che sono il 95% di loro) ti fa venire voglia di mettergli le mani addosso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Paolo Maldini come Antonio Cabrini.

Merdoni e' una caccola al confronto 

Lo dico da juventino fino al midollo.

come Maldini, nella storia del calcio...pochi pochi. 
credo andrebbe in quasi tutti gli 11 ideali di ogni tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Disse fils prima di essere maltrattato da sinner .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Scegli male i tuoi interlocutori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Vedete perché non parlo di calcio con gli interisti? Perché di calcio(e non solo a quanto pare) sono inqualificabili. 

Non capiscono nulla .

Hai ragione devono aver sniffato vernice e neanche di marca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Morglum ha scritto:

Nessuno ne parla più ma qui si  aspetta l'intercettazione dei delinquenti come nemmeno babbo natale per i bimbi .sisi

Anni di topic chiusi per insabbiamento ma solo qui si continua a combattere incuranti di tutto e tutti @@

Ma esiste? E perché nel nostro caso uscì tutto prima della fine del campionato rovinandoci la festa scudetto? (Ero a Bari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Metallox ha scritto:

ma sarebbe da rifiutare un eventuale cartone, perchè in fondo siamo dei signori e non dei pulciari lebbrosi come loro..

No. Sarebbe da custodire fin quando non ci restituiscono gli altri due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Un disadattato semplice puoi anche tollerarlo , un sepolcro imbiancato (che è quello che sono il 95% di loro) ti fa venire voglia di mettergli le mani addosso

Io piu di una volta ho rischiato conseguenze, la voglia di gonfiarli di calci in cul.... piu' di una volta e' stata fortissima, te se le tirano, ti provocano da tacchini boriosi, tronfi, provocatori e arroganti quali sono

7 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Lo dico da juventino fino al midollo.

come Maldini, nella storia del calcio...pochi pochi. 
credo andrebbe in quasi tutti gli 11 ideali di ogni tempo 

Se la divide con Cabrini, fidati.

Scegli l'uno o l'altro caschi sempre bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Io piu di una volta ho rischiato conseguenze, la voglia di gonfiarli di calci in cul.... piu' di una volta e' stata fortissima, te se le tirano, ti provocano da tacchini boriosi, tronfi, provocatori e arroganti quali sono

Eccome se te le tirano. Sono cresciuto a Milano… 

Le * sono il peggio del peggio del peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Io metto Cabrini terzino e Maldini centrale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, silver1981 said:

da settimana prossima possibili nuovi indagati. ( Sky)

Credo abbiano detto che si tratta di arbitri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Vedete perché non parlo di calcio con gli interisti? Perché di calcio(e non solo a quanto pare) sono inqualificabili. 

Non capiscono nulla .

Capisco essere tifosi ma paragonare Bastoni a Maldini è un'offesa sia al calcio che all'intelligenza umana. Nessuno dei due è della Juve ma Maldini era di un altro pianeta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sto dando occhiata alla vicenda Garlasco … ci sono molte similitudini tra atteggiamento PM di Pavia e Ascione. 

Vedo troppo disfattismo. Troppo minimizzare… quasi un godere che non possa succedere nulla. Quando invece per la prima volta e dico prima , in un capo di imputazione si parla di concorso in frode citando un club. 

Faccio notare ad ospiti vari anche quelli juventini che neppure per l’inchiesta Curve si metteva nero su bianco il nome dei club e il Procuratore Capo si affettava a dire che non erano indagati i club per poi sentire che da Inzaghi a Barella c’era chi si intratteneva e parlava di biglietti . 

Sveglia ! 

Stavolta il club è citato e per citare il Club non basta un addetto agli arbitri seppur fenomenale 

Non so se è vero quello che dici ma mi gasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sto dando occhiata alla vicenda Garlasco … ci sono molte similitudini tra atteggiamento PM di Pavia e Ascione. 

Vedo troppo disfattismo. Troppo minimizzare… quasi un godere che non possa succedere nulla. Quando invece per la prima volta e dico prima , in un capo di imputazione si parla di concorso in frode citando un club. 

Faccio notare ad ospiti vari anche quelli juventini che neppure per l’inchiesta Curve si metteva nero su bianco il nome dei club e il Procuratore Capo si affettava a dire che non erano indagati i club per poi sentire che da Inzaghi a Barella c’era chi si intratteneva e parlava di biglietti . 

Sveglia ! 

Stavolta il club è citato e per citare il Club non basta un addetto agli arbitri seppur fenomenale 

La cosa grave è che una settimana fa' anche Canale 5 citava esplicitamente il coinvolgimento dell'Inter; poi dopo un paio di giorni é intervenuta la censura. Chi é stato ? Non credo La Russa detti la linea a Pier Silvio e Marina, ma qualcuno ha detto di tacere. E questo non è bello per usare un eufemismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

I tifosi di entella e carrarese quando arriveranno a S.Siro l’anno prossimo 

IMG-2463.jpg

Pagherei di tasca mia. Però temo rimarrà un sogno. La censura di questi giorni è da Corea del Nord.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La cosa grave è che una settimana fa' anche Canale 5 citava esplicitamente il coinvolgimento dell'Inter; poi dopo un paio di giorni é intervenuta la censura. Chi é stato ? Non credo La Russa detti la linea a Pier Silvio e Marina, ma qualcuno ha detto di tacere. E questo non è bello per usare un eufemismo. 

Guarda la cosa più grave è che nessuno della Juventus FC metta le mani avanti … in maniera educata ma precisa . Questa è la cosa grave 

4 minuti fa, entanglement ha scritto:

Non so se è vero quello che dici ma mi gasi 

Se è vero cosa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Guarda la cosa più grave è che nessuno della Juventus FC metta le mani avanti … in maniera educata ma precisa . Questa è la cosa grave 

Noi siamo dei Fantozzi pure in malafede. 

1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Speriamo ci sia di mezzo l'addetto agli arbitri dell'inda

Io vorrei indagato Marotta. Da noi sembrava un patatone, mentre a Milano é diventato peggio di Don Vito Corleone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Noi siamo dei Fantozzi pure in malafede. 

E allora potrebbe cadere il meteorite ma se non si vuole pretendere rispetto è finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

I tifosi di entella e carrarese quando arriveranno a S.Siro l’anno prossimo 

IMG-2463.jpg

In realtà se salta davvero fuori qualcosa e vanno in B, al 99% crolla tutto e falliscono quindi altro che san siro e carrarese 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.