Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"

Post in rilievo

Lui ha sicuramente sbagliato la preparazione, però i grandi uomini di calcio insegnano che certe partite si preparano da sole, perciò anche i calciatori gentilmente si togliessero dalle balle 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Oggi mi è sembrato di rivedere la Juve sterile di Thiago Motta

Stessa cosa detta da me mentre ero al bar a vedere sti mosci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Hai detto tutto tu.

Sono giocatori normali che, appena fatto 4 partite sopra la media, via col rinnovo al rialzo. Adesso sono belli tranquilli e passeggiano per il campo.

Anche perchè chi dovrebbe dar loro quel senso di appartenenza di cui parli? Locatelli? Bremer? Cambiaso? Questi sono i nostri "senatori"...gente che non sa manco loro precisamente perchè è alla Juventus.

Li abbiamo pescati in Italia dove attualmente siamo ad l pari di una ligue 1,una volta il livello era più alto e ci andava bene,adesso li prendi da squadre mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Lui ha sicuramente sbagliato la preparazione, però i grandi uomini di calcio insegnano che certe partite si preparano da sole, perciò anche i calciatori gentilmente si togliessero dalle balle 

Veramente la preparazione l'ha sbagliata Tudor e il suo staff quest'estate, Thuram l'hanno distrutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sua difesa c'è che non è colpa sua se gli hanno comprato David e Openda, e tra poco al gruppetto ci si accodano pure Thuram e Cambiaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Perché di nuovo Di Gregorio titolare?

Perché sembrava essersi ripreso, oggi ha fatto un'altra cappellata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io preferivo Tudor. Lo dico dal giorno dell esonero tra mille prese in giro. Ma non m interessa sono abituato a pensare con la mia testa. Anche se tutti dicono il contrario. 

Io però ogni tanto una domandina me la farei se tutti pensano il contrario di ciò che pensi te. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io contesto con forza l'idea di aver rinnovato senza alcuna garanzia di finire in Champions. Una roba allucinante e piuttosto desolante. Se finissimo in Conference poi che ci racconta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando ha riesumato lo skifo della difesa a 3 involuzione del gioco clamorosa.

Torna lucido Spallettone che stai sbragando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Esatto.

Guarda caso da quando hanno rinnovato sia Locatelli che Yldiz che Mckennie sono spariti, sarà una casualità?

Ma certo che no.

Il texano ha corso per due una decina di partite, ovviamente i nostri volponi in società l'hanno rinnovato pagandolo il doppio di quello che vale, ed è tornato a trotterellare per il campo. Con la straordinaria partecipazione (ma neanche tanto) di Spalletti che dopo la parentesi fortunata da trequartista d'assalto lo ha rimesso a fare il mulo sulle fasce.

Yildiz c'è da capire quanto sta tenendo freno tirato vista mondiale. 

Locatelli non lo commento perchè ho un bersaglio disegnato sulla schiena, l'ultima volta mi hanno bannato per molto poco quindi sto zitto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si ma se ogni volta si dice che dobbiamo fare qualcosa di diverso e poi puntualmente si fanno le stesse cose sa un po' di barzelletta. 

tanto

33 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sono due settimane che Perin è di nuovo a disposizione e si insiste con lo sgabello scassato Di Gregorio. Poi come spesso succede quando la partita è difficile e si va sotto, non fa un cambio giusto manco per sbaglio. Il primo da fare era Boga per David. Poi Vlahovic togliendo o Conceicao o Yildiz.

totalmente d'accordo. Fammi solo aggiungere che, viste le loro attuali condizioni, Yildiz e Thuram non andavano schierati nella formazione iniziale.

Dopodichè, su Bremer preferisco non commentare, perchè non son per niente solito sparare sulla CRI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Li abbiamo pescati in Italia dove attualmente siamo ad l pari di una ligue 1,una volta il livello era più alto e ci andava bene,adesso li prendi da squadre mediocri

Basta guardare oltre al proprio giardinetto...i giocatori forti ci sono. Il problema è che i tuoi direttori sportivi o sono dei fantocci, o degli incompetenti totali, o entrambi insieme.

Quindi conosci solo quei quattro nomi sponsorizzati dai soliti procuratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ha detto che siamo una squadra di bravi ragazzi (aka senzacoglioni) troppo sensibili (aka femminielli).

Probabilmente è vero ma forse poteva evitare...

Matchpoint buttato nel *, almeno per le ultime partite sempre in campo Vlahovic che quello schifo canadese non lo reggo più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io però ogni tanto una domandina me la farei se tutti pensano il contrario di ciò che pensi te. 

Si si me la faccio . Eccome. Infatti dasei anni ogni mercato dico che arriveremo di grazia quarti... E ci azzecco sempre ...avrò fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Praticamente ha fatto capire che allena dei cacasotto.

Che poi sono lo specchio fedelissimo della proprietà.

Totalmente d accordo. Sono dei cacasotto. Pensa te, se la fanno sotto per il 4* posto col Verona in casa. Dimmi te che speranze ci sono di competere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

In pratica dice che in squadra ci vogliono piu figli di trota..concordo..

Lo stesso Yildiz...stradotato sotto tutti i punti di vista, ragazzo perbene ma di ragazzi perbene che sono diventati fuoriclasse ne ho visti pochi. 

Sarà anche acciaccato, ma la passa sempre per il cross, non dribbla più, si rintana sulla fascia sinistra e da lì non si muove. 

Non è cresciuto moltissimo quest'anno.

Ovviamente il tempo è dalla sua, ma deve avere più personalità ed essere più furbo e figlio di buona donna, sennò rimarrà incompiuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muzio ha scritto:

Totalmente d accordo. Sono dei cacasotto. Pensa te, se la fanno sotto per il 4* posto col Verona in casa. Dimmi te che speranze ci sono di competere 

Nessuna, la prossima se la faranno sotto vista la classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

a noi manca un po' quel centrocampista che va a prendere palla dentro l'angusto, dentro la difficoltà della zona, fra linea difensiva e centrocampisti delle squadre avversarie

Ohhh,ci siamo arrivati.A gennaio però hai chiesto il lungagnone.I cross sul secondo palo sono bellissimi ma se deve prenderli Conceicao c'è qualcosa che non torna.

Sicuro che Zhegrova mezzala/trequartista non poteva farlo? O Openda l'esterno che attacca il secondo palo? Gestione del gruppo che non mi ha convinto per niente.

Abbiamo sopperito con l'intuizione di Mckennie che qualche volta ce l'ha questa intuizione di andarsi a mettere in queste zone d'ombra dove non viene trovato neanche dai radari, oggi meno.

Non è vero,hai cambiato modulo per coprire Conceicao e messo McKennie a correre sulla fascia, non è oggi che non lo ha fatto, è da quando è rientrato Conceicao,da allora il nostro gioco è diamogli palla e speriamo si trasformi in Yamal . Di tuo ci sono solo chiacchiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, skidrow ha scritto:

Praticamente ha detto che siamo una squadra di bravi ragazzi (aka senzacoglioni) troppo sensibili (aka femminielli).

Probabilmente è vero ma forse poteva evitare...

Matchpoint buttato nel *, almeno per le ultime partite sempre in campo Vlahovic che quello schifo canadese non lo reggo più.

Ha detto la verità, è palese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi congrua offerta ci fanno, che sia Yildiz , Bremer, Thuram, e parlo dei migliori bisogna venderli perché  se sono questi contro l'ultima in classifica pensa che fanno in una partita importante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti