Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"

Post in rilievo

Mi sarei aspettato un mea culpa oggi da parte di Spalletti.

Perchè?

- Yildiz non stava bene e lo sapeva ma lo ha fatto giocare per parecchio piuttosto che da subentrante;

- Boga doveva partire dall’inizio ed invece è entrato tardi;

- Dusan è entrato tardi;

- Koop non ha mai senso, stava regalando il raddoppio;

- Gatti gli avrà fatto un danno enorme per stare fuori rosa;

- Holm per far rifiatare Kalulu?

- ennesimo primo tempo buttato per poca verve, nessun intervento;

- schema di tutta la partita: lancio cambio lato campo per Coinceicao e poi sono affari suoi;

Attenuanti: Bremer horror, sicuri di non venderlo per tempo a cifre alte?

DiGregorio sospetto frode o depressione.

Locatelli il solito.

McK un fantasma, pensa al Mondiale?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Per me a prescindere dal fatto che si arrivi o no in Champions e al netto della pochezza della rosa,lui ha fallito.

Fuori dalla Champions già ai playoff evvabe' tanto agli ottavi ci avrebbero tritati,però essere a rischio quarto posto e soprattutto fuori dalla coppa Italia a febbraio no,questo non lo posso accettare.

Ricordo che in tempi anche più travagliati di quelli odierni si arrivava in Champions in tranquillità e magari ci usciva pure una Coppa Italia.

È proprio vero che si stava meglio quando si stava peggio....

Amen. Però spallo è un cocco dei capiscers e quindi va bene così 

Detto questo per me quarti arriviamo, e come detto più volte la rosa andrebbe pesantemente migliorata, resta il fatto che spallo è bravo ma non è un vincente 

Dovessimo lottare punto a punto per lo scudetto il primo a perdere la testa sarebbe lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori sono questi. Lo diciamo da almeno SEI anni ma nulla cambia e chissà per ancora quanto tempo

Sono d’accordo quando parla di esterni che sanno saltare l’uomo, si è così ne abbiamo; però servono centrocampisti che sappiano fare 1vs1,scardinare le difese, sapere tirare da lontano, essere più veloci meno pachidermi

I passaggini laterali,verticali,orizzontali, obliqui me gli metto al ….. Basta scimmiottare Pep 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Io sono rimasto così 😐a sentire lui e Cambiaso dire che abbiamo fatto un buon primo tempo quando, volendo scegliere una cosa sola (delle tante) che non hanno funzionato, la principale è stata proprio l'approccio sbagliato della prima mezzora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Perchè?

- Yildiz non stava bene e lo sapeva ma lo ha fatto giocare per parecchio piuttosto che da subentrante;

- Boga doveva partire dall’inizio ed invece è entrato tardi;

- Dusan è entrato tardi;

- Koop non ha mai senso, stava regalando il raddoppio;

- Gatti gli avrà fatto un danno enorme per stare fuori rosa;

- Holm per far rifiatare Kalulu?

- ennesimo primo tempo buttato per poca verve, nessun intervento;

- schema di tutta la partita: lancio cambio lato campo per Coinceicao e poi sono affari suoi;

totalmente d'accordo ma, fammi aggiungere 2 COSETTE alle tue sacrosante osservazioni

1) semprechè li veda attentamente in allenamento e non guardi meramente le farfalle e/o le cavallette pascolare sul prato del Training center, Yildiz e Thuram non doveva schierarli nella formazione titolare viste le loro condizioni.

2) perchè sta facendo di tutto e di più per bruciare Adzic ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quando sarà finito il campionato si potrebbe tirare su anche una tabellina con punti alla fine (quando conta) di Spalletti, ingaggio pagato ad allenatore e staff e monte ingaggi delle rose.

Molti non discutono Spalletti in sé, né dicono che sia meglio Tudor, ma a Spalletti è stato rinnovato e ritoccato l'ingaggio come se avesse centrato un qualche obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

I giocatori sono questi. Lo diciamo da almeno SEI anni ma nulla cambia e chissà per ancora quanto tempo

Sono d’accordo quando parla di esterni che sanno saltare l’uomo, si è così ne abbiamo; però servono centrocampisti che sappiano fare 1vs1,scardinare le difese, sapere tirare da lontano, essere più veloci meno pachidermi

I passaggini laterali,verticali,orizzontali, obliqui me gli metto al ….. Basta scimmiottare Pep 

Locatelli è il problema che è probabilmente amico di Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

totalmente d'accordo ma, fammi aggiungere 2 COSETTE alle tue sacrosante osservazioni

1) semprechè li veda attentamente in allenamento e non guardi meramente le farfalle e/o le cavallette pascolare sul prato del Training center, Yildiz e Thuram non doveva schierarli nella formazione titolare viste le loro condizioni.

2) perchè sta facendo di tutto e di più per bruciare Adzic ??

Sul punto 1) ieri non ce n’era uno che non fosse sotto ritmo o che non stesse sottoperformando. Le

alternative purtroppo non ci sono. Koopmeiners lo abbiamo visto quando è entrato cosa ha combinato. Forse si poteva mettere Boga al posto di Yildiz ok, ma giocare senza una punta di livello è comunque il più grosso handicap di questa squadra, cosi come il poter prendere gol in qualsiasi momento della partita contro chiunque. Ieri non so se sia stata più colpa di bremer o del portiere, fatto sta che ci siamo trovati sotto senza che quelli facessero nulla. E quando andiamo sotto non la recuperiamo mai da inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno capito tutti che se metti la squadra in area a difendere questa Juve non vincerà mai, la partita di ieri poteva durare anche una settimana che non si sarebbe segnato, Quante volte è successo quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Il cambio di Miretti non mi ha fatto dormire la notte, 

Com'e possibile che si faccia ancora giocare questo ragazzo, non ha niente per poter stare in una juve modesta, e mi fa specie che Spalletti lo abbia inserito, questo evidenzia che anche Spalletti ieri ha perso la bussola ne 2 tempo,,,

Mirettti è buono, certo non serviva lui in quel momento o almeno togli Locatelli non una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mikivai73 ha scritto:

schema di tutta la partita: lancio cambio lato campo per Coinceicao e poi sono affari suoi

Conceicao ferma la palla (mai un passaggio di prima) punta l'avversario, un dribbling due dribbling tre dribbling, la difesa si schiera, guizzo e cross al centro sulle gambe di un avversario (in area ormai sono arrivati in dieci).

Variante, al posto del cross, passaggio filtrante in area dove non c'è nessuno in grado di fiondarsi per anticipare il difensore. The end.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Copiare Pep vuole dire giocare di prima.

Quando un giocatore riceve palla deve avere almeno due compagni pronti a riceverla. E per avere i due compagni pronti, questi devono sapersi muovere in anticipo senza palla. Questa è organizzazione. Magari scimmiottassero Pep.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che ho già sentito da parte di Spalletti.

Abbia coraggio di mettere in panchina chi dimostra di non avere molta voglia di sudarsi la maglia. Sia disposto a inserire anche qualche giovane della next se necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le statistiche vanno interpretate ma non mentono.

Spalletti ora ha giocato contro le stesse squadre contro cui aveva giocato Tudor e ha fatto gli stessi punti.

Questi sono... (A sua difesa Spalletti l'attaccante a gennaio lo aveva chiesto e non è arrivato)

Sono curioso di vedere se in caso di mancata CL, Comolli salta.

Alla resa dei conti, avrebbe fatto peggio di Giuntoli come risultato e come mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Capaster ha scritto:

Iniziano a sentirsi gli scricchiolii....Spalletti dice tra le righe che ha giocatori senza cattiveria e personalità....e si mette contro "i senatori" che inizieranno a trattarlo come Motta, Tudor, etc? 

a man wearing a blue and orange jacket stands in front of a sign that says az games

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Mirettti è buono, certo non serviva lui in quel momento o almeno togli Locatelli non una punta

Un conto è essere "buoni" nel Genoa, un altro esserlo nella Juve...ritorniamo al solito discorso, non è che essere cresciuti nelle giovanili sia automaticamente una patente per giocare in prima squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché abbiamo abbandonato la difesa a 4 e Mckennie al centro?

Uno ne abbiamo che si inserisce in area e segna e lo releghiamo a esterno a tutta fascia?

Quando affrontiamo una difesa a 3, è obbligatorio mettersi a specchio?

Boh!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steu ha scritto:

Per quando sarà finito il campionato si potrebbe tirare su anche una tabellina con punti alla fine (quando conta) di Spalletti, ingaggio pagato ad allenatore e staff e monte ingaggi delle rose.

Molti non discutono Spalletti in sé, né dicono che sia meglio Tudor, ma a Spalletti è stato rinnovato e ritoccato l'ingaggio come se avesse centrato un qualche obiettivo.

Gli allenatori delle big hanno stipendi da big.
Dal momento che decidi di proseguire il rapporto, perché reputi positivo il lavoro svolto e buone le basi finora gettate, devi garantirgli uno stipendio da big. Parliamo di un allenatore che comunque è arrivato a guidare la Nazionale (seppur con risultati deludenti), che ha vinto brillantemente uno scudetto a Napoli, e che ha comunque guidato formazioni tra le prime 5 in Italia (Roma, Inter, Napoli).
Conte è il più pagato, poi non c'è una grossa forbice tra Allegri, Spalletti, Gasperini. A mio avviso è giusto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jouvans ha scritto:

Io sono rimasto così 😐a sentire lui e Cambiaso dire che abbiamo fatto un buon primo tempo quando, volendo scegliere una cosa sola (delle tante) che non hanno funzionato, la principale è stata proprio l'approccio sbagliato della prima mezzora.

è irrecuperabile sotto tutti i punti di vista.Per tutti è meglio che le strade si separino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tiger man ha scritto:

"quando bisogna metterci un po' l'essere un poì più determinati e di carattere, è chiaro che non è la vera nostra caratteristica"

Niente insomma...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Cassius Clay said:

Io avrei inserito Boga prima di Miretti

non sarebbe cambiato nulla. Quelli sono cio' che ha. Oggi come tante altre volte il centrocampo era poca roba... con Miretti ha provato ad inserire un giocatore tra le linee che potesse fare qualcosa in piu'. Non e' andata bene. Gli elementi quelli sono.

A Spalletti accuso di non aver tolto David prima. Per me anche basta. E' scarso, non fa mai un azione decisiva. Nulla di nulla. In attacco ha ora Vlahovic, e Openda, che seppur scarso non ha avuto minimamente le possibilita' concesse a David. 
Zhegovra lo vedo meglio, ieri era piu' in palla... forse dargli un tempo in piu'. 

Squadra comunque che sembra sulle gambe. Se arriviamo in champions e' un miracolo. Meno male che il Milan fa a gara a suicidarsi peggio di noi. Probabilmente il Lecce sara' una partita piu' semplice per noi... il Verona non avendo nulla da perdere e' venuto a fare le barricate senza pressione del risultato.. e le ha fatte bene. 

Per me vinciamo facile le prossime due, la Fiorentina generalmente da il 100% a Firenze, in casa nostra, dopo un campionato usurante e frustrante per loro onestamente me li aspetto gia' in vacanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti