Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L’Atletico cerca lo sconto su Nico Gonzalez e offre Cardoso alla Juve"

Post in rilievo

I Colchoneros non pagheranno il riscatto da 32 milioni e  cercano lo sconto per Nico Gonzalez e uno dei nomi emersi nelle ultime chiacchierate è quello di Johnny Cardoso, statunitense con passaporto italiano, seguito dai bianconeri anche prima dell’approdo nella capitale spagnola un anno fa, quando è stato prelevato dal Betis per 24 milioni di euro. La valutazione non è cambiata, di sicuro però non è nemmeno aumentata.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagare moneta vedere cammello. Sta a vedere che gli lasciamo un giocatore che a loro torna utile e in cambio gli smaltiamo un esubero che da noi, lo dico già, non porterebbe nulla. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Nico (tanto per cambiare) si è recentemente fatto male, quindi è definitivamente tramontata ogni flebile speranza che potesse scattare l'obbligo del riscatto alle condizioni concordate.
L'Atletico Madrid è quindi nella condizione ideale per chiedere un sostanzioso sconto, e detto tra noi li capisco pure, visto che Nico non offre garanzie di affidabilità dal punto di vista fisico, e quindi credo che non vogliano investirci su più di 20-22 milioni.

Faccio fatica a capire cosa c'entra Cardoso in tutto ciò. Vorrebbero uno scambio alla pari? Non mi sembra che la sua stagione all'Atletico racconti numeri esaltanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio con Sorloth o al più Molina, altrimenti cacciare i soldi o andare a fare in * per direttissima. Ne hanno più di noi e vogliono fare i ragni solo con noi vista la dirigenza di minorati che ci troviamo? Liberi loro di provarci, liberi noi di sfancularli. Come finirà secondo me? Lo riscatteranno a 20 milioni in 4 rate e i nostri gonzi accetteranno.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno il loro gioco e lo fanno bene, avari sul campo quanto sul mercato.  Dobbiamo valutare innanzitutto se ci serve Nico, e poi pensare di inserire nella trattativa dei giocatori che servono davvero, ad esempio Sorloth che è un profilo di attaccante che piace a Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sganciano un ventello possiamo salutare Nicolino? Ciao ciao!
Tenetevi pure Johnny l'americano con cognome spagnolo e passaporto italiano... ne abbiamo fin troppi di scherzi della natura in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che questa notizia sia vera, in questa stagione mi sembra che il buon Cardoso ha giocato con un minutaggio decente 5/6 partite nella Liga. 
Quindi il prezzo per forza è sceso. O scende solo il prezzo dei nostri? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che intorno alla ventina di milioni Nico lo si piazzi in Europa.

A queste cifre si valutano eventuali altre offerte ed anche, perchè no, la possibilità di tenerselo a rimpolpare la rosa.
Soprattutto se si pensa di far partire esterni attualmente in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Rodri ha scritto:

Scambio con Sorloth o al più Molina, altrimenti cacciare i soldi o andare a fare in * per direttissima. Ne hanno più di noi e vogliono fare i ragni solo con noi vista la dirigenza di minorati che ci troviamo? Liberi loro di provarci, liberi noi di sfancularli. Come finirà secondo me? Lo riscatteranno a 20 milioni in 4 rate e i nostri gonzi accetteranno.

Le rate le fanno tutte le società...sul prezzo,  non accetterei sotto i 25, poi ovviamente dipende dal residuo a bilancio del cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cardoso al Betis ha fatto una stagione e mezza di alto livello, ma, complice l'infortunio di inizio stagione, non ha fatto bene con l'Atletico (per quanto ci sono state partite in cui si pensava che potesse essersi sbloccato mentalmente - esempio la partita contro il Tottenham) 

Per me l'americano è tecnicamente molto valido e credo che giocando con continuità renderebbe molto meglio di quanto fatto finora all'Atleti, ma non sono sicuro che in questo momento sia il profilo giusto da aggiungere a questa Juventus.. grande incognita la componente mentale: non ha retto il salto dal Betis all'Atleti e ci sono anche voci che rischierebbe di non essere convocato dagli States per questo mondiale. 

Atletico potrebbe offrirci giocatori decisamente migliori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cardoso è un valido centrocampista, tra l'altro ancora piuttosto giovane, di ruolo è un mediano basso di buona tecnica ma non di certo provvisto di quella genialità costruttiva che da troppi anni ci sta mancando del tutto; a noi se non è chiaro servono due autentiche mezze ali di elevata qualità, ossia elementi capaci di far giocare la squadra in proiezione offensiva e non i soliti gregari, uno corre (a vuoto), l'altro pensa (male) e l'altro calcia (a casaccio); la mia ironia non è troppo distante dall'attuale realtà.

Cardoso potrebbe fare il ruolo di Locatelli, probabilmente meglio (non ci vuole molto), ma ribadisco: là in mezzo ci serve genialità calcistica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti