Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

23 minuti fa, Davids ha scritto:

Incredibile. Quando è toccato s noi i giornalai sapevano tutto mesi prima. Pubblicavano intercettazioni, avevano foto, video. Interviste con gli interessati ancora prima che li ascoltasse il pm.

Questa volta zero. Sanno chi è che deve essere ascoltato grazie al barista di fronte che li chiama quando vede il testimone che entra in procura.

Bah voglio illudermi, magari è talmente pesante la cosa e sto Ascione è un fenomeno che stanno tenendo tutto fuori dai riflettori

20 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Arrestano Polifemo dici ?

La mia terza champions 😂

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è dura ma fino a che non renderanno disponibili gli atti, io una speranza la mantengo

il fatto che abbiano cucito la bocca pure di corona la dice lunga su che razza di paura e pressioni possano esercitare dietro le quinte, in ogni ambito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Da quanto scrivono i giornali, qualcuno dell'inter "non indagato".

4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Qualcuno di "non indagato" sicuro!!!

XD

4 minuti fa, unfabio ha scritto:

Del non indagato, ero certo. :d

2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il signor “Micheletto Non Indagato” dicono sia un pezzo grosso

Questa sarà la vicenda giudiziaria con il più alto numero di non indagati di tutti i tempi.

😂

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Davids ha scritto:

Incredibile. Quando è toccato s noi i giornalai sapevano tutto mesi prima. Pubblicavano intercettazioni, avevano foto, video. Interviste con gli interessati ancora prima che li ascoltasse il pm.

Questa volta zero. Sanno chi è che deve essere ascoltato grazie al barista di fronte che li chiama quando vede il testimone che entra in procura.

Galdi, della calzetta rosa, che aveva rapporti diretti con la procura di Napoli.

Quante porcate ci hanno fatto.

Mamma mia. Non basterebbe una collana di libri per elencarle tutte

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Questa sarà la vicenda giudiziaria con il più alto numero di non indagati di tutti i tempi.

😂

Se per grazia divina qualcuno verrà condannato per me sarebbero capaci di scrivere "non più indagato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Galdi, della calzetta rosa, che aveva rapporti diretti con la procura di Napoli.

Immagina se fossimo ancora nel 2006 senza possibilità di confrontarci e con i giornali come uniche fonti (nel 2006 c'era internet ma dominava ancora l'informazione tradizionale e non esistevano i forum). In pratica di sta storia non sapremmo davvero nulla perchè Gazzetta e media vari non ne parlano e Tuttosport non se lo fila nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Bah voglio illudermi, magari è talmente pesante la cosa e sto Ascione è un fenomeno che stanno tenendo tutto fuori dai riflettori

La mia terza champions 😂

e Viola e LaRussa con le mani legate ? 

ci spero, ma ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

E nelle plusvalenze praticamente Nerozzi del corriere della sera aveva il filo diretto con Santoriello...ogni giorno pubblicava la sua pagina di intercettazioni sulla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

e Viola e LaRussa con le mani legate ? 

ci spero, ma ci credo poco

In teoria Viola dovrebbe avere le mani legate proprio perché tifoso interista e quindi ogni sua mossa di disturbo dovrebbe essere sotto la lente d’ingrandimento. Ma sappiamo come funzioni in questa latrina di paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti